Vai al contenuto

Foto

Pacchetto "Undead Nightmare"

• Per cortesia connettiti per rispondere
254 risposte a questa discussione

#1 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 28 September 2010 - 17:39

Unleashed upon the world of Red Dead Redemption, the Undead Nightmare Pack will feature an entirely new mostly single-player campaign that follows John Marston as he tries to find a cure for the highly infectious zombie plague that has spread across the frontier.

In addition to this epic new single-player adventure, The Undead Nightmare Pack also features brand new gameplay mechanics, weapons, zombie animals, mythical creatures and even a brand new secret location. All this, plus some exciting new multiplayer modes and much more to be revealed very soon.

The Undead Nightmare Pack will be available simultaneously for download via
PlayStation®Network ($9.99) and Xbox LIVE® (800 Microsoft Points).

Praticamente combatteremo con John M. un virus che ha invaso la frontiera.Ci sarà una nuova storia,nuove meccaniche di gioco,nuove armi,animali zombie,creature mitiche e uno nuovo territorio.Il tutto con nuove modalità multyplayer online,e altre cose che diranno a breve.

Verrà a costare 800 MP.

Che ne pensate?
  • 0
Immagine inserita

#2 Spartan96

Spartan96
  • Novizio
  • 138 messaggi

Inviato 29 September 2010 - 14:38

Dovremmo giocare con Jhon resuscitato?? Zombie, creature mitiche?? Bello però mi sa tanto di giochi di ruolo... rolleyes.gif
  • 0

#3 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 29 September 2010 - 15:48

mi piace molto come idea!!!
  • 0

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

#4 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 29 September 2010 - 16:14

CITAZIONE(Spartan96 @ Sep 29 2010, 15:38) <{POST_SNAPBACK}>
Dovremmo giocare con Jhon resuscitato?? Zombie, creature mitiche?? Bello però mi sa tanto di giochi di ruolo... rolleyes.gif

Ma non credo proprio asd.gif
  • 0
Immagine inserita

#5 KawaM®

KawaM®
  • Utenti
  • 274 messaggi
  • Xbox Live: kawaz3

Inviato 08 October 2010 - 16:12

Figata! dance.gif

Non vedo l'ora, anche perchè i primi DLC non mi hanno affatto soddisfatto, tanto che è da un bel po' che ho RDR a far muffa sul mobiletto...

Ma come esce questo... icon_mrgreen.gif
  • 0

#6 Rinascimento

Rinascimento
  • Novizio
  • 23 messaggi

Inviato 09 October 2010 - 23:46

Datemi una modalità multiplayer in cui, assieme ad altri 3 o 4 compagni di sventura, devi barricarti in un ranch isolato e resistere "dal tramonto all'alba" ad un massiccio e continuo "assalto zombie a 360°" e farete di me un uomo felice! loving.gif

• 0

#7 Hell

Hell
  • Utenti
  • 257 messaggi

Inviato 10 October 2010 - 00:02

CITAZIONE(Rinascimento @ Oct 10 2010, 00:46) <{POST_SNAPBACK}>
Datemi una modalità multiplayer in cui, assieme ad altri 3 o 4 compagni di sventura, devi barricarti in un ranch isolato e resistere "dal tramonto all'alba" ad un massiccio e continuo "assalto zombie a 360°" e farete di me un uomo felice! loving.gif

In poche parole vuoi che la ROCKSTAR copi la TREYARCH?

Non sarai mai un uomo felice!! fischio.gif
  • 0

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:
MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

#8 benq

benq
  • Utenti
  • 517 messaggi

Inviato 15 October 2010 - 14:38

Rockstar ha anche annunciato che presto sul mercato arriverà un disco contenente tutti i contenuti aggiuntivi usciti fin ora al costo di 29.90 Euro che potrà essere giocato anche da chi non possiede il dvd base del gioco.
Non ho capito questa frase,io compro questo disco e posso giocare solo alle espansioni o cè anche il gioco completo ???
  • 0

#9 KawaM®

KawaM®
  • Utenti
  • 274 messaggi

Inviato 15 October 2010 - 14:52

CITAZIONE(benq @ Oct 15 2010, 15:38) <{POST_SNAPBACK}>
Rockstar ha anche annunciato che presto sul mercato arriverà un disco contenente tutti i contenuti aggiuntivi usciti fin ora al costo di 29.90 Euro che potrà essere giocato anche da chi non possiede il dvd base del gioco.
Non ho capito questa frase,io compro questo disco e posso giocare solo alle espansioni o cè anche il gioco completo ???

