Vai al contenuto

Mi potreste dare una mano con "prince of persia3"???


Messaggi raccomandati

salve a tutti!vorrei porvi il mio problema che ho riscontrato durante il gioco di"prince of persia:i due troni".Qualcuno di voi ci sta giocando?bene. qual è il trucco per sconfiggere i due guardie_boss?mi trovo su una piattaforma circondata dal fuoco!vi prego datemi una mano,ho un nervoso....grazie mille Yeiaiel* :x

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si,quei due son proprio dei bastardoni :bang:

comunque..leggi qua :ok:

 

allora,sperando di essere il più chiaro possibile,per prima cosa concentrati su quello con la spadona..lui si parerà..ma dopo qualche colpo quello con l'ascia proverà ad accopparti e incastrerà la sua ascia sul pavimento(sempre che tu riesca ad evitarla!quando accadrà te ne accorgerai perchè l'inquadratura si sposterà verso la guardia in procinto di attaccare)..a quel punto tu saccagnala di botte..stando però attento a quello con la spadona che non se ne sta li con le mani in mano..dopo un po' la guardia con l'ascia disincastrerà l'arma..e riprendi la procedura..attacchi quella con la spada..aspetti l'attacco..e colpisci duro..dopo che gli avrai tolto circa un terzo di energia apparirà la vista sfocata per l'uccisione stealth(hai presente no?)..tu premi y e partirà un'animazione dove il principe prime pugnalerà quello con l'ascia..e poi salterà verso quello con la spadona pugnalando pure lui..non dovresti avere problemi per questo(premi x al momento giusto mi raccomando!)..ripeti la procedura per la seconda volta(stando attento che i due bestioni a questo punto saranno ancor più bastardoni) e il gioco è fatto!non ti preoccupare se non ci riesci subito..basta entrare nell'ottica del metodo!e poi non sarebbe male aver qualche scorta di sabbia!anf anf..ce l'ho fatta!spero d'esserti stato utile!

 

 

comunque..gran bel gioco :ok:

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finito proprio ora! :ok:

beh..che dire..un gioco stupendo :bow:

 

il modo poi in cui alla fine ci si collega al primo capitolo, ricominciando per così dire tutta la storia, come in un ciclo infinito, è emozionante!

 

chi ha amato i primi due capitoli questo non potranno che adorarlo!

chi ha intenzione di prenderlo..consiglio vivamente di giocare prima i primi due! :ok:

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è così bello da rinunciare a un gioco della 360?ve lo chiedo perchè ho finito tutti e due i capitoli e mi è piaciuto moltissimo :ok: uno dei migliori giochi della ancor per poco current- generation :piange:

 

io te lo straconsiglio,sopratutto a te che hai giocato(e apprezzato stando a quanto dici) i primi due capitoli..quindi potrai comprendere e apprezzare al meglio la trama(e sopratutto il finale)..quindi boh,facci un pensierino perchè merita :ok:

 

Aiutatemi vi prego, non riesco a usare quella cavolo di statua del re! So come spostarla, ma non riesco a farla arrivare alla fine del percorso perchè ci sono el travi che mi bloccano! Per favore, rispondetemi per pm perchè non riesco a leggere gli spoiler!

 

ti ho appena risposto in pm :ok:

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi avete detto la fine adesso non vi giocherò più perchè non ho lo sfizio che peccato :acc:

[skerzo] :rotfl: :rotfl:

comunque fino ad ora un bel gioco, spirito guerriero non mi era piaciuto particolarmente ma questo con varie parti sthelt un capolavoro :ok:

ma qual è l'arma segreta??

Modificato da cicciograziani
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...