Vai al contenuto

[Reach] le migliori frasi


Drake46

Messaggi raccomandati

come in Odst anche in reach c'è la sparatoria ed è possibile personalizzare la voce del personaggio.Inoltre attivando il teschio IWHBYD i personaggi dicono cose divertenti.

Una delle mie frasi preferite è del sergente stacker(dopo un headshot su un elite):

"Hai un buco così grande in testa che ci passa una mano!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io stò risparmiando crediti per comprare la voce di Master Chief, quindi ho ancora quella di Noble 6... Non fà altro che ridacchiare :whew: Però certe volte quando rubo un uccisione dice "lasciate fare a me" oppure "ci penso io ora!" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ragazzi, se compro una voce diversa da quella di six cambia anche nella campagna?

cioè se compo la voce del chief, il mio personaggio in campagna parla con la voce di john?

No, cambia solo in sparatoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui spartan 117 pronto all'azione

 

rispedisco ai covenant la loro bomba

 

 

la voce di chief è la migliore 150mila cr spesi perfettamente

L'hai già sbloccata? Ma sei un mostro xD Parla spesso o se ne sta muto come in campagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non sarà ne rapido ne indolore"

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è fantastica!

L'ho sentita anche io ma nn mi ricordo chi l'ha detta :??:

La dice Kat, l'ho sentita nella quinta missione : D.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' vero.. io ho la voce di kat, e funge pure in campagna

Davvero? Io ho la voce di Emile e non ha MAI parlato in campagna. Credo che tu ti stia sbagliando.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce funziona solo nel firefight, visto che per comprarla devi entrare nella sezione "Voce Firefight". :rolleyes:

Infatti, sennò non si chiamavano "Voci Firefight" o_ò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Io ho la voce di Emile e non ha MAI parlato in campagna. Credo che tu ti stia sbagliando.

La confondi. Prova a prendere una più chiara come quella di stacker, e la sentirai

A me la voce di kat funziona nella campagna e siccome per far si che funzioni devo mettere il pg femmina, in campagna, nella missione in cui sei sul pellican, carter dice "Emile, vai con LEI"

quindi la campagna fa si che il tuo spartan sia six, indipendentemente da sesso voce e armor

per rimanere in topic, la voce di kat mi piace

 

non sarà ne rapido ne indolore

ci sarà un motivo perché lo chiamano laser spartan

sono io che lo faccio sembrare facile

(dopo aver sparato un colpo di laser spartan) ahhh come scotta (o qualcosa del genere)

 

e altre robe

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un sacco di frasi divertenti e carine, anche se devo dire che le migliori le dicono in campagna >_> Ho notato che poi ne dicono un sacco di diverse in base alla missione che si sta facendo.

 

Jun in campagna dice spesso: Cosa? Forse non gli piace la mia cucina!

Jun: C'è un solo modo per avere la nostra vendetta.. Diventeremo demoni!

Jun: E' mastodontico! Sono in guai grossi....

Jun: Una volta ho incontrato un soldato che credeva di usare la sua arma come una macchina del tempo. Lui non uccideva i suoi nemici, semplicemente li spediva in un tempo in cui non erano vivi

Jun: Ogni cosa è destinata alla morte... ahah... Che questo accada per mano nostra è ininfluente..

Jun: Non cercare un significato in ciò che accade perchè non lo troverai... Esiste solo la missione.

 

Emile: Si muori dissanguato!

Emile: Muori figlio di p*****a! ( a me è quella che dice più spesso XD )

Emile: Credevate di essere voi i cattivi?

Emile: M6 operativo!

Emile: Io e te ci assomigliamo molto six: a me piace uccidere gli alieni, mentre a te piace star li fermo/a a fissarmi ciucciandoti il pollice! >___<

Emile: Adesso vengo lì e prendo tutta la tua roba! (killando un jackal >_> )

Emile: Così impari a far vedere la tua faccia! (headshot)

Emile: Hey amico che ne dici di andare ad ammazzare qualche altro alieno?

Emile: Sempre meglio che lavorare!

Emile: Portate qui i vostri culi!

Emile: Violenza senza limiti!

Emile: Tra poco sentiremo un bel botto!

Emile: Vi spedirò tutti all'inferno!

Emile: Tu e io ci divertiremo un bel po'!

Emile: Ora i covenant vedranno rosso!

Emile: Vi ucciderò tutti... personalmente!

 

Emile poi ride spesso XD Fa risate malefiche XD

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un sacco di frasi divertenti e carine, anche se devo dire che le migliori le dicono in campagna >_> Ho notato che poi ne dicono un sacco di diverse in base alla missione che si sta facendo.

 

Jun in campagna dice spesso: Cosa? Forse non gli piace la mia cucina!

Jun: C'è un solo modo per avere la nostra vendetta.. Diventeremo demoni!

Jun: E' mastodontico! Sono in guai grossi....

Jun: Una volta ho incontrato un soldato che credeva di usare la sua arma come una macchina del tempo. Lui non uccideva i suoi nemici, semplicemente li spediva in un tempo in cui non erano vivi

Jun: Ogni cosa è destinata alla morte... ahah... Che questo accada per mano nostra è ininfluente..

Jun: Non cercare un significato in ciò che accade perchè non lo troverai... Esiste solo la missione.

 

Emile: Si muori dissanguato!

Emile: Muori figlio di p*****a! ( a me è quella che dice più spesso XD )

Emile: Credevate di essere voi i cattivi?

Emile: M6 operativo!

Emile: Io e te ci assomigliamo molto six: a me piace uccidere gli alieni, mentre a te piace star li fermo/a a fissarmi ciucciandoti il pollice! >___<

Emile: Adesso vengo lì e prendo tutta la tua roba! (killando un jackal >_> )

Emile: Così impari a far vedere la tua faccia! (headshot)

Emile: Hey amico che ne dici di andare ad ammazzare qualche altro alieno?

Emile: Sempre meglio che lavorare!

Emile: Portate qui i vostri culi!

Emile: Violenza senza limiti!

Emile: Tra poco sentiremo un bel botto!

Emile: Vi spedirò tutti all'inferno!

Emile: Tu e io ci divertiremo un bel po'!

Emile: Ora i covenant vedranno rosso!

 

Emile poi ride spesso XD Fa risate malefiche XD

 

uhuh quasi quasi prendo quella di emile *^*

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Emile parla di continuo >_> Ogni volta che gioco dice qualche frase nuova. A dei miei amici che hanno le voci di Jorge e Jun non parlan quasi mai i pg :S A voi succede? A me Emile parla per OGNI cosa XD

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...