Vai al contenuto

Pacchetto "Undead Nightmare"


ale tuning

Messaggi raccomandati

http://i56.tinypic.com/2lsgv90.jpg

 

Unleashed upon the world of Red Dead Redemption, the Undead Nightmare Pack will feature an entirely new mostly single-player campaign that follows John Marston as he tries to find a cure for the highly infectious zombie plague that has spread across the frontier.

 

In addition to this epic new single-player adventure, The Undead Nightmare Pack also features brand new gameplay mechanics, weapons, zombie animals, mythical creatures and even a brand new secret location. All this, plus some exciting new multiplayer modes and much more to be revealed very soon.

 

The Undead Nightmare Pack will be available simultaneously for download via

PlayStation®Network ($9.99) and Xbox LIVE® (800 Microsoft Points).

 

Praticamente combatteremo con John M. un virus che ha invaso la frontiera.Ci sarà una nuova storia,nuove meccaniche di gioco,nuove armi,animali zombie,creature mitiche e uno nuovo territorio.Il tutto con nuove modalità multyplayer online,e altre cose che diranno a breve.

 

Verrà a costare 800 MP.

 

Che ne pensate?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Datemi una modalità multiplayer in cui, assieme ad altri 3 o 4 compagni di sventura, devi barricarti in un ranch isolato e resistere "dal tramonto all'alba" ad un massiccio e continuo "assalto zombie a 360°" e farete di me un uomo felice! :loving:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi una modalità multiplayer in cui, assieme ad altri 3 o 4 compagni di sventura, devi barricarti in un ranch isolato e resistere "dal tramonto all'alba" ad un massiccio e continuo "assalto zombie a 360°" e farete di me un uomo felice! :loving:

 

In poche parole vuoi che la ROCKSTAR copi la TREYARCH?

 

Non sarai mai un uomo felice!! :fischio:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar ha anche annunciato che presto sul mercato arriverà un disco contenente tutti i contenuti aggiuntivi usciti fin ora al costo di 29.90 Euro che potrà essere giocato anche da chi non possiede il dvd base del gioco.

Non ho capito questa frase,io compro questo disco e posso giocare solo alle espansioni o cè anche il gioco completo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar ha anche annunciato che presto sul mercato arriverà un disco contenente tutti i contenuti aggiuntivi usciti fin ora al costo di 29.90 Euro che potrà essere giocato anche da chi non possiede il dvd base del gioco.

Non ho capito questa frase,io compro questo disco e posso giocare solo alle espansioni o cè anche il gioco completo ???

 

Per logica, secondo te, con 29,90€ ti danno il gioco base e tutte le DLC? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

uscita confermata per il 26 ottobre per 800 microsoftpoints.

Il weekend succesivo, 30 e 31 ottobre, sembra sarà riproposta l'iniziativa del "double xp", ovvero il raddoppio dei punti esperienza ottenuti nel multiplayer. :dance:

 

Ho già capito: sabato 30 fondo la xbox! :mrgreen:

Modificato da KawaM®
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete per caso se l'espansione potra essere giocata anche senza nessun salvataggio ??

p.s. non so come ma ho perso tutti i salvataggi di ogni gioco pure il 100% di RDR

 

Penso proprio di sì, perchè in fin dei conti è una storia nuova.

 

Io invece volevo spendere qualche parolina per questo DLC: sinceramente fino a pochi giorni fa non mi aveva mai particolarmente attirato, perchè pensavo che mettere degli zombie in un gioco come RDR l'avrebbe snaturato di brutto. Qualche giorno fa però mi sono messo a cercare informazioni sul DLC e soprattutto a guardare dei video, cosa che non avevo fatto prima: ebbene, devo dire che ho cambiato davvero completamente idea. Già il fatto che Rockstar ci metta a disposizione una nuova campagna che durerà quasi quanto quelle proposte dai giochi in scatola e nuove modalità per il multy a soli 800 MP è un'occasione che richiede davvero un'inchino da parte nostra. :bow:

 

Poi il connubio vecchio west + zombie è tanto inedito quanto allettante nelle aspettative, perchè dopo aver visto i video mi sono reso conto che con questo DLC è collezzionato coi fiocchi, e sicuramente mi farà reinserire il gioco di RDR nel lettore in attesa degli acquisti natalizi.

 

Ancora una volta mi sento in dovere di ringraziare Rockstar di tutto quello che fa per noi, e soprattutto di scusarmi se inizialmente sono scivolato sopra a questo DLC come se niente fosse. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe a sto punto mi prendo il disco...sa quante altre creature mitologiche troveremo in questo nuovo dlc *.*(ho visto ora la cosa sul bigfoot e sono rimasto così :shock: )...ho visto pure che ci saranno delle scene nella casa di marston con la famiglia quindi credo che il tutto si svolga dopo gran parte del gioco...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi appena inserito il disco mi è partito un aggiornamento...la novità che subito si presenta sta nella schermata principale: appena si seleziona partita in singolo, si può scegliere se giocare la classica avventura di John Marston oppure scegliere se fare l'espansione Undead Nightmare...che dire, non vedo l'ora!!Sarà il mio primo DLC nella storia della mia breve carriera videoludica :dance:

 

Nota Bene: chissà se la R* farà come fecero per Fallout, con un'edizione Game of The Year, oppure no :??:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...