Vai al contenuto

Pacchetto "Undead Nightmare"


ale tuning

Messaggi raccomandati

Qualcuno può scrivere la lista dei vestiti da sbloccare? Io ho finito la storia principale, sono al 91% di completamento e mi segna 10 vestiti scoperti e 9 completati... il problema è che una volta zombie ce ne sono altri 3 (che ho già sbloccato) ora quale mi manca? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dice che sto al 70%, nonostante le sfide ambientali inizialmente le avevo tutte al 3, ed ancora oggi non sono arrivato alla quinta(qualcuno mi spiega come uccidere un puma con la torcia)...Eppure anche cercando su internet pare che il finale sia proprio quello...

Seth è scomparso dalla casetta vicino al fiume e la grotta della maschera è stata chiusa...bhò

 

raga, ho scoperto tutto...

allora il gioco non si completa al 100% perchè non avete salvato tutte le persone scomparse delle locandine che compaiono a FORT MERCER e a EL PRESIDIO.....se completate tutta la storia, completate le sfide ambientali e completate i 3 vestiti, la percentuale che vi manca è quella data dal salvataggio di tutte le persone scomparse (ogni persona recuperata vi da l'1% di avanzamento, e sono in tutto una quindicina più o meno ), quindi andate prima a FORT MERCER (che ci sono più dispersi da salvare) e continuate a salvare le persone delle locandine fino a quando non vi comparirà "hai salvato tutti le persone scomparse nella zona" o una cosa simile.....fatto questo andate a EL PRESIDIO e recuperate le persone scompare che mancano.....

@Berserker, per uccidere tranquillamente un puma con la torcia devi avere il cavallo dell'apocalisse che non muore mai (si chiama carestia se non sbaglio) e dal cavallo attacchi il puma con la torcia senza subire danni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì 26 esce Undead Nightmare su dvd.. mi è arrivata la mail di rockstar:

 

Red Dead Redemption: Undead Nightmare is in stores now in North America and is coming this Friday, November 26th in Europe. This is a stand-alone disc for both Xbox 360® and PlayStation®3 containing the Undead Nightmare Pack, the Liars and Cheats Pack, the Legends and Killers Pack and the Outlaws to the End Co-Op Mission Pack as well as all the Multiplayer Free Roam modes released to date – and will not require a copy of the original Red Dead Redemption game disc to play. Get the critically-acclaimed new Undead Nightmare story to play in full as well as a ton of multiplayer DLC content all on one self-starting disc – priced at $29.99 in North America, £24.99 in the UK and €29.99 in Europe.

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve atutti,volevo sapere ma se io compro il gioco con il pacchetto già compreso posso giocare anche nella versione normale o devo per forza avere a che fare con gli zombi fin da subito?

 

solo zombie ovviamente, però c'è la modalità multiplayer con tutti i contenuti aggiuntivi

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio od è alquanto conveniente il pacchetto da 1600

che comprende tutte e tre l'espansioni?

 

se ti piace il multiplayer allora sì è conveniente :) se invece ci giochi poco o niente puoi anche risparmiare MP e prendere solo l'espansione undead nightmare..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: io fino a poco tempo fa ero convintissimo dell'acquisto di questo DLC, poichè del resto qualsiasi cosa che presenti degli zombie mi attira sempre parecchio. :mrgreen:

 

Però, leggendo varie recensioni (compresa quella pubblicata qui su MX), mi sono accorto che tutte sono d'accordo sul dire che il gioco presenta delle missioni principali piuttosto ripetitive, e questo conta a mio giudizio davvero molto sulla godibilità dell'intero contenuto. :rolleyes:

 

Undead Nightmare è davvero così ripetitivo come dicono in single player? E poi, qualcuno può farmi un pò di chiarezza sulla longevità proposta dal DLC in single player? Su alcune recensioni ho letto 4 ore, su altre 6 ore e su altre ancora all'incirca 8!! Ma decidetevi cacchio!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale singleplayer

penso di essere arrivato alla fine, ho ucciso Reyes, riposto la maschera e tornato dalla famiglia. Dopo qualche mese (dopo la morte di Morton) qualcuno ruba la maschera e Marton esce dalla tomba, e compare la scritta che la famiglia lo ha sotterrato con un fiasca speciale e che deve completare la sua missione terrena e che lui è un non morto con l'anima.

Che bisogna fare?

Modificato da bayamo84
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,ho bisogno di un aiuto.è da poco che ho iniziato il gioco e volevo sapere come si fa a legare la gente e come faccio a sparare alla pistola di un bandito del disarmarlo..grazie

 

Parli di questa espanzione o del gioco originale?

Deve prendere la vittima con il lazzo, ti avvicini e ti compare la scritta con il tasto da premere per "incaprettare". Una volta fatto questo puoi trasportare la vittima fino al cavallo e caricarla. In ogni modo compaiomo a video sempre i tasti da premere, mi sembra X per caricare su cavallo ecc...

 

Ragazzi aiuto... :piange:
Ho salvato le suore a Las Hermanas..portando gia uno zombie..devo completare il compito per il regista..dove lo catturo il non morto che richiede lui? aiutoo perche non mi fa andare avanti con la storia se no..

 

Basta che vai in giro per la prateria, appena vedi un gruppetto li fai fuori tutti tranne uno, lo prendi con il lazzo e lo porti al regista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..sempre lo stesso problema..sono andato a Gaptooth Ridge..ho catturato un non-morto..l'ho portato al regista..e niente..non lo sblocca... :piange: :piange: :bang:

dev'essere uno di quelli che lanciano le robe verdi, un tossico :teach: non fraintendete si chiama proprio così :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dove si trovano l'unicorno e il chupacabra?

 

EDIT: risolto si trovano entrambi a diez coronaz :D l'unicorno a differenza dei cavalli dell'apocalisse non ha nessun potere particolare, se non quello di lasciarsi dietro un allegro arcobaleno e delle farfalle :asd: il chupacabra appare solo se si arriva al livello 5 della sfida "cacciatore di non morti" dove viene appunto chiesto di uccidere un chupacabra ;)

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dove si trovano l'unicorno e il chupacabra?

 

EDIT: risolto si trovano entrambi a diez coronaz :D l'unicorno a differenza dei cavalli dell'apocalisse non ha nessun potere particolare, se non quello di lasciarsi dietro un allegro arcobaleno e delle farfalle :asd: il chupacabra appare solo se si arriva al livello 5 della sfida "cacciatore di non morti" dove viene appunto chiesto di uccidere un chupacabra ;)

 

L'unicorno è terribile!

Mi sembra di calvalcare un mio minipony!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...