Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] MX Machinima Halo


XOXOne

Messaggi raccomandati

io faccio volentieri anche l'elite, anche perchè non credo di riuscire a doppiare :teach:

domani però ci sono solo sul tardo pomeriggio e di sera, causa allenamento

 

volevo giusto appuntare una cosa:

nei libri è kurt ad allenare le squadre di spartanIII e se notate le varie generazioni si chiamano Compagnia alfa, beta, gamma, ecc mentre le squadre vengono chiamate "Saber, Katana, Gladius", e non Green o Silver (come invece venivano identificate le squadre di spartanII)

sempre ammesso che nel machinina i protagonisti siano Spartan III :mrgreen: "

quindi dobbiamo trovare un nome pertinente >_>"

 

potremmo anche buttare giù qualcosa della compagnia di cui fanno parte, la storia, che fine ha fatto e tutto quanto riusciamo a inventare. Una volta costruite le basi secondo me sarebbe molto più semplice caratterizzare i personaggi..

 

quoto me stesso nella speranza di attirare l'attenzione di qualcuno :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok, ricognitore. Thanks man, ti aggiungo subito, ho letto ora il copione e mi piace non poco come prima!

Comunque per il doppiaggio si usa un programma apposito, cerca con google*

Poi Giuggo da bravo amore mio (eheh non prendete a male[eh con la gente che c'è sta][sESE]]) mette l'audio sul video se è capace

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ricognitore. Thanks man, ti aggiungo subito, ho letto ora il copione e mi piace non poco come prima!

Comunque per il doppiaggio si usa un programma apposito, cerca con google*

Poi Giuggo da bravo amore mio (eheh non prendete a male[eh con la gente che c'è sta][sESE]]) mette l'audio sul video se è capace

le famose quadrenelletonde... adottaate anche da Petrarca e Manzoni...

 

Offset non ricordarmelo che già mi schifo ad averti come amico dovresti lavarti se mi vuoi come amico

 

Comunque

http://www.tucows.com/thankyou.html?swid=409926

Sembra decente, ne parlano tutti bene..-

io ho un Mac, sono sofistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi comunque se avete bisogno di un altro attore/doppiatore io ci sono :mrgreen:.

con te in pratica siamo a 16...you're in.Iscrizioni alla machinima chiuse

xoxone puoi chiudere ufficialmente le iscrizioni.

un'ultima cosa,il nome degli spartan,potete scegliere quello che volete per colui che impersonate (ai limiti del normale,non voglio nessuno che chama il rproprio spartan "figlio di sua madre")

ad esempio lo spartan che io interpreto prenderà il nome di "Ernest"

Modificato da Drake46
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Posto libero per me? Spero ricognitore...altrimenti mi va bene uno che c'è libero, tipo Ingegnere Silver (tanto ho beccato uno che muore poi :asd:)

P.S.: Domani per il dopo pranzo credo di esserci online, se volete incominciare domani a quell'ora. Se no, solo la sera :fischio:

P.S.S: Non sono così silenzioso come stasera :mrgreen:

P.S.S: Per il mio Spartan ho scelto tag M-606 e nome Marco, lo so non ho molta fantasia :rotfl:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho preso un posto come doppiatore :D, comunque ho notato che ci sono 2 posti liberi come Ingegnere e Medico della squadra Silver se vi va posso prendere uno dei due posti come attore nel caso fossero occupati non importa mi basta doppiare :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ho preso un posto come doppiatore :D, comunque ho notato che ci sono 2 posti liberi come Ingegnere e Medico della squadra Silver se vi va posso prendere uno dei due posti come attore nel caso fossero occupati non importa mi basta doppiare :D

Penso che, col beneplacito di XOXOne e Drake e di chi altri, ci spartiremo i 2 posti liberi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che, col beneplacito di XOXOne e Drake e di chi altri, ci spartiremo i 2 posti liberi...

 

Vaaa bene non importa, avevo giusto parlato oggi con XOXOne che mi aveva ricordato di farmi dare un posto ma purtroppo mi avete preceduto beh ragazzi almeno dateci dentro :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Vaaa bene non importa, avevo giusto parlato oggi con XOXOne che mi aveva ricordato di farmi dare un posto ma purtroppo mi avete preceduto beh ragazzi almeno dateci dentro :D

No io dicevo che tu e io (o Eddie, dipende poi magari ci mettiamo d'accordo) ci potevamo spartire i ruoli della Silver, visto che ti sarebbe piaciuto essere nella squadra.

Io avevo scritto che volevo fare l'Ingegnere, tu magari ti puoi pigliare il posto libero di Medico, oppure ripeto ci mettiamo d'accordo io te e Eddie e poi glielo diciamo a XOX :ok:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

le famose quadrenelletonde... adottaate anche da Petrarca e Manzoni...

 

 

io ho un Mac, sono sofistico...

Io uso linux :ph34r: .

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

No io dicevo che tu e io (o Eddie, dipende poi magari ci mettiamo d'accordo) ci potevamo spartire i ruoli della Silver, visto che ti sarebbe piaciuto essere nella squadra.

Io avevo scritto che volevo fare l'Ingegnere, tu magari ti puoi pigliare il posto libero di Medico, oppure ripeto ci mettiamo d'accordo io te e Eddie e poi glielo diciamo a XOX :ok:

 

Ah ok scusami non avevo letto con attenzione, beh per me è uguale mi basta avere un ruolo per essere nella squadra :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

tu e mmarrcoss siete nella squadra,se mmarrcoss vuole fare l'ingegnere ben venga,se tu vuoi essere medico ok

aggiungili xoxone appena puoi,però devi farmi un piacere,devi mettere mmarrcoss come ingegnere dei green perchè glielo avevo promesso ;)

Modificato da Drake46
Link al commento
Condividi su altri siti

tu e mmarrcoss siete nella squadra,se mmarrcoss vuole fare l'ingegnere ben venga,se tu vuoi essere medico ok

aggiungili xoxone appena puoi,però devi farmi un piacere,devi mettere mmarrcoss come ingegnere dei green perchè glielo avevo promesso ;)

 

 

Non ero io l'ingegnere dei green? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...