Vai al contenuto

Fable 2 merita?


Alex31155

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una domanda, ho giocato a Oblivion e ME ed entrambi mi hanno appassionato, ora vorrei prendere in mano un nuovo gdr, e Fable mi sembra il più gettonato, il punto è che non voglio iniziare dal 1°, ma voglio prendere in mano subito il 2°, dite che mi conviene? oppure mi perdo la relazione storica che ha con il primo?

 

Vi prego, aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda, ho giocato a Oblivion e ME ed entrambi mi hanno appassionato, ora vorrei prendere in mano un nuovo gdr, e Fable mi sembra il più gettonato, il punto è che non voglio iniziare dal 1°, ma voglio prendere in mano subito il 2°, dite che mi conviene? oppure mi perdo la relazione storica che ha con il primo?

 

Vi prego, aiutatemi.

 

Prendi il 2 senza problemi... prendi la versione Goty ed avrai mooolte ore di gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda, ho giocato a Oblivion e ME ed entrambi mi hanno appassionato, ora vorrei prendere in mano un nuovo gdr, e Fable mi sembra il più gettonato, il punto è che non voglio iniziare dal 1°, ma voglio prendere in mano subito il 2°, dite che mi conviene? oppure mi perdo la relazione storica che ha con il primo?

 

Vi prego, aiutatemi.

Se hai la possibilità di consiglio di giocare il primo, è superiore sotto ogni aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo gli è decisamente superiore.

 

Il 2 l'ho finito (e non finirà mai di stupirmi) in 8 ore e mezza completando ogni subquest... 2 ore e mezza circa per entrambi i DLC...

 

Certo come gioco è divertente ma non offre nessunissima sfida... muori? Resusciti con una cicatrice... (cosa che grazie ai soldoni che uno si fa poi e alle mille mila pozioni è facilmente evitabile)... boss? Non ci sono... oddio se consideriamo i troll boss... forse uno c'è in realtà ma è di una scarsezza unica...

 

Oltretutto è diventato estremamente caricaturiale, forse anche più del primo... l'eroe-mascellone che avevo mi ricordava buzz lightyear... ._.

 

Il suo perchè lo ha, intendiamoci... al prezzo a cui lo vendono ora si può anche fare... ma ai tempi, e col costo dei DLC soprattutto, l'avrei sconsigliato a tutti quelli che speravano di trovare un action-gdr degno di tale nome (perchè nemmeno action è a logica... le combo non esistono, si fa smashing button tutto il tempo o si va avanti a furia di magie -idem con patate eh-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti disturba l'assenza di dialoghi in un gdr... :ph34r:

 

il secondo l'ho provato x 3-4 ore, e più che gdr mi ha dato l'idea di un picchiaduro open world.

ballare e scoreggiare dopo un po' annoia, a meno di non voler interpretare un eroe muto e un po' ritardato che porello può comunicare solo a gesti.

è indubbiamente pieno di sciocchezzuole carine ma niente di più

 

 

se fosse una bevanda, sarebbe uno spritz

se fosse un calciatore, sarebbe Quaresma

se fosse un vestito, sarebbe un Dolce&Gabbana

Modificato da Kal'Reegar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il primo gli è decisamente superiore.

 

Il 2 l'ho finito (e non finirà mai di stupirmi) in 8 ore e mezza completando ogni subquest... 2 ore e mezza circa per entrambi i DLC...

 

Certo come gioco è divertente ma non offre nessunissima sfida... muori? Resusciti con una cicatrice... (cosa che grazie ai soldoni che uno si fa poi e alle mille mila pozioni è facilmente evitabile)... boss? Non ci sono... oddio se consideriamo i troll boss... forse uno c'è in realtà ma è di una scarsezza unica...

 

Oltretutto è diventato estremamente caricaturiale, forse anche più del primo... l'eroe-mascellone che avevo mi ricordava buzz lightyear... ._.

 

Il suo perchè lo ha, intendiamoci... al prezzo a cui lo vendono ora si può anche fare... ma ai tempi, e col costo dei DLC soprattutto, l'avrei sconsigliato a tutti quelli che speravano di trovare un action-gdr degno di tale nome (perchè nemmeno action è a logica... le combo non esistono, si fa smashing button tutto il tempo o si va avanti a furia di magie -idem con patate eh-)

Hai ragione su tutta la linea... io l'ho finito in quattro giorni senza alcun livello di sfida!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

IO l'ho finito un paio di settimane fa...il primo è come l'Everest, il secondo a mio avviso è paragonabile al Gran Sasso...oggettivamente Fable aveva un tono più epico, più fantasy (anche perchè ambientato in un ipotetico alto medioevo...) aveva una storia più articolata, con DUE boss davvero degni di questo nome, e con delle ambientazioni secondo me moooolto più belle...boh, il secondo non dico che sia un brutto gioco, ma dopo aver giocato al primo anni fa su PC, questo FABLE 2 un pò mi ha deluso...praticamente finisci senza che tu te ne accorga, e non mi riferisco alla longevità, mi riferisco proprio a come è stata sviluppata la trama!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

scusate io l'ho appena comprato...mah....sulla copertina c'è scritto che il gioco è totalmente in italiano e invece è in inglese senza la possibilità di avere la lingua italiana il mio, allora siccome l'ho preso usato non è che mi hanno dato un disco sbagliato? il vostro è in italiano?????

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io l'ho appena comprato...mah....sulla copertina c'è scritto che il gioco è totalmente in italiano e invece è in inglese senza la possibilità di avere la lingua italiana il mio, allora siccome l'ho preso usato non è che mi hanno dato un disco sbagliato? il vostro è in italiano?????

Si, la versione PAL ITA è completamente in italiano, compreso il parlato.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...