Vai al contenuto

giochi più belli del 2010...


cod fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CUT

Quoto su tutto per quanto riguarda Heavy Rain (tanto che l'ho finito tre volte in tre modi diversi °__°), ma dire che i dialoghi di Mass Effect 2 sono "piatti" è oggettivamente una cavolata :ph34r: :ph34r: :ph34r:

I personaggi di ME2 sono così ben caratterizzati da non avere eguali, a mio avviso, in nessun altro videogioco. Poi che non ti sia piaciuto il gioco va benissimo, anzi, ma dire che i dialoghi sono piatti non si può proprio sentire :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna come vi incazzate per nulla...

Sembra di parlare con gli ultras!

Ora uno non è manco libero di dire che tizio gli ha fatto schifo o che caio lo ha trovato noioso.

 

che poi alla fine è tutta una questione di gusti, si possono paragonare 2 generi simili ma questi premi gioco dell'anno non li capisco proprio

per esempio non scambierei mai al mondo rainbow six o mafia 2, tanto per dire uno più recente, con mass effect 2 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi alla fine è tutta una questione di gusti, si possono paragonare 2 generi simili ma questi premi gioco dell'anno non li capisco proprio

per esempio non scambierei mai al mondo rainbow six o mafia 2, tanto per dire uno più recente, con mass effect 2 :mrgreen:

 

Appunto.

E' un concetto talmente semplice che non capisco proprio come non possa essere compreso.

Sembra quasi che non si può pronunciare il nome di ME2 senza prima abbassare la testa e rivolgere una preghiera di ringraziamento alla bioware!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto moltissimo FIFA 11 per le sue nuove innovazioni e poi con il gioco online è divertentissimo! Cmq penso che CoD black ops sia anche molto bello... (Io l'ho comprato solo per giocare online) :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/MobilizedLeone.gif

http://img98.imageshack.us/img98/9752/40630.png

http://i28.photobucket.com/albums/c221/Tiderruner/milan.jpg

http://forum.userbars.com/images/userbars/lpfan4gt9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

E' un concetto talmente semplice che non capisco proprio come non possa essere compreso.

Sembra quasi che non si può pronunciare il nome di ME2 senza prima abbassare la testa e rivolgere una preghiera di ringraziamento alla bioware!

Prossimo anno credo farò il presepe con i personaggi di ME :mrgreen:

Scherzi a parte, mi sembra che il topic stia un pò troppo degenerando: nel topic c'è scritto di elencare i migliori giochi del 2010 SECONDO NOI.

Per opinioni contrastanti o per continuare dibattiti infiniti ci sono i topic dei giochi in questione. :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto già da subito che il parare è puramente personale, quindi non voglio iniziare nessuna guerra con i i fan di cod, halo, medal of honor o qualunque altro FPS famoso!

 

Senza alcun ombra di dubbio, il gioco migliore del 2010 (di nuovo secondo me) è Battlefield Bad Company 2 almeno per quel che riguarda gli FPS... Il gioco che è riuscito a conquistare molta gente e portarla via dall'ormai vecchio COD, una vera rivoluzione per quella che è la concezione di "guerra", un gioco che diventa realistico, con una vastita assurda delle mappe, con grande realismo della battaglia su vasta scala, perchè è la squadra che conta è NESSUN super pro può mettersi a fare serie di 15-20 persone come se fosse dio, ma solo una squadra può fermare, o travolgere un'altra squadra!

 

Quanto è bella la sensazione di capire che si sta vincendo, che piano piano la tua squadra stra travolgendo i nemici che a poco a poco retrocedono...ma anche la sensazione di combattere una disperata resistenza anche se ormai si sa che perdereremo. Non c'è nulla in grado di battare attualmente Battlefield Bad Company 2, Non c'è l'ha fatta modern warfare 2, non c'è la fa black ops, non so se medal of honor ci possa riuscire, prima o poi lo comprerò :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Non sono d'accordo

SC Conviction non ha stravolto, è un gameplay adatto alla trama che prosegue la storia di Sam, ma se preferite giocare sempre a Chaos Theory in eterno....

Alan Wake ha una trama coinvolgente, la ripetitività è soggettiva ed emerge solo se il gioco non ti piace, che poi percorsi prestabiliti, non è così in tutti gli adventure?

E poi scusa ma come fai a dire che Black Ops è tecnicamente inferiore a MoH??! Gli dà due giri di pista!!! la campagna poi non è tutto fumo, anzi è il primo cod con una storia decente! Poi dire che il multi non è realizzato bene è proprio una castroneria, dì che non ti piace ma non fare il paragone con MoH che ha 4 modalità online in croce, una grafica inferiore ad un frame rate più basso (ed è un dato di fatto!), di migliore gli trovo solo il suono delle armi... basta.

