Vai al contenuto

[GOW2]Settimo aggiornamento...


Gjoci

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Inizio subito col spiegarvi di cosa si tratta.

 

Circa una settimana fa avviando Gears è partito un aggiornamento... Mi è sembrato una cosa strana dato che non avevo sentito niente a riguardo. Quindi inizio a pensare che forse è un errore della mia console che mi ha riscaricato il sesto aggiornamento. Ma non è così. Do un'occhiata veloce generale e scopro subito che c'è stata qualche correzione:

 

- hanno corretto il nome "socali", ora "sociali";

 

- hanno risolto il problema della ricarica dei colpi di arco e boomshot, prima da Host alcune persone non riuscivano a ricaricare quest'ultime con le casse di munizioni;

 

- hanno tolto temporaneamente il filtro nazioni.

 

Questo è quello di cui mi sono accorto.

La cosa che comunque è la più strana è che nessuno tra amici del live e non, ha avuto quest'aggiornamento... :ph34r:

Modificato da Gjoci
Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che riuscite a giocarci on line allora, sono collegato da 10 min e non mi trova nessuno, per alcune cose mi dice che 1 o piu elementi non hanno alcune mappe....premo la x del contenuto scaricabile e mi esce un messaggio di errore con un numero lunghissimo......boooh :crazy:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che riuscite a giocarci on line allora, sono collegato da 10 min e non mi trova nessuno, per alcune cose mi dice che 1 o piu elementi non hanno alcune mappe....premo la x del contenuto scaricabile e mi esce un messaggio di errore con un numero lunghissimo......boooh :crazy:

per il discorso delle mappe è dovuto al fatto che tu (o i tuoi amici) non avete tutte le mappe di gears e quindi non potete partecipare alle partite sociali, per giocare in gruppo ad una sociale ognuno dei giocatori deve avere tutte le mappe. Altrimenti solo classificate o personalizzate.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per il discorso delle mappe è dovuto al fatto che tu (o i tuoi amici) non avete tutte le mappe di gears e quindi non potete partecipare alle partite sociali, per giocare in gruppo ad una sociale ognuno dei giocatori deve avere tutte le mappe. Altrimenti solo classificate o personalizzate.

ciao grazie per la risposta, per le mappe lo avevo capito un po, solo che quando premo la x per il marketplace mi esce una schermata di errore di non disponibilita co sto codice lunghissimo e quindi pure volendo acquistarle........

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta, per le mappe lo avevo capito un po, solo che quando premo la x per il marketplace mi esce una schermata di errore di non disponibilita co sto codice lunghissimo e quindi pure volendo acquistarle........

prova a cercare di scaricarle dal marketplace invece che da li

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...