Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Sta di fatto che io con l'attuale sistema di melee, 9 volte su 10 non ho problemi a togliermi di torno questi n00boni, anzi, il fatto che il mio scudo assorba il suo pugno mi permette tranquillamente di resistere alla muggata mentre la mia è 9 volte su 10 mortale xkè intanto che sprinta gli ho già tolto gli scudi.

Io mi son sempre trovato bene col sistema di Reach, quella volta che sbaglio è xkè non sono stato attento a quello che mi succedeva attorno.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sia slim che gas per il discorso dei centometristi con la doppia gomitata facile e anche io sono piu' contento se si tornasse alla gomitata di halo 3 sotto quel punto di vista...c'è anche da dire pero' che su halo 3 spesso e volentieri ci si sparava...ci si veniva incontro...ci si tirava la gomitata assieme e per solo dio sa quale motivo uno moriva e l'altro no.

Per il discorso bloom spero abbiamo tolto sia l'effetto visivo che quello effettivo (i colpi a caxxo) perche' se m'hanno tolto il bloom ma se velocizzo un po di piu' il rateo i colpi comunque vanno dove vogliono loro allora siamo di punto e a capo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Grazie Shotty :ok:

Ragazzi ma le modifiche di cui state parlando fatte dalla 343 quando saranno disponibili con un aggiornamento su Reach ?!! si sa' niente su una data precisa ?! grazie !

 

p.s. spero che rifacciano anche HALO 2 il + bello a mio giudizio !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora se tolgono il bloom dal DMR diventa un'arma fortissima!

 

Quoto Draco. Spero di non ritrovarmi un altro BR. :bang:

 

Son contento dei cambiamenti in generale, soprattutto della questione AL, ma il bloom alle armi a colpo singolo non va tolto, al massimo perfezionato per contrastare le rare partite troppo laggose (e sottolineo rare visto che a me la connessione dopo i vari casini è tornata normale) non va tolto, bensì migliorato. se voglio il BR inserisco Halo 3 e non gioco a Reach, sorry...

 

Per la questione muggiate invece non ci vedo tutta questa differenza. Entrambi sistemi hanno vantaggi e svantaggi e giocando mi succedono sia le situazioni descritte da The GuZz che quelle raffigurate da Gas. Quindi sinceramente poco cambia a mio parere. L'unica differenza a mio parere è che su Reach per via della corsa si deve essere più reattivi a contrastare il "pugno a maratoneta", ma non è di certo troppo difficile da contrastare... :whew:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto io son contento del discorso bloom tolto ma qualche giorno fa son tornato su halo 3 e li il BR è proprio lento (non è un male) come rateo di fuoco...con il DMR se uno spamma puo' raggiungere i 4mila colpi al secondo (:D) quindi se fosse possibile dovrebbero secondo me allungare i tempi minimi tra un colpo e l'altro anche perche' togliere semplicemente il bloom su un'arma concepita con esso non vorrei che invece di risolvere i problemi ne creasse di nuovi e pure peggiori di quelli attuali...fermo restando che non è detto che queste modifiche investano tutto il multy ma magari solo alcune playlist...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto io son contento del discorso bloom tolto ma qualche giorno fa son tornato su halo 3 e li il BR è proprio lento (non è un male) come rateo di fuoco...con il DMR se uno spamma puo' raggiungere i 4mila colpi al secondo (:D) quindi se fosse possibile dovrebbero secondo me allungare i tempi minimi tra un colpo e l'altro anche perche' togliere semplicemente il bloom su un'arma concepita con esso non vorrei che invece di risolvere i problemi ne creasse di nuovi e pure peggiori di quelli attuali...fermo restando che non è detto che queste modifiche investano tutto il multy ma magari solo alcune playlist...

Il gioco tornerà ad essere frenetico.. e questo non può che farmi felice. Non ci metterai più