Vai al contenuto

Volante xbox 360


darinho23

Messaggi raccomandati

Salve raga, ho deciso di prendere un volante per la mia xbox 360 ma sono indeciso su due modelli:

- Logitech Drive FX Wheel

- Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel.

Il rapporto qualita' prezzo tra i due volanti mi sembra buono pero', chiedo aiuto a voi per prendere una decisione perche' siete sicuramente piu' bravi di me su questo argomento.

Grazie mille anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, ho deciso di prendere un volante per la mia xbox 360 ma sono indeciso su due modelli:

- Logitech Drive FX Wheel

- Microsoft Xbox 360 Wireless Racing Wheel.

Il rapporto qualita' prezzo tra i due volanti mi sembra buono pero', chiedo aiuto a voi per prendere una decisione perche' siete sicuramente piu' bravi di me su questo argomento.

Grazie mille anticipatamente.

 

Il Logitech te lo sconsiglio...con alcuni giochi il force feedback non si sente nemmeno... :crazy:

 

 

Ma si sa per quale motivo il volante wireless risulta praticamente introvabile in circolazione ? :??:

Fra l'altro quelli in vendita su ebay usati costano come nuovi... :ph34r:

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

so bene che il Fanatec costa tantissimo, ma dopo averlo spremuto per bene devo dire che son soldi spesi bene, la differenza con il Microsoft (che utilizzavo volentieri e ci cui non mi ero mai lamentato) è abissale!

in pratica quando ci gioco mi spunta sempre un sorrisino isterico dovuto alla soddisfazione! ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si è vero il Fanatec consta un tantino ma ti posso assicurare che ne vale fino all'ultimo centesimo sia per qualità dei materiali che per la gestione delle varie opzioni...( a differenza ad esempio del g25 ha un software tutto suo per la personalizzazione delle funzioni proprie di un gioco di guida).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...