Vai al contenuto

Problema Strano Xbox! Aiutatemi!


quaresma94

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono circa 10 giorni che ho uno stranissimo problema all Xbox.. Mi spiego..

Accendo l Xbox normalmente, sento il rumore della Dash ma non vedo più niente. Ho provato allora, pensando fosse la scart a provarne altre 2, ma niente, non va. Ho allora pensato che fosse la TV, ne cambio altrettante, ma ninete, non si VEDE.

Ho detto, Ok mi sarà partita la Box, la porto da un amico, attacchiamo i suoi cavi e l Xbox si vede..

Ho detto potrà essere, anche se mi pare strano, l alimentatore.. proviamo il mio sulla sua box, ma niente, FUNZIONA!

Quale può essere quindi il problema?? Aiutatemi! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono circa 10 giorni che ho uno stranissimo problema all Xbox.. Mi spiego..

Accendo l Xbox normalmente, sento il rumore della Dash ma non vedo più niente. Ho provato allora, pensando fosse la scart a provarne altre 2, ma niente, non va. Ho allora pensato che fosse la TV, ne cambio altrettante, ma ninete, non si VEDE.

Ho detto, Ok mi sarà partita la Box, la porto da un amico, attacchiamo i suoi cavi e l Xbox si vede..

Ho detto potrà essere, anche se mi pare strano, l alimentatore.. proviamo il mio sulla sua box, ma niente, FUNZIONA!

Quale può essere quindi il problema?? Aiutatemi! :ph34r:

 

 

ciao..se hai provato a cambiare risoluzione e non è supportata dalla tua tv non si vede più..è successo anche a me una volta...portala dal tuo amico dove si vede e imposta la risoluzione standard vedrai che poi la vedi di nuovo sulla tua tv...se non l'hai cambiata prova lo stesso...che tv usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..se hai provato a cambiare risoluzione e non è supportata dalla tua tv non si vede più..è successo anche a me una volta...portala dal tuo amico dove si vede e imposta la risoluzione standard vedrai che poi la vedi di nuovo sulla tua tv...se non l'hai cambiata prova lo stesso...che tv usi?

 

Io non l'ho mai cambiata, ma per sicurezza oggi la porto da un mio amico e provo.. se la si vede dev essere per forza di cose qualche impostazione..!

Comunque uso un Philips FlatTv, un LCD non in HD.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai cambiata, ma per sicurezza oggi la porto da un mio amico e provo.. se la si vede dev essere per forza di cose qualche impostazione..!

Comunque uso un Philips FlatTv, un LCD non in HD.. ;)

io ho hd si mette da sl ed è 740 p

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono circa 10 giorni che ho uno stranissimo problema all Xbox.. Mi spiego..

Accendo l Xbox normalmente, sento il rumore della Dash ma non vedo più niente. Ho provato allora, pensando fosse la scart a provarne altre 2, ma niente, non va. Ho allora pensato che fosse la TV, ne cambio altrettante, ma ninete, non si VEDE.

Ho detto, Ok mi sarà partita la Box, la porto da un amico, attacchiamo i suoi cavi e l Xbox si vede..

Ho detto potrà essere, anche se mi pare strano, l alimentatore.. proviamo il mio sulla sua box, ma niente, FUNZIONA!

Quale può essere quindi il problema?? Aiutatemi! :ph34r:

 

 

Provato da un amico con i miei cavi, si sente ma non si vede.. stasera cercherò di provare su un HD in modo da vedere se è quello..!

 

direi che semplicemente il tuo cavo video deve essere andato e devi sostituirlo, magari prova col tuo televisore e il suo cavo per essere sicuro al 100%

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...