Vai al contenuto

Quale gioco vorreste vedere rimasterizzato in HD?


mommox

Messaggi raccomandati

Come da titolo, visto lo sviluppo di Beyond God & Evil in HD, quali sono gli altri giochi che vorreste vedere rimasterizzati in HD sulla 360?

 

Per quanto mi riguarda sarebbe una bella cosa avere i primi due Halo in HD visto che non tutti gli hanno giocati (ai tempi provai a giocare ad Halo 2 sulla 360 ma era una cosa obrobriosa... fortunatamente l'avevo già vissuto sulla vechia xbox) e non ci sarebbe nemmeno troppo lavoro da fare se pensiamo che Halo 2 è già stato rimasterizzato su PC (se così vogliam dire).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. aggiungo: fate riferimento a titoli della vecchia xbox, non andate a ravanare roba troppo vecchia XD (diciamo giochi che sarebbe effettivamente possibile rivedere "puliti" e con una risoluzione decente sulla 360 più che remake veri e propri, come è successo per i primi due God of War e i prossimi Ico e Shadow of the Colossus sulla PS3)

Link al commento
Condividi su altri siti

@prince1: la trilogia di pop se non erro è già in sviluppo ^^ (non so confermarti la cosa ma mentre cercavo news mi è capitato di leggere che stavano facendo la rimasterizzazione dei pop)

 

A sto punto anche io mi arrendo e via di multipiatta:

 

 

DEVIL MAY CRY (1, 2 e 3)... impossibili da giocare decentemente ora su un full hd... adirittura l'uno ha lo schermo più piccolo del monitor ._. (e pure de-centrato)

 

MGS 1, 2, 3 (l'uno magari quello del gamecube, senza doversi sbattere a ri-rifarlo)

 

Morrowind (lo so che è praticamente impossibile ma vorrei vederlo tradotto in maniera ufficiale -per ora lo gioco con le trad. non ufficiali e patch/mod varie)

 

Hitman (i primi 3)

 

E basta così, sennò veramente si va troppo indietro e si sfocia nel remake più che nella rimasterizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voto per i primi 2 Halo (mai giocati)...e Psychonauts.

Quotone.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...