Vai al contenuto

[GOW2]...strano...NAT


peppetsl

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

inizio col chiedere scusa ai mod se ho sbagliato sezione o di cio' si era gia parlato pero volevo chiedervi di una cosa alquanto strana:

io gioco on line tramite pc portatile e scheda della 3 usb per collegarmi in quanto dove sono in affitto hanno staccato il telefono...

 

fino a poco tempo fa per giocare dovevo scaricare sul windows il media connect poi nelle proprieta della scheda uscivano circa 4-5 righe riguardanti la xbox con le varie porte e indirizzi ip e venivano tutti abilitati; alla connessione ad esempio su Cod mw2 mi dava NAT moderato e le partite...erano purtroppo quelle che erano..

un mesetto fa ho dovuto formattare il portatile reinstallo tutto, rifaccio le operazioni come prima (e sia prima che in questo caso il firewall di windows disattivato) e adesso mi compare NAT aperto sia su mw2 che su Gears of war2...

in finale : ieri in connessione on line su Gears of war 2(non sono riuscito a trovare nessuno per circa 3 minuti) mi è apparso un riquadro... Attenzione hai il NAT APERTO e quindi potresti avere problemi.....MA NON DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO???

Grazie a chiunque saprà darmi una risposta

 

risolto...se i mod potessero cancellare tutto il post...grazie e pardon

Modificato da peppetsl

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...