Per logica, secondo te, con 29,90€ ti danno il gioco base e tutte le DLC? fischio.gif
  • 0

#10 benq

benq
  • Utenti
  • 517 messaggi

Inviato 15 October 2010 - 15:04

no,mi sembra strano che pero si possano giocare senza il gioco originale...
  • 0

#11 lukablack

lukablack

MX Achiever Silver

• Novizio
  • 31 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 05:32

uscita confermata per il 26 ottobre per 800 microsoftpoints.
Il weekend succesivo, 30 e 31 ottobre, sembra sarà riproposta l'iniziativa del "double xp", ovvero il raddoppio dei punti esperienza ottenuti nel multiplayer. dance.gif
  • 0
Immagine inserita

#12 xbaxpaolo

xbaxpaolo
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 19 October 2010 - 16:51

nuovo video (non so se gia postato)

• 0
Immagine inserita

#13 KawaM®

KawaM®
  • Utenti
  • 274 messaggi

Inviato 19 October 2010 - 16:58

CITAZIONE(lukablack @ Oct 16 2010, 06:32) <{POST_SNAPBACK}>
uscita confermata per il 26 ottobre per 800 microsoftpoints.
Il weekend succesivo, 30 e 31 ottobre, sembra sarà riproposta l'iniziativa del "double xp", ovvero il raddoppio dei punti esperienza ottenuti nel multiplayer. dance.gif

Ho già capito: sabato 30 fondo la xbox! icon_mrgreen.gif

Messaggio modificato da KawaM®, 19 October 2010 - 16:59

• 0

#14 walyx

walyx

MX Achiever Gold

• Utenti
  • 1234 messaggi

Inviato 21 October 2010 - 21:12

Undead Nightmare "Assalto dei non morti" trailer

SPETTACOLO! drunken.gif
  • 0

#15 KawaM®

KawaM®
  • Utenti
  • 274 messaggi

Inviato 22 October 2010 - 16:51

-4...

Messaggio modificato da KawaM®, 22 October 2010 - 16:52

• 0

#16 lukablack

lukablack

MX Achiever Silver

• Novizio
  • 31 messaggi

Inviato 23 October 2010 - 02:31

sul sito italiano di red dead redemption è apparsa la foto di un BIGFOOT, che probabilmente sarà legato ad un trofeo !!!!!!!!!! dance.gif

http://www.reddead-s...e/homepage.html
  • 0
Immagine inserita

#17 xbaxpaolo

xbaxpaolo
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 23 October 2010 - 15:28

ragazzi sapete per caso se l'espansione potra essere giocata anche senza nessun salvataggio ??
p.s. non so come ma ho perso tutti i salvataggi di ogni gioco pure il 100% di RDR
  • 0
Immagine inserita

#18 Matt Jean

Matt Jean
  • VIP
  • 3196 messaggi

Inviato 24 October 2010 - 10:58

CITAZIONE(xbaxpaolo @ Oct 23 2010, 16:28) <{POST_SNAPBACK}>
ragazzi sapete per caso se l'espansione potra essere giocata anche senza nessun salvataggio ??
p.s. non so come ma ho perso tutti i salvataggi di ogni gioco pure il 100% di RDR

Penso proprio di sì, perchè in fin dei conti è una storia nuova.

Io invece volevo spendere qualche parolina per questo DLC: sinceramente fino a pochi giorni fa non mi aveva mai particolarmente attirato, perchè pensavo che mettere degli zombie in un gioco come RDR l'avrebbe snaturato di brutto. Qualche giorno fa però mi sono messo a cercare informazioni sul DLC e soprattutto a guardare dei video, cosa che non avevo fatto prima: ebbene, devo dire che ho cambiato davvero completamente idea. Già il fatto che Rockstar ci metta a disposizione una nuova campagna che durerà quasi quanto quelle proposte dai giochi in scatola e nuove modalità per il multy a soli 800 MP è un'occasione che richiede davvero un'inchino da parte nostra. bow.gif

Poi il connubio vecchio west + zombie è tanto inedito quanto allettante nelle aspettative, perchè dopo aver visto i video mi sono reso conto che con questo DLC è collezzionato coi fiocchi, e sicuramente mi farà reinserire il gioco di RDR nel lettore in attesa degli acquisti natalizi.

Ancora una volta mi sento in dovere di ringraziare Rockstar di tutto quello che fa per noi, e soprattutto di scusarmi se inizialmente sono scivolato sopra a questo DLC come se niente fosse. bow.gif
  • 0

#19 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 24 October 2010 - 14:39

Sono d'accordo con te,però secondo me se R* avesse fatto una storia parallela con gli zombie su Gta 4 invece che su RDR,sarebbe stato 100 volte meglio...
  • 0
Immagine inserita

#20 RoXsAr

RoXsAr
  • Utenti
  • 1532 messaggi

Inviato 24 October 2010 - 14:51

bhe a sto punto mi prendo il disco...sa quante altre creature mitologiche troveremo in questo nuovo dlc *.*(ho visto ora la cosa sul bigfoot e sono rimasto così shock.gif )...ho visto pure che ci saranno delle scene nella casa di marston con la famiglia quindi credo che il tutto si svolga dopo gran parte del gioco...

Messaggio modificato da RoXsAr, 24 October 2010 - 14:53

• 0
去勢豚神