Vai al contenuto

League Of Legend


RaistlinMajere

Messaggi raccomandati

SPIEGAZIONE E SCOPO DEL GIOCO:

 

E' il primo di una serie di prodotti in sviluppo, tra cui Legends of Newerth e il progetto di Valve, la cui struttura ricalca notevolmente le caratteristiche del famoso mod di Warcraft III.

 

Si tratta di un gioco simile a un classico tower defence game ma i giocatori, anziché dover costruire delle torri (che si trovano già al loro posto), sono divisi in due squadre da 2-5 elementi e, gestendo degli eroi in stile Diablo, hanno il compito di respingere costanti ondate di nemici provenienti dalla base avversaria"

 

L'enfasi dell'azione sta quindi nell'incrementare costantemente il livello del proprio eroe attraverso l'eliminazione di mostri ed eroi nemici, cercando nel frattempo di abbattere le torri difensive e infine la base della squadra avversaria. La prima squadra in grado di crearsi un percorso attraverso le difese nemiche per distruggere la base, vince.

Aumentando il livello del proprio Summoner è poi possibile sbloccare diversi incantesimi da utilizzare in battaglia, alcuni Mastery Points da spendere in tre diversi alberi di abilità o anche degli slot in cui applicare delle Rune. Le Rune garantiscono una serie di prevedibili buff minori e possono essere acquistate mediante gli Influence Points, anch'essi ottenibili attraverso le vittorie ottenute in-game.

 

Il titolo propone attualmente 50 diverse tipologie di eroi tra cui scegliere, ognuno in grado di utilizzare specifiche abilità e dotato di alcune caratteristiche uniche che rendono il suo utilizzo più o meno utile in base al proprio stile di gioco: sono ad esempio presenti classici tanker, fondamentali per fare da scudo ai personaggi meno resistenti, gli arcieri o gli immancabili curatori. Ogni eroe ha ovviamente pregi e difetti ed è dunque necessario individuare rapidamente quello più in linea con le propie qualita.

 

League of Legends è un titolo molto interessante per diversi motivi. Intanto non costa nulla. In realtà ne esiste una versione a pagamento, ma aggiunge poco rispetto alla versione gratuita, se non qualche contenuto extra. Inoltre ha un gameplay rifinito ed equilibrato, caratteristiche vere sin dal lancio e molto rare nei giochi online. Potrete inoltre aggiungere amici ed entrare in game con loro invitandoli , una chat ed elenco amici stile x fire, IL TEAMPLAY è INFATTI IL SEGRETO DI QUESTO GIOCO.

 

Piu di 50 campioni da scegliere ed acquistare , un centinaio di oggetti da acquisire in game , una build da creare a seconda del team nemico , templay , coraggio , astuzia , che volete di piu ??? Il tutto in battaglie che variano da 25 a oltre 1 ora , a seconda della forza delle due squadre. Massima azione.

 

INSTALLARE LEAGUE OF LEGENDS

 

Per scaricare e creare un account andate su http://lol-europe.com/learn/gameplay/gold

 

 

Personalmente mi sento di consigliarvi questo gioco , molto , molto coinvogente.... Now it's your call !!!

 

Nick Name in game : Bror

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Veramente un gioco appassionante e da teamplay.. e soprattutto gratuito :)

Peccato solo che non esista una vesione ufficiale per gli utenti Mac, noi dobbiamo affidarci a questa versione.. un po' bacata ma accettabile.

 

p.s.: il mio nick è xTheSoulsReaper :)

 

"Piu di 50 campioni"

 

Adesso siamo a quota 100 :drunken:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inziato da pochissimo a giocare, e avrei una domanda riguardanti i personaggi: fino a ieri avevo credo 10 personaggi free to play, e improvvisamente oggi sono cambiati, sono 10 diversi, è normale questo?

