Vai al contenuto

Bug quest Hermaeus Mora?


Kelev ra

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi tormenta, ma non so se è un bug o è strutturato tutto proprio così. Venendo al punto, vi descrivo cosa mi è successo:

finita la quest del suddetto principe daedrico, apro il libro che mi dà come premio, scelgo la via dello spirito [lpotenzia intelligenza, distruzione, evocazione e recupero di 10 punti] e dopo un pò mi accorgo del fattaccio, le abilità potenziate sono sì aumentate di 10 ma nessuna di queste abilità erano a 90 quindi nessuna mi ha portato a 100, ma da dopo il potenziamento si sono fermate lì!! ho recupero a 79 per esempio e anche facendo tanti usi di incantesimi, la barra non avanza!!

 

sperando di essere stato chiaro nel descrivere, vi chiedo, succede anche a voi?

 

ps: tra l'altro ho notato che [sono a livello 36] a una certo punto anche l'abilità commercio si è fermata a 51 e anche vendendo quantità industriali di pozioni, la barra non avanza!

Modificato da Kelev ra
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no, non ho salvataggi precedenti, ora mi tocca finire così..

io avevo aperto il libro proprio per arrivare più in fretta a 100 in quelle abilità..ora xò mi trovo con intelligenza 105, distruzione 90, evocazione 95 e recupero 79 :( e anche facendo più incantesimi e cose varie, le rispettive barre restano inchiodate dove sono..così facendo non posso diventare maestro in nessuna di queste abilità.. :acc:

 

a te non è capitato nulla di simile?

 

è possibile che il gioco sia strutturato in modo da non poter mai arrivare a [ipoteticamente] 100 in tutte le abilità, sia principali che secondarie?

sarebbe strano anche perchè, come detto, il commercio mi si è inchiodato a 51 e non cresce più, ma altre abilità [mira che è secondaria, armatura pesante che è principale, giusto come esempio] continuano a crescere con la pratica.. :??:

 

boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che il gioco sia strutturato in modo da non poter mai arrivare a [ipoteticamente] 100 in tutte le abilità, sia principali che secondarie?

Mi sembra che Oblivion sia strutturato proprio al contrario, nel senso che puoi portare tutto a 100, però non ne so sicuro :ph34r:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi tormenta, ma non so se è un bug o è strutturato tutto proprio così. Venendo al punto, vi descrivo cosa mi è successo:

finita la quest del suddetto principe daedrico, apro il libro che mi dà come premio, scelgo la via dello spirito [lpotenzia intelligenza, distruzione, evocazione e recupero di 10 punti] e dopo un pò mi accorgo del fattaccio, le abilità potenziate sono sì aumentate di 10 ma nessuna di queste abilità erano a 90 quindi nessuna mi ha portato a 100, ma da dopo il potenziamento si sono fermate lì!! ho recupero a 79 per esempio e anche facendo tanti usi di incantesimi, la barra non avanza!!

 

sperando di essere stato chiaro nel descrivere, vi chiedo, succede anche a voi?

 

ps: tra l'altro ho notato che [sono a livello 36] a una certo punto anche l'abilità commercio si è fermata a 51 e anche vendendo quantità industriali di pozioni, la barra non avanza!

mamma mia non avevo mai sentito una cosa del genere!!! :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...