Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

La settimanale è bellissima, vale un sacco! Finalmente han capito che qualcosa per cui ci vuole tempo e che paga parecchio, è la miglior ricetta per una sfida settimanale. Per la sfida del jetpack... La Bungie potrebbe risparmiarsele ste cose. Il jetpack è la cosa che più mi fa innervosire in mm (oltre che non lo so minimamente usare e mi suicido ogni volta cadendo in qualche buco o spiaccicandomi al suolo), e poi vedere in ogni cavolo di playlist tutti con il jetpack che svolazzano per un giorno intero è orribile... Che le mettessero solo in campagna ste sfide T___T Mi stan pure bene là...

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che vuol dire armi d'ordinanza? le armi standard con cui parti all'inizio?

 

lanciarazzi e lanciagrante :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Firefight coop sempre, in Score Attacck sempre tranne che in Gruntpocalipse :mrgreen:

 

in score attack modalità sniperfight scendono sì con la spada ma non la puoi raccogliere : P

devi fare per forza score attack o mithic attack

Modificato da Bio18
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sono le capsule Elite?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Firefight coop sempre, in Score Attacck sempre tranne che in Gruntpocalipse :mrgreen:

siccome io in firefight coop non posso giocare, sono stato 3 ore a cercare l'elite in score attack ma non c'è!

ho provato anche in firefight normale a mettere score attack ma niente

appena scendono gli elite dice : 5 nemici rimasti ma nessuno ha la sword

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

in firefight sono indistruttibili, nella campagna non lo so....

 

le capsule sono quelle dalle quali scendono gli elite a inizio missione, però lì sono indistruttibili. Dovete andare avanti e fino a quando, col sabre, dice di distruggere i motori della corvette. Ecco, dalle zone a semicerchio della corvette scendono delle capsule a gruppi di 3-4.. basta piazzarsi sotto la corvette e distruggerle con tutta calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete dire le sfide di oggi?

 

 

1) Uccidi 50 nemici in partite Matchmaking Multyplayer Valore: 1000 CR

2) Uccidi 75 Elite nella Campagna, a difficoltà Normale o superiore Valore: 2250 CR

3) Distruggi 10 capsule Elite nella missione "Notte del Solstizio", se ti servono chiarimenti su come farla, leggi qualche post sopra Valore: 1000 CR

4) Uccidi 40 Elite in partite Matchmaking Sparatoria, a difficoltà Eroica o superiore Valore: 2000 CR

 

 

:ok: :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Uccidi 50 nemici in partite Matchmaking Multyplayer Valore: 1000 CR

2) Uccidi 75 Elite nella Campagna, a difficoltà Normale o superiore Valore: 2250 CR

3) Distruggi 10 capsule Elite nella missione "Notte del Solstizio", se ti servono chiarimenti su come farla, leggi qualche post sopra Valore: 1000 CR

4) Uccidi 40 Elite in partite Matchmaking Sparatoria, a difficoltà Eroica o superiore Valore: 2000 CR

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

Oggi ce l'avevano proprio con gli elite... :asd: :asd: :asd: :asd:

 

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Con le 3 sfide giornalierie fatte finalmente sono riuscito a terminare la sfida settimanale di 16000 crediti :D

Qualcuno sa anticiparmi cosa c'è questa settimana :D

Appena prese da Bungie.net:

 

1) Uccidi 250 nemici in qualunque modalità di Reach, 2500 CR

2) Ottieni 10 assist in una partita Matchmaking multiplayer, 1200 CR

3) Completa "Punta dell'iceberg" (a dire il vero, Punta della lancia xD, errore dei traduttori italiani del gioco) a Leggendaria senza morire, 1250 CR

4) Ottieni 20 uccisioni con armi automatiche nel Matchmaking multiplayer, 1000 CR

 

La settimanale è:

Uccidi 1000 nemici nel Matchmaking multiplayer questa settimana, 7777 CR

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidi 1000 nemici nel Matchmaking multiplayer questa settimana, 7777 CR

 

Forse 1000 sono un pò troppe potevano fare di meno.

E' anche vero che non è che sia impossibile anche per un giocatore medio che fa 10 kill a partita,

quindi 100 partite, circa 15 partite al giorno in una settimana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...