Vai al contenuto

Foto

Pacchetto "Undead Nightmare"

• Per cortesia connettiti per rispondere
254 risposte a questa discussione

#41 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 28 October 2010 - 18:56

ho appena ordinato il gioco dall'UK e una tessera da 2100 punti per scaricare le 3 espansioni.. non vedo l'ora !
  • 0
Immagine inserita

#42 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 28 October 2010 - 21:55

Cavoli ma è stupendo questo gioco!L'ho finito poco fa e devo dire che è tipo 1000 volte meglio rispetto alla media dei giochi in circolazione venduti a 70 euro!Se volete sapere il finale,metto tutto sotto spoiler.
Il finale è degno della grande gioco quale è.Nella vicenda normale di RDR il gioco ti da grandi emozioni e il finale è tragico,in questa espansione la storia è più tragica e tendente al film horror perciò il finale è degno dei migliori film di paura.Spego meglio:
Praticamente a metà gioco John si dirige in messico credendo di trovare una landa pacifica(tra l'altro stupenda la missione quando si va in messico dove John si veste da militare e assieme ad altri militari fuggono in messico con un treno inseguito da zombie loving.gif )e invece è altrettanto invasa da morti viventi.Dopo varie missioni dove incontra la suora che dirige il convento di las hermanas,la leggenda Ricketts e molti altri,si viene a sapere che reyes,il governatore del messico, ha rubato una maschera "dell'invincibilità" situata nel profondo delle catacombe del suo palazzo,scatenando così l'ira di qualcuno di potente(dei,demoni,maya...non so chi di preciso icon_mrgreen.gif ).John quindi è nel palazzo di reyes,scopre che si è pure lui zombificato,lo uccide quindi con facilità mentre quest'ultimo sta tentando di sbranare una misteriosa ragazza;dopodichè,questa ragazza spiega la situazione della maschera e degli zombie e chiede a John di ri-portarla nelle catacombe del palazzo.Si scende in questo luogo inquietante dove degli zombie,di cui alcuni di una nuova razza simile ai ragni però che si muovono su 2 piedi,continuano ad attaccarci,fino a quando si raggiunge l'ultima stanza,si sigilla da sola e si fa l'ultima resistenza;John porge la maschera nel punto esatto da cui è stata rubata e la ragazza,che ci aveva accompagnato fino a quel luogo(senza essere,tra l'altro,mai attaccata),scompare.C'è una schermata nera e parte un video dove John torna a casa,slega i suoi cari non più zombie e finisce cosi il video.Ho detto il video perchè ne parte un altro dove c'è un omino dalla strana risata che ruba la maschera riportata da noi anni prima(l'uomo è chiaramente Seth).Anni perchè parte un ultimo video dove la tomba dalla tomba di John esce,guardate un po,il braccio di John!Praticamente Seth ha innescato nuovamente la maledizione e John,che nel frattempo era stato ucciso da Ross e i suoi soldati,resuscita zombificato e putrefatto,però con la sua vecchia anima,il tutto grazie a una fiaschetta che non ho capito ne cosa conteneva ne perchè l'aveva appresso.Dopo tutti questi stupendi video finali,ci siamo noi zombie e ancora l'intero territorio pieno di zombie da esplorare!
Comunque la linea cronologica della fine di John è:
-Torna a casa sua dopo aver ucciso Williamson
-Passano mesi e inizia Undead Nightmare
-Torna tutto alla normalità
-Muore
-Passano un paio di anni,Seth ruba la maschera e John resuscita(quando resuscita non c'è la tomba di Abigail di fianco alla sua)
-Passa un altro anno e muore Abigail
-Iniziano le vicende di Jack

Comunque indubbiamente RDR e UN merita il titolo di miglior storia del 2010!
  • 0
Immagine inserita

#43 ilmagno82

ilmagno82
  • Utenti
  • 1400 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 07:23

Ho letto che in questo DLC è presente anche una modalità cooperativa a orde.
Esiste in giro un video gameplay che mostra questa specifica modalità?