Allora per Conviction be il gameplay o comunque l'approccio dell'avventura è stata un po stravolta, infatti questo capitolo è più vicino ad un action che a uno stealth (che invece avrebbe dovuto esserlo).

 

Alan Wake è ripetitivo e poco vario. Sono obiettivo, quindi se ho scritto così vuol dire che lo è.

 

BO è inferiore a MOH sia tecnicamente (il comparto grafico e soprattutto quello sonoro prevale per MOH, non ci sono dubbi), riguardo la campagna, be in BO sono assenti missioni furtive, da cecchino e ci sono alcune sequenze un po esagerate, diciamo che sono gusti e chiudiamo la storia.

Del multi non ho fatto un confronto, è ovvio che sia migliore e più completo quello di BO, ma non fatto benissimo, ci sono vari problemi nel connettersi con una partita e altro che ho sentito dire, comunque è uno dei migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per Conviction be il gameplay o comunque l'approccio dell'avventura è stata un po stravolta, infatti questo capitolo è più vicino ad un action che a uno stealth (che invece avrebbe dovuto esserlo).

 

Alan Wake è ripetitivo e poco vario. Sono obiettivo, quindi se ho scritto così vuol dire che lo è.

 

Sono in parte d'accordo per quanto riguarda SC: sono molto felice che si sia seguita la trama, e quindi che ci fosse un approccio diverso a questo splinter cell (avessero fatto un gameplay pressochè identico ai primi 3 avrebbe cozzato tantissimo con la trama che si stava sviluppando), ma trovo ce qualcosina di più stealth si poteva fare benissimo...

 

per Alan Wake invece per nulla d'accordo, per come la vedo io è ripetitivo come lo sono mille altri giochi, questo è un survival in cui mi sembra abbastanza normale dover andare in giro e cercare di sopravvivere, è normale ci siano poche armi e che non ci siano grandi spazi in cui perdersi... Semmai ci si può lamentare della scarsità di nemici o delle ambientazioni simili tra di loro, ma per quanto riguarda l'azione allora anche un fps o un gioco sportivo diventano monotoni dovendo fare bene o male sempre le stesse cose...

Tutto naturalmente imho :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
per Alan Wake invece per nulla d'accordo, per come la vedo io è ripetitivo come lo sono mille altri giochi, questo è un survival in cui mi sembra abbastanza normale dover andare in giro e cercare di sopravvivere, è normale ci siano poche armi e che non ci siano grandi spazi in cui perdersi... Semmai ci si può lamentare della scarsità di nemici o delle ambientazioni simili tra di loro, ma per quanto riguarda l'azione allora anche un fps o un gioco sportivo diventano monotoni dovendo fare bene o male sempre le stesse cose...

Tutto naturalmente imho :ok:

Infatti con poca varietà intendo che ci sono veramente pochissimi tipi di nemici, situazioni simili tra loro (elimini 3-4 nemici, vai ad attivar l'interruttore, altri 3-4 nemici, corri subito verso un altro interruttore), dai l'avventura è quella, che sia appassionante per trama be quello è sicuro.

 

P.S.: i videogiochi sportivi non gli acquisto proprio perché alla fine (come quelli di calcio) devi fare sempre le stesse cose e in effetti il gioco del calcio quello è...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti con poca varietà intendo che ci sono veramente pochissimi tipi di nemici, situazioni simili tra loro (elimini 3-4 nemici, vai ad attivar l'interruttore, altri 3-4 nemici, corri subito verso un altro interruttore), dai l'avventura è quella, che sia appassionante per trama be quello è sicuro.

 

P.S.: i videogiochi sportivi non gli acquisto proprio perché alla fine (come quelli di calcio) devi fare sempre le stesse cose e in effetti il gioco del calcio quello è...

Ah ok, allora su questa cosa siamo d'accordo :ok:

Diciamo che hanno puntato molto sulla trama a scapito di un gameplay più profondo... Speriamo in un miglioramento nell'eventuale 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ah ok, allora su questa cosa siamo d'accordo :ok:

Diciamo che hanno puntato molto sulla trama a scapito di un gameplay più profondo... Speriamo in un miglioramento nell'eventuale 2

Personalmente penso che non ci sarà il 2, i veri film horror terminano con un finale a volte poco comprensibile o comunque in negativo, proprio come termina Alan Wake.

Quindi la storia potrebbe anche concludersi così, ma è tutto da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che non ci sarà il 2, i veri film horror terminano con un finale a volte poco comprensibile o comunque in negativo, proprio come termina Alan Wake.

Quindi la storia potrebbe anche concludersi così, ma è tutto da vedere...

Non so se hai giocato i 2 DLC, ma alla fine del secondo mancava solo la scritta "continua"... un seguito così sembrerebbe scontato ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...