Ogni settimana c'è la rotazione dei champions,sono free solo per una settimana poi la rotazione cambia.Se li vuoi fissi devi comprarli con i soldi del gioco o con i soldi veri(RP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni settimana c'è la rotazione dei champions,sono free solo per una settimana poi la rotazione cambia.Se li vuoi fissi devi comprarli con i soldi del gioco o con i soldi veri(RP)

ah grazie mille allora mi sa che dovrò comprare varus :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

102 con il personaggio che hai come avatar :ok:

Il 100esimo è stato jayce

 

hai ragione, ed adesso arrivano a 103 con lui: http://riot-web-static.s3.amazonaws.com/images/news/August_2012/2012_08_14_Rengar_Reveal/Rengar_Splash_0_thumb.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia,(nonostante non stia più giocando a lol,mi vedo ancora le notizie :lol:) Rengar sembra una bella bestiolina(niente a che vedere con Darius).

 

Su yt girano già i video che mostrano le abilità :ok: .

 

hanno già messo il personaggio tra i champions, da martedì prossimo si potrà comprare. per ora non sembra tanto sgravo come molti dicono.

penso di prendermi shivana a breve, e dopo puntare a lui.

 

@Raistlin: ti ho beccato prima :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ok, mi bannate a vita da MX se scavo nei meandri del forum per resuscitare un topic come questo :asd: ?

Ho iniziato a Settembre 2015 a nerdare malissimo su League of Legends, e odiavo i MOBA come tipologia di gioco: è diventata una nuova droga per me.
Il mio problema principale è che sono parecchio stabile su quei pochi personaggi che utilizzo, anche perchè i miei ruoli sono fondamentalmente ADCarry e Midlaner; giusto ieri sera mi sono messo, con un amico che sa fare qualsiasi ruolo, ad imparare il ruolo del Jungler. Non male ad essere sincero, mi ispira parecchio e metterà alla prova le mie abilità...

Qualcuno qui che gioca ancora a LoL :bow: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato "pressato" da un mio amico, la sua morosa, la sorella della morosa... che volevano fare giocare me e la mia di morosa (per un team full insomma).

Bene, pure io schifavo i MOBA, e tutto sommato... continuo a farlo.

Mi spiego: LoL mi ha anche preso, inizialmente ero tutto gasato, avevo i miei pg preferiti (Nasus su tutti), ero anche bravino per essere un nabbo ma... poi la noia è arrivata. Non avevo voglia di fare partite da solo, ma unicamente con loro... e non sempre era possibile. Quando giocavo da solo in chat leggevo solo insulti (a dire il vero quasi mai a me, tranne quando ho provato Ryze le prime volte e non sapevo usarlo), gente che andava afk, gente che trollava... e che palle. Manco su Warrock mi scassavo così tanto le balle sinceramente.

 

Quindi ho mollato e ciao LoL... forse un giorno ci tornerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato "pressato" da un mio amico, la sua morosa, la sorella della morosa... che volevano fare giocare me e la mia di morosa (per un team full insomma).

Bene, pure io schifavo i MOBA, e tutto sommato... continuo a farlo.

Mi spiego: LoL mi ha anche preso, inizialmente ero tutto gasato, avevo i miei pg preferiti (Nasus su tutti), ero anche bravino per essere un nabbo ma... poi la noia è arrivata. Non avevo voglia di fare partite da solo, ma unicamente con loro... e non sempre era possibile. Quando giocavo da solo in chat leggevo solo insulti (a dire il vero quasi mai a me, tranne quando ho provato Ryze le prime volte e non sapevo usarlo), gente che andava afk, gente che trollava... e che palle. Manco su Warrock mi scassavo così tanto le balle sinceramente.

 

Quindi ho mollato e ciao LoL... forse un giorno ci tornerò...

Si, effettivamente è ancora pieno di gente simile, ma quando vai a giocare ranked o comunque quando giochi in gruppo non hai di questi problemi; inizialmente anch'io giocavo solo con loro, e non sempre sono disponili.

Tutt'ora giochiamo assieme e ci ritroviamo quasi ogni sera mettendoci d'accordo su Whatsapp, però non ti nascondo che ogni tanto gioco da solo o con qualche italiano e/o straniero che mi ha inviato la richiesta d'aicizia :teach: !

 

Bisogna concedere questo lato positivo al gioco, e cioè che è molto facile avvicinarsi ad altre persone :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...