Messaggio modificato da ilmagno82, 29 October 2010 - 07:23

• 0

#44 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 12:22

CITAZIONE(ilmagno82 @ Oct 29 2010, 08:23) <{POST_SNAPBACK}>
Ho letto che in questo DLC è presente anche una modalità cooperativa a orde.
Esiste in giro un video gameplay che mostra questa specifica modalità?

in uno dei trailer sul gamplay multi si vede icon_smile.gif
  • 0
Immagine inserita

#45 MEO

MEO
  • Utenti
  • 983 messaggi
  • Xbox Live: MEO RN

Inviato 29 October 2010 - 17:19

il cavallo dell apocalisse è troppo bello bow.gif

• 0

#46 Spartan 118-Turok

Spartan 118-Turok
  • Utenti
  • 371 messaggi

Inviato 29 October 2010 - 21:59

sapete dove trovare Pestilenza? io ho trovato Guerra finora....si trova nei pressi di Gaptooth bridge(se si scrive così)
  • 0
We are ODST.

#47 xbaxpaolo

xbaxpaolo
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 30 October 2010 - 00:30

per chi ha finito la storia, sapete dirmi se alla fine si potranno comunque sbloccare le sfide e, volendo, anche gli obiettivi ??

comunque io pestilenza l'ho trovato nella great plains !! (per capirci vicino la casa iniziale)

Messaggio modificato da xbaxpaolo, 30 October 2010 - 00:31

• 0
Immagine inserita

#48 lukablack

lukablack

MX Achiever Silver

• Novizio
  • 31 messaggi

Inviato 30 October 2010 - 02:54

CITAZIONE(xbaxpaolo @ Oct 30 2010, 01:30) <{POST_SNAPBACK}>
per chi ha finito la storia, sapete dirmi se alla fine si potranno comunque sbloccare le sfide e, volendo, anche gli obiettivi ??

comunque io pestilenza l'ho trovato nella great plains !! (per capirci vicino la casa iniziale)

sì anche alla fine del dlc rimani in open world e puoi fare le sfide che ti mancano ed i relativi obiettivi.
  • 0
Immagine inserita

#49 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 30 October 2010 - 12:31

qualcuno ha trovato l'unicorno e la chupacabra? ph34r.gif li ho cercati un sacco...
  • 0

fky05t.jpg

#50 Teslero_13

Teslero_13
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 30 October 2010 - 13:06

Ciao a tutti!!! questo nuovo dlc è davvero bello, ma volevo chiedervi una mano:
io ho completato il 66% del gioco facendo le missioni base e liberando tutte le città, dopo aver rimesso a posto la maschera maledetta nel tempio, ho visto il filmato nel quale jonh torna in vita come zombie, ma adesso non so più cosa devo fare... non ho nessun indicatore che mi indichi una missione o altro... qualcuno mi dica cosa devo fare grazie!

p.s dove si trova l'unicorno da domare??? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!! icon_mrgreen.gif
  • 0
BUILT_TO_RESIST

#51 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 30 October 2010 - 13:21

CITAZIONE(vincy Z @ Oct 30 2010, 13:31) <{POST_SNAPBACK}>
qualcuno ha trovato l'unicorno e la chupacabra? ph34r.gif li ho cercati un sacco...

Il chupacabra l'ho trovato sopra diez corona,dove c'è il simbolo dei cavalli.L'unicorno lo sto cercando da ore sempre in quella zona però non lo trovo(sia chiaro,per poter uccidere il cupacabra devi fare la sfida precedente quella di caccia e per uccidere l'unicorno devi aver già ucciso il chupacabra)

Messaggio modificato da ale tuning, 30 October 2010 - 13:21

• 0
Immagine inserita

#52 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 30 October 2010 - 13:26

