Vai al contenuto

Asura's Wrath


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

Dopo Devil May Cry 5 e Ninja Gaiden 3...al TGS è stato annunciato un nuovo titolo che si preannuncia essere davvero "tosto"... :loving:

Lo sviluppo del suddetto gioco è affidato alla Capcom...il quale sembra essere la riproposizione giapponese di God of War...

in attesa di ulteriori dettagli in merito al titolo...

chiedo le vostre impressioni...che ve ne pare???...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è la notizia in home con il video di presentazione e le immagini... :ok:

 

si hai ragione! :D ma tralaltro esistono sia youtube che google :asd: ma sono rincoglioni**

 

detto questo.. mha! sinceramente l'esasperazione di voler fare qualcosa di più " imponente " di God of War mi sembra abbia portato l'esasperazione all'eccesso! mi sembra troppo troppo, troppo grosso il tutto! da quello che si intuisce la grafica sarà in cell shading ( e questo non è un male )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi incuriosice molto, anche perchè le divinità giapponesi hanno una bellissima iconografia!

 

In giappone ho visto templi con i demoni giganti alla porta,o altre statue stupende di divinità incazzosissime... e pensavo proprio "sarebbe bello si animassero" :dance: :dance:

 

i tuoi tatuaggi ne sanno qualcosa :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

De gustibus!

A me di solito le nippo-minkiate non piacciono...vedi devil may cry, bayonetta e compagnia bella.

Questo sembra avere quella drammaticità che potrebbe dare quel qualcosa in più!

a me invece le nippo-minchiate fanno impazzire... :loving: :loving:

con DMC4 e Bayo ancora ogni tanto ci gioco... :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...