Vai al contenuto

[Reach] Le nostre partite


XOXOne

Messaggi raccomandati

Incredibile! Abbiamo organizzato una boostata in poco tempo!

dicesi portare rogna...ste cose van dette dopo averla fatta :D ...

 

Ti ho aggiunto DR4CO, ma infatti mi sembrava strano che non ti eri proposto, poi ti ho visto pure connesso oggi pomeriggio su MX.

pensavo fosse qualcuno che postava "la propria partita" come da titolo... :lol:

 

mi hai aggiunto dove che mi hai gia' tra i contatti? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

dicesi portare rogna...ste cose van dette dopo averla fatta :D ...

 

 

pensavo fosse qualcuno che postava "la propria partita" come da titolo... :lol:

 

mi hai aggiunto dove che mi hai gia' tra i contatti? :whew:

Aggiunto alla lista XD :rolleyes: vedi sopra.

 

Comunque per voi va bene verso le 10 ???

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerà strano, ma ultimamente mi è tornata la voglia di giocare a Reach, specialmente se sono con qualche amico... sarà che non ci ho giocato per troppo tempo

Le ultime famose parole xD

Secondo me ti passerà di nuovo la voglia dopo aver incontrato un'intera squadra di armorlockari o granatieri jetpackari :asd:

Sarà l'hype per Halo 4!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece è tornata la voglia di giocare ad halo 3 :ph34r: sarà che quelle mappe sono state la mia casa per diversi anni e vedere il gameplay di halo 4 che è molto simile mi ha fatto tornare alla mente i duelli con il br e cose simili, ma da qualche giorno ormai ho questa sensazione... penso che quando torno a casa ci passerò qualche giorno :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece è tornata la voglia di giocare ad halo 3 :ph34r: sarà che quelle mappe sono state la mia casa per diversi anni e vedere il gameplay di halo 4 che è molto simile mi ha fatto tornare alla mente i duelli con il br e cose simili, ma da qualche giorno ormai ho questa sensazione... penso che quando torno a casa ci passerò qualche giorno :D

 

 

In effetti anche io ci ho fatto qualche partita in questi giorni... è completamente diverso da Reach quindi per cominciare a fare delle buone partite come ai vecchi tempi bisogna un pò riprenderci la mano... però ieri sono riuscito a fare lo stesso una quadrupla in Multi Team :P

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oh ragazzi, oggi ho avuto il mio primo e stupendo incontro con due giocatori cheater di altissimo livello. :rolleyes: La partita era un TU Slayer in Team Doubles, in pratica dopo aver fatto la prima uccisione dei nostri avversari, loro sono rinati Guilty Spark, come fossimo nella fucina, ma in quella forma potevano utilizzare le armi e non era possibile recargli nessun danno. Ma non solo sparavano tranquillamente, ma la loro carabina faceva il danno di una cannonata di Scorpion, e difatti nelle statistiche finali l'arma più utilizzata era proprio quella! Il video è nella mia condivisione.

 

Scusate, ho appena visto il video postato da Draco, ecco i giocatori sono gli stessi, e mi è successa la stessa cosa!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi, oggi ho avuto il mio primo e stupendo incontro con due giocatori cheater di altissimo livello. :rolleyes: La partita era un TU Slayer in Team Doubles, in pratica dopo aver fatto la prima uccisione dei nostri avversari, loro sono rinati Guilty Spark, come fossimo nella fucina, ma in quella forma potevano utilizzare le armi e non era possibile recargli nessun danno. Ma non solo sparavano tranquillamente, ma la loro carabina faceva la danno di una cannonata di Scorpion, e difatti nelle statistiche finali l'arma più utilizzata era proprio quella! Il video è nella mia condivisione.

 

Oh scusate, ho appena visto il video postato da Draco, ecco i giocatori sono gli stessi, e mi è successa la stessa cosa!

 

 

Oddio... speriamo che non capiti anche a me

E comunque questa è l'ulteriore conferma che Reach è proprio un gioco di mer*a, speriamo che Novembre arrivi presto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco io qualche tempo fa su btb emorragia mi è capitato contro il solito team troppo forte e in squadra un team di gente che, dopo essere stata uccisa la prima volta, rinasceva (noi eravamo nella base con il muro alle spalle) oltre il muro :whew: ...non l'avevo mai visto...s'è fatta tutta la partita li e a me hanno fatto ovviamente il c...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la prima volta che incontro dei cheater così palesi su Halo Reach. Su Halo 2 mi è capitato un paio di volte, la più eclatante quando la partita è iniziata e finita facendomi nascere in continuazione fuori dalla mappa causando la mia morte istantanea a ripetizione. Ma la cose più assurde sono quelle a cui ho assistito su Halo 3. Oltre hai vantaggi pazzeschi di chi hostava oppure aveva una buona connessione, il mio vicino di casa mi ha mandato un video, in cui durante una partita su Sandtrap, gli avversari, dei prodi player di grado Generale, sono stati in grado di resistere più volte a delle cannonate di Scorpion che li colpivano palesemente al corpo 4 o 5 volte di fila. E sono abbastanza certo che non si trattava di modder o cheater, qualche volta sono stati uccisi, avevano semplicemente una connessione velocissima. Vorrei mostrarvelo il video. Più volte vedo decantare le lodi di Halo 3 come equilibrato nelle partite, ma dal livello 45 in poi diventava una tragedia (almeno con la mia connessione) e quelle rarissime volte che hostavo mi sembrava di lanciare granate più potenti, colpi di BR sempre a segno a qualsiasi distanza, fucilate di shotgun devastanti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'host conta sempre nel multiplayer...su cod lo noti subito perche lo scontro è velocissimo...in halo lo noti di meno perche' gli scontri son piu' lunghi...ma in halo 3 fino ad un certo livello non ci fai piu' di tanto caso perche' sei superiore all'avversario...nel tuo caso dal 45 in poi quando si lotta colpo su colpo e anche un singolo proiettile puo' essere determinante viene fuori quello che in altri giochi hai notato e ti ha penalizzato gia' da un pezzo...diciamo che salire di grado è un mix tra bravura e connessione ma credo che non esista al mondo gioco basato su host in cui sia diverso...

