Vai al contenuto

Pacchetto "Undead Nightmare"


ale tuning

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Vorrei acquistare red dead redemption game of the year per poter giocare sia al gioco base che al dlc con gli zombie. Ho però una domanda. Posso giocare contemporaneamente ai due giochi? Cioè, gioco base e dlc sono separati o l'uno influenza l'altro? Progredendo con la storia principale, posso allo stesso tempo giocare ad undead nightmare senza influenze tra un gioco e l'altro?

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare red dead redemption game of the year per poter giocare sia al gioco base che al dlc con gli zombie. Ho però una domanda. Posso giocare contemporaneamente ai due giochi? Cioè, gioco base e dlc sono separati o l'uno influenza l'altro? Progredendo con la storia principale, posso allo stesso tempo giocare ad undead nightmare senza influenze tra un gioco e l'altro?

Si sono due dischi separati,ma non ti so dire con precisione se la versione zombie ti spoilera qualcosa sulla trama della storia principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma non è una questione di spoiler. Io la trama la conosco già. Il mio dubbio è sul fatto di poter giocare sia al gioco base che all'espansione senza che l'una interferisca con l'altra. Per esempio se io gioco alla trama principale di red dead redemption non voglio che mi compaiano gli zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...