Vai al contenuto

Gare forza 3


luko360

Messaggi raccomandati

Per chi desisera giocare a forza 3 in gare private, senza aiuti, auto di serie o elaborate simili tra loro di qualsiasi classi, soprattutto nelle classi C, B, A, S mi aggiunga alla lista amici.

Ciao a tutti

gamatarg: luko360

ti aggiungerei io solo che premetto che so scarsissimo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao se vuoi mi puoi aggiungermi la mia GT: LLDeathcore

Ciao ragazzi mi chiamo Andrea gamertag PegoLive71 se è possibile fare qualche gara io ci sarei però con aiuti perchè tanto nn sono una gran pilota ,mi piacerebbe anche perchè sono fresco di Live nn ho ancora provato a giocare Live la console cè l'ho da 4 anni ma al Live nn ho mai giocato, sono anche nuovo del forum.

Ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga io forza ci sto giocando da due giorni ...perchè ho preso la xbox 360. cmq se volete fare qualche partita il mio nick è zetman83 sul live..non sono bravo anche perchè ce l ho da poco.. cmq skifo non faccio ho l esperienza dei gt delle passate playstation ciaoo

Ma ci vuole il GOLD per forza morsport 3....a me andrebbe bene giocare vorrei provare sono nuovo sul Live se vuoi stasera ti chiedo l'amiczia io sono PegoLive71.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi, chiedo a voi se siete interessati di fare qualche volta una partitina con me a c'è l'hai (virus) mi piacerebbe giocare con qualcuno di voi, la mia gamertag e wail22 anche se è silver, quindi gioco sul profilo di mio fratello che è gold, la sua gamertag è wajdisalhi, aggiungetemi su wail22, poi vedrò io di invitarvi sul profilo di mio fratello, però specificate tramite messaggio che siete un utente del forum

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...