Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] MX Machinima Halo


XOXOne

Messaggi raccomandati

  • Risposte 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno e scusate se non sono venuto ieri (non in quel senso mi raccomando)

Oggi sono pronto a dedicarvi buona parte della giornata, comunque sia, io inizierei a stabilire delle date per il machinima. I green devono farci sapere quando sono disponibili, poi per gli elite si possono fare delle sostituizioni, tipo io potrei sostituirmi a qualcuno avendole tutte quante..

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo metterci d'accordo,se i green oggi ci sono e altre 6 persone per fare gli elites,possiamo cominciare a girare a mio parere,e invece xoxone,a pagina 12,messaggio 230 c'è il secondo copione,puoi aggiungerlo in prima pagina? te ne sarei grato

Modificato da Drake46
Link al commento
Condividi su altri siti

I verdi siete tutti però non so se King Troscio si connette ogni giorno... quindi se c'è lui si può fare, considerando che quasi sicuramente ci sarà vincy winier (che costringerò a venire) offset e altri che posso reclutare esterni al progetto si potrebbe fare lol

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e scusate se non sono venuto ieri (non in quel senso mi raccomando)

Oggi sono pronto a dedicarvi buona parte della giornata, comunque sia, io inizierei a stabilire delle date per il machinima. I green devono farci sapere quando sono disponibili, poi per gli elite si possono fare delle sostituizioni, tipo io potrei sostituirmi a qualcuno avendole tutte quante..

se dobbiamo fare oggi,sostituiscimi che non ci sono :ph34r:(sono elite)

Modificato da lollo94
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ultimamente non ci sarà spesso sul forum quindi se dovete contattarmi per il progetto lasciate un messaggio o una chiamata al mio numero vodafone : Cut grazie :dance:

 

P.S. Se magari specificate chi siete del forum o la vostra gamertag magari evito di bestemmiarvi contro :D

Modificato da spartan 250
è meglio che il numero lo dai a chi conosci e non sbandierarlo sul forum dove ci và chiunque
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non avete assegnato ancora un ruolo anche se sono stato uno dei primi ad offrirmi :ph34r: oppure l'avete fatto e non ho capito :asd:

porta borracce, o asciuga sudore dei doppiatori, è il massimo che posso offrirti...

 

Ah, non ho capito, io faccio sia l'oracolo che il comando UNSC? neanche un piccolo personaggio degli spartan? ma ufiiiii

 

*nella frase qui sopra c'è dell'ironia, trovatela*

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono deio posti liberi (non come spartan,qvelli sono pieni :B)

mi accontento, faccio oracolo e comando UNSC.

 

Se servo in qualcos'altro, come intro/sub/traduzioni/stesura io ci sono basta un fischio.

 

potrei fare cose di

tipo, e poi chi lo upperà su iutub?

 

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non scrivete anche che armature avete deciso che ogni personaggio deve avere? Questo progetto mi intriga e sono curioso :fischio:

 

Fino allo sblocco dei gradi ci sono quindici elmetti... escludendo quelli del Noble Team sono dodici, e io lascerei stare il Mark V , il CQC, l'ODST e quello Polizia Militare... così fanno otto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...