Vai al contenuto

Esiste un volante compatibile sia con la PS3 che con la 360?


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Con il compleanno che si avvicina mi sta venendo voglia di prendermi un bel volante per le mie due console preferite. Il punto è che non mi va di dover scegliere se "avvantaggiare" la 360 o la PS3. Cioè mi piacerebbe giocare sia a titoli come Forza motorsport che a GT5. Esiste quindi un volante, di discreta/buona qualità che funziona su entrambe le console? Se sì, quanto si spenderebbe?

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che sua maestà Fanatec sia compatibile con entrambe ed è il meglio sul mercato!

peccato per il prezzo altissimo (299 il volante più 169 per la uber pedaliera)(nei 299 c' è quella normale di pedaliera però), ma dai commenti ne vale assolutamente la pena e credo che prima o poi cederò alla tentazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo di poter stare sulle 150-170€.

Adesso mi toccherà aspettare proprio un bel po' (leggasi TROPPO) di tempo :piange:

Punterò comunque a quello completo da 300€. Di fatto io non volevo avere il TOP, ma semplicemente avrei voluto giocarmi sia i titoli PS3 che quelli 360 senza dover necessariamente fare delle difficilissime scelte :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Fanatec l' ho provato l' anno scorso a Colonia sulla postazione di Forza, effettivamente pare un buon prodotto anni luce sopra al plasticone Microsoft, peccato però per il prezzo forse esagerato rispetto ai Logitech che non hanno molto da invidiargli per quel poco che ho visto (confronto fatto con un G25 di mio fratello provato qualche mese dopo).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il compleanno che si avvicina mi sta venendo voglia di prendermi un bel volante per le mie due console preferite. Il punto è che non mi va di dover scegliere se "avvantaggiare" la 360 o la PS3. Cioè mi piacerebbe giocare sia a titoli come Forza motorsport che a GT5. Esiste quindi un volante, di discreta/buona qualità che funziona su entrambe le console? Se sì, quanto si spenderebbe?

Grazie

Fabio

Il Fanate è l unico, e il migliore :mrgreen: , ma comunque spero tu sia abituato all uso del volante per giocare, perchè 300 euro non son pochi, conosco gente, mio fratello è uno di questi che con il volante non è assolutamente in grado di giocare, e in quel caso sarebbero soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Fanatec l' ho provato l' anno scorso a Colonia sulla postazione di Forza, effettivamente pare un buon prodotto anni luce sopra al plasticone Microsoft, peccato però per il prezzo forse esagerato rispetto ai Logitech che non hanno molto da invidiargli per quel poco che ho visto (confronto fatto con un G25 di mio fratello provato qualche mese dopo).

 

Marcolino mio, ti ho dato un ennesimo motivo per passare a far un giretto in Maphome! ti assicuro che è sensazionale, sia il volante che la pedaliera di serie!

col Microsoft mi trovavo benissimo, ma effettivamente il Fanatec è di un altro pianeta! soldi spesi bene IMHO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Montaci li cambio ad H se vuoi il massimo, so che può risultare più difficile, ma è na figata :mrgreen: , il sequenziale ho cominciato ad usarlo con la demo di WRC e va che è una meraviglia, l unica cosa discutibile è che non si può invertire le marce, cioè se spingo in avanti vado su di marcia, se spingo indietro scalo, io purtroppo sono abituato al contrario, se spingo scalo e se tiro salgo, e a volte faccio un po di casini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso, senza la uber pedaliera, ma preso!

Fabio ingoia il rospo, spendi sti 300 euro e godrai come un macaco! è una cosa IMBARAZZANTE, una favola, un altro universo!

God bless Fanatec!

Leggo solo ora....ti stimo fratello!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sindaco! certo che la mia postazione è pari ad un simulatore di girello paragonata alla tua, ma si fa quel che si può!

hahahah......però guarda il lato positivo,non devi bestemmiare un giorno si e un altro pure perchè qualcosa non funziona e non sai dove mettere le mani per quanti fili ci sono!

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...