Vai al contenuto

Foto

Pacchetto "Undead Nightmare"

• Per cortesia connettiti per rispondere
254 risposte a questa discussione

#241 DavidM74

DavidM74
  • Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 09 July 2012 - 23:00

ciao a tutti, sto giocando da poco red dead redemption con annessa espansione visto che me lo sono perso all'uscita, volevo chiedere una cosa, spero qualcuno mi possa delucidare, riguardo il dlc undead nightmare.
dopo avere liberato per la prima volta una citta dopo un po ho notato che ritorna sotto attacco, ora, se io decidessi di non salvarla nuovamente cosa accadrebbe? perdo qualcosa ai fini del gioco... lo chiedo perche a parte tutto gioco fantastico, ma sta cosa di ritornare ogno tot a liberare le citta e un po scocciate...

grazie a chi mi rispondera :)

risolto, trovato questo sito dove c'e scritto tutto, veramente ben fatto, ve lo linko caso mai dovesse servire a qualcuno. :ok:

http://www.reddead-series.com/it
  • 1

#242 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 30 June 2013 - 22:48

Rega stavo pensando di prendermi lo stand alone rdr undead nightmare visto che non l'ho mai giocato, Me lo consigliate? (costa circa 20 euro)

e soprattutto è stand alone solo se lo prendo retail? o anche se prendo solo l'espansione nel market?

Messaggio modificato da Aiirbandit, 30 June 2013 - 22:51

• 0

Rest in Peace Chester

#243 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7054 messaggi

Inviato 02 July 2013 - 20:16

no so rispondere alle tue domande, l'unica cosa che ti posso dire che dopo aver giocato la versione normale del gioco presi all'uscita anche la versione undead della quale mi sono pentito amaramente, se ti è piaciuto il gioco in versione normale non comprarlo

Rega stavo pensando di prendermi lo stand alone rdr undead nightmare visto che non l'ho mai giocato, Me lo consigliate? (costa circa 20 euro)
e soprattutto è stand alone solo se lo prendo retail? o anche se prendo solo l'espansione nel market?

• 0

#244 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 29 August 2013 - 12:05

Vorrei comprare Undead Nightmare scontato sul live ....ma c'è ancora qualcuno che gioca online alla modalità "assalto dei non morti" ?
Comunque me lo consigliate come DLC ? Grazie :)
  • 0

Immagine inserita

#245 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7054 messaggi

Inviato 29 August 2013 - 12:58

assolutamente NO, io non te lo consiglio, dopo aver giocato la versione normale del gioco, rifarlo in quella veste è una bestemmia, almeno per me, ciao

Vorrei comprare Undead Nightmare scontato sul live ....ma c'è ancora qualcuno che gioca online alla modalità "assalto dei non morti" ?
Comunque me lo consigliate come DLC ? Grazie :)

• 0

#246 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 487 messaggi

Inviato 17 October 2013 - 11:20

Che delusione questo dlc
  • 0

#247 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2046 messaggi

Inviato 19 August 2014 - 18:32

ma che differenza c'è tra Undead Nightmare Pack e Raccolta "Terrore dall'Oltretomba"??? il peso e diverso, ma alla fine sono la stessa cosa o uno comprende tutto stile goty e l'altra solo il DLC del Multi me ne frega niente!
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#248 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1030 messaggi

Inviato 21 August 2014 - 16:13

ma che differenza c'è tra Undead Nightmare Pack e Raccolta "Terrore dall'Oltretomba"??? il peso e diverso, ma alla fine sono la stessa cosa o uno comprende tutto stile goty e l'altra solo il DLC del Multi me ne frega niente!

La prima è una campagna-extra sempre con John Marston (insieme ai non morti), la seconda espansione aggiunge alcune modalità al multiplayer (tipo orda etc. etc.).
  • 0

#249 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2046 messaggi

Inviato 24 August 2014 - 22:08

La prima è una campagna-extra sempre con John Marston (insieme ai non morti), la seconda espansione aggiunge alcune modalità al multiplayer (tipo orda etc. etc.).

Quindi se a me non interessa niente del multi, basta prendere solo il primo? Che cioè è quello che si trova in versione retail?
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#250 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 28 August 2014 - 12:24

la versione classic va benissimo, l'unico aspetto che dovrebbe a mio avviso invidiare alla versione goty è la modalità "realistica", ovvero un nuovo e piu' difficile livello di difficoltà (se hai la possibilità ti consiglio di scaricarla dal marketplace, a meno che non sia esclusivo appannaggio della goty, non ricordo).
I dlc lasciali pure perdere, tanto piu' che la quasi totalità verte sul multiplayer.
Facci sapere cosa ne pensi del gioco.
  • 0

#251 Nayloth

Nayloth
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 30 August 2014 - 20:22

Me lo sono fatto regalare da un amico. Diciamo che è abbastanza bello, anche perchè almeno hai qualcuno su cui sfogare la tua cadenza di fuoco invece di far fuori sempre i civili e poi essere ricercato a vita B)
Sì dai, per me è stata una buona pensata :)
  • 0

#252 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 31 December 2014 - 07:43

Vorrei acquistare red dead redemption game of the year per poter giocare sia al gioco base che al dlc con gli zombie. Ho però una domanda. Posso giocare contemporaneamente ai due giochi? Cioè, gioco base e dlc sono separati o l'uno influenza l'altro? Progredendo con la storia principale, posso allo stesso tempo giocare ad undead nightmare senza influenze tra un gioco e l'altro?

Messaggio modificato da norve, 31 December 2014 - 07:44

• 0

#253 Rosapia

Rosapia
  • Novizio
  • 148 messaggi

Inviato 31 December 2014 - 09:15

Vorrei acquistare red dead redemption game of the year per poter giocare sia al gioco base che al dlc con gli zombie. Ho però una domanda. Posso giocare contemporaneamente ai due giochi? Cioè, gioco base e dlc sono separati o l'uno influenza l'altro? Progredendo con la storia principale, posso allo stesso tempo giocare ad undead nightmare senza influenze tra un gioco e l'altro?

Si sono due dischi separati,ma non ti so dire con precisione se la versione zombie ti spoilera qualcosa sulla trama della storia principale
  • 0

#254 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 31 December 2014 - 09:38

Grazie per la risposta ma non è una questione di spoiler. Io la trama la conosco già. Il mio dubbio è sul fatto di poter giocare sia al gioco base che all'espansione senza che l'una interferisca con l'altra. Per esempio se io gioco alla trama principale di red dead redemption non voglio che mi compaiano gli zombie.
  • 0

#255 Rosapia

Rosapia
  • Novizio
  • 148 messaggi

Inviato 31 December 2014 - 14:07

Allora vai tranquillo,sono due giochi separati
  • 0