Non ci fosse la variabile host saresti un 48 ma dovendoci fare i conti il risultato è 45...fosse halo un gioco basato sui semplici riflessi e sulle uccisioni in mezzo secondo alla cod probabilmente saresti un 30...non ci è andata poi cosi male dai :) .

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... speriamo che non capiti anche a me

E comunque questa è l'ulteriore conferma che Reach è proprio un gioco di mer*a, speriamo che Novembre arrivi presto

 

 

Dai, non critichiamolo per ogni cosa... Sinceramente ho incontrato più Cheaters su Halo 3 che su Reach (vabbè che c'ho fatto solo 1500 partite)...

  • Upvote 1
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non critichiamolo per ogni cosa... Sinceramente ho incontrato più Cheaters su Halo 3 che su Reach (vabbè che c'ho fatto solo 1500 partite)...

 

 

Ho capito però sinceramente io casi di cheating così palesi non ne ho mai trovati... a questo punto speriamo risolvano subito il problema

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'host conta sempre nel multiplayer...su cod lo noti subito perche lo scontro è velocissimo...in halo lo noti di meno perche' gli scontri son piu' lunghi...

Io sono daccordo con il tuo discorso, ma sono dell'opinione opposta. Non gioco a Cod dai tempi del primo capitolo su pc non sono capace di parlare per Cod, ma qualche volta guardo mio fratello giocare a Battlefield 3, e lì proprio perchè gli scontri sono più rapidi non riesco a notare quando il colpo va segno o meno, oppure il danno causato e in che quantità. Ma su Halo dove gli scontri a fuoco sono più lunghi, il colpo mancato, il colpo in testa che non arriva a segno, oppure le granate che fanno pochissimo danno, l'avversario che riesce a sparare dopo che il tuo ultimo colpo in testa è già arrivato, ecc ecc riesco a notarle proprio perchè ho il tempo di vederle durante uno scontro. C'è da considerare che è ho una connessione parecchio deboluccia però. Son anche consapevole che per raggiungere il grado massimo ad Halo, arriva un momento in cui il gioco di squadra, e il posizionamento sulla mappa diventano fondamentali.

 

Per quando riguarda i due giocatori cheater presenti nel tuo video, i medesimi che ho incontrato io, i loro nomi sono "I Renegade X I" e "DryFlunky46". Così almeno sapete che se ve li trovate contro avrete il piacere di vedere alcune magie ahah :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono daccordo con il tuo discorso, ma sono dell'opinione opposta. Non gioco a Cod dai tempi del primo capitolo su pc non sono capace di parlare per Cod, ma qualche volta guardo mio fratello giocare a Battlefield 3, e lì proprio perchè gli scontri sono più rapidi non riesco a notare quando il colpo va segno o meno, oppure il danno causato e in che quantità. Ma su Halo dove gli scontri a fuoco sono più lunghi, il colpo mancato, il colpo in testa che non arriva a segno, oppure le granate che fanno pochissimo danno, l'avversario che riesce a sparare dopo che il tuo ultimo colpo in testa è già arrivato, ecc ecc riesco a notarle proprio perchè ho il tempo di vederle durante uno scontro. C'è da considerare che è ho una connessione parecchio deboluccia però. Son anche consapevole che per raggiungere il grado massimo ad Halo, arriva un momento in cui il gioco di squadra, e il posizionamento sulla mappa diventano fondamentali.

 

Per quando riguarda i due giocatori cheater presenti nel tuo video, i medesimi che ho incontrato io, i loro nomi sono "I Renegade X I" e "DryFlunky46". Così almeno sapete che se ve li trovate contro avrete il piacere di vedere alcune magie ahah :whew:

 

 

Sono andato a vedere il Service record di DryFlunky46......allucinante :shock: ma non certo per bravura, ma perche' si capisce che e' un baro incredibile.

 

E' un sergente di grado 2 con BPR 100 e K/d 3.1 totale giocate 32 di cui 31 vinte

 

Poiche' non credo ai mostri .....devo pensare per forza male.....QUESTE SONO LE COSE CHE TI FANNO INCA.... COME NA BESTIA!!!! :bang:

 

BRUTTI RIFATTONI/CHEATERS!!! POSSIBILE CHE NON VENGANO BANNATI A VITA STI QUA?

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...