CITAZIONE(ale tuning @ Oct 30 2010, 14:21) <{POST_SNAPBACK}>
Il chupacabra l'ho trovato sopra diez corona,dove c'è il simbolo dei cavalli.L'unicorno lo sto cercando da ore sempre in quella zona però non lo trovo(sia chiaro,per poter uccidere il cupacabra devi fare la sfida precedente quella di caccia e per uccidere l'unicorno devi aver già ucciso il chupacabra)

ah... ops... ._.
  • 0

fky05t.jpg

#53 Strimpy

Strimpy
  • Utenti
  • 879 messaggi
  • Xbox Live: Z3fiRo

Inviato 30 October 2010 - 19:28

raga preso, è stupendo, ma volevo sapere una cosa stò AZZECCANDO da 2 giorni, ovvero si può giocare MULTIPLAYER?? se si come si fa? ogni volta che seleziono multimpayer mi parte il RDR normale, anche se lo seleziono da start durante UN... aiutatemi!!!
  • 0

#54 xbaxpaolo

xbaxpaolo
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 30 October 2010 - 23:53

CITAZIONE(Strimpy @ Oct 30 2010, 20:28) <{POST_SNAPBACK}>
raga preso, è stupendo, ma volevo sapere una cosa stò AZZECCANDO da 2 giorni, ovvero si può giocare MULTIPLAYER?? se si come si fa? ogni volta che seleziono multimpayer mi parte il RDR normale, anche se lo seleziono da start durante UN... aiutatemi!!!

è normale!! l'espansione è basata sul single player per il multy hanno aggiunto una sola modalita (selezionabile con BACK da una partita libera) "attacco dei non morti" e nuovi personaggi poi basta cosi.
  • 0
Immagine inserita

#55 Strimpy

Strimpy
  • Utenti
  • 879 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 08:56

CITAZIONE(xbaxpaolo @ Oct 30 2010, 23:53) <{POST_SNAPBACK}>
è normale!! l'espansione è basata sul single player per il multy hanno aggiunto una sola modalita (selezionabile con BACK da una partita libera) "attacco dei non morti" e nuovi personaggi poi basta cosi.

Quindi devo andare nel LIVE di RDR mettere modalità libera, di li premere BACK e trovare "attacco dei non morti" e giocare??
  • 0

#56 MR SIMPATIA

MR SIMPATIA
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 13:57

CITAZIONE(Strimpy @ Oct 31 2010, 08:56) <{POST_SNAPBACK}>
Quindi devo andare nel LIVE di RDR mettere modalità libera, di li premere BACK e trovare "attacco dei non morti" e giocare??

esatto il multy rimane solo quello del gioco senza dlc... poi se premi back durante la modalità libera in fondo a tutti i tipi di partite puoi trovare "attacco dei non morti" troppo bello ti arrivano le ordazze di non morti ma devi trovarti qualche socio "in forma" boxe.gif se vuoi arrivare alle ultime ondate....in più con il dlc ti puoi scegliere come personagio del multy un non morto... icon_mrgreen.gif

Messaggio modificato da MR SIMPATIA, 31 October 2010 - 13:58

• 0

#57 Strimpy

Strimpy
  • Utenti
  • 879 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 17:24

buuuuuuuuuuuf tenx ragazzi ...siamo io ed un amico se volete aggiungermi sono Z3firo e kiashan75... BUUUUUUUUUUF!!!
  • 0

#58 MR SIMPATIA

MR SIMPATIA
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 31 October 2010 - 18:27

ho appena finito una sessione di attacco dei non morti...sono arrivato all'orda 27 (quindi obiettivo delle 15 preso in tranquillità) e fatto 350 e più kill...da paura....merita tantissimo il dlc
  • 0

#59 pindanna

pindanna
  • Utenti
  • 799 messaggi
  • Xbox Live: dagiux

Inviato 02 November 2010 - 10:24

stasera verso le 22:30 sto organizzando per fare l'obiettivo "giù le mani" del nuovo dlc

chi è interessato mi contatti sul live (tag: dagiux)

grazie
  • 0

dagiux.png

#60 Okuto

Okuto
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 02 November 2010 - 14:11

non riesco a trovare l'unicorno e il chupacabra, so dove sono, ma non compaiono.
Per caso c'è qualche condizione per farli comparire?? (es. notte/giorno....)
  • 0

Uccidi il Mutante,
Brucia l'Eretico
Purifica l'Impuro
WH 40000