Vai al contenuto

[Reach] Le nostre partite


XOXOne

Messaggi raccomandati

C'è poco da pensare male purtroppo. Nella GameHistory, spulciando tra le partite, si può vedere ad esempio che nella mappa Asylum, partita TU SLAYER DMR'S in Team Doubles, fa 24 uccisioni con lo Scorpion. :mrgreen:

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Comunque io non capisco come faccia sta gente a divertirsi, alla fine io mi romperei le balle di vincere sempre in modo sleale

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Comunque io non capisco come faccia sta gente a divertirsi, alla fine io mi romperei le balle di vincere sempre in modo sleale

 

troll: gente che si diverte a rovinare le partite degli altri. personalmente conosco due persone che si divertono a trollare in partita, prendendoti per il culo se giochi seriamente per conto tuo e ti incavoli per qualcosa... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rispolverato reach in questi giorni, e prima di farlo mi sono riscaricato tutti i pacchetti mappe precedentementi comprati (una perdita di tempo visto che non si trovano nemmeno a pagare), devo dire di aver avuto una rinfrescata di memoria sui problemi di questo gioco: troppo lento, troppo casuale, nessuna skill e soprattutto, troppi tempi morti!. ho provato il super slayer, ed oltre ad un avversario che aveva sulle 18 kill, da solo, perchè continuava a camperare dal rocket, non ho visto nessun divertimento. situazione un pò migliore su BTB, ma con dispiacere noto ancora che i veicoli non si usano più, ad eccezione di quelli più potenti e mono uso, il vero problema sono i tempi morti e le mappe fatte alla cavalo.

a questo punto, prima volta che lo dico su un gioco, per una campagna mal narrata (storia senza senso), con una regia che manco un film porno e personaggi stereotipati, oltre ad un multy che aveva molte possibilità, ma che sono state mal sfruttate, il gioco, per me, è semplicemente da bruciare in piazza tanto inutile. so di sembrare slim ( :P ), ma ho rimesso su H3 e cavolo, due partite e mi sono divertito un mondo, altro che.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

togliamo pure i coreani: entrambe le squadre sono composte da quel che sembrano bande di scimmie, ma non è tanto colpa dei giocatori quanto degli sviluppatori e del gioco stesso

Ma infatti è ovvio che la colpa è degli sviluppatori, hanno creato con Reach uno dei sistemi di ricerca più penosi di sempre. Questo è quanto mi succede nelle partite... stranamente vengono schierati squadroni da 8 giocatori con stats "impressionanti" mentre io capito sempre in una squadra di nabbi, tutti livellini che non sanno manco mirare o che abbandonano appena trovano lo squadrone contro. No davvero non ce la faccio più a giocare a sto gioco pezzotto, per quanto possa amare questa saga, questo disco è davvero da bruciare. Non vedo davvero l'ora che esca H4.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...