Vai al contenuto

[REACH] ma sti 50cr come si evitano?


Parotek

Messaggi raccomandati

Per fortuna io non ho mai ricevuto 50cr, ma mi domando il perchè... meglio così... ma la domanda è: cosa devo continuare a fare per far sì che non si vedano alla fine aggiunti sti 50cr?...

 

so che si beccano crediti normali se:

-si gioca in matchmaking (quindi online)

-si gioca in firefight coop in schermo condiviso, customizzato e non (offline)

 

non dico custom da solo perchè non ho mai provato... ditemi voi quando vi danno o non vi danno 50cr, perchè anche su bungie.net nessuno ci sta capendo qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a leggendario scudi x4 e invulnerabile e mi ha dato 50 crediti, può dipendere dalle impostazioni pre-partita :??:

 

provato a cambiare offline alcune impostazioni ancora crediti normali... oddio che mistero :ph34r:

 

 

cosa sono e cosa fanno sti 50 cr????

 

Ogni tanto, e stiamo cercando di capire come e perchè, alla fine della partita vengono assegnati solo 50 crediti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna io non ho mai ricevuto 50cr, ma mi domando il perchè... meglio così... ma la domanda è: cosa devo continuare a fare per far sì che non si vedano alla fine aggiunti sti 50cr?...

 

so che si beccano crediti normali se:

-si gioca in matchmaking (quindi online)

-si gioca in firefight coop in schermo condiviso, customizzato e non (offline)

 

non dico custom da solo perchè non ho mai provato... ditemi voi quando vi danno o non vi danno 50cr, perchè anche su bungie.net nessuno ci sta capendo qualcosa....

 

Io continuo a beccare sempre e solo 50 cr da quando ho iniziato a giocare, capita solo a me? non importa che se gioco online o meno, che tipo di partita faccio o come gioco, il risultato è sempre lo stesso :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un passo avanti sono riuscito a farlo, se rimango sempre collegato online non ricevo mai i 50 crediti, mi sono risolto così...

 

per la campagna anche impostando il punteggio mi da i 50crediti offline, mentre, stessa cosa online me ne becco 2500 per missione

 

si anche io ho fatto così, infatti per la campagna a leggendario mi sono beccato 30000 Cr se non sbaglio, ma forse erano un pò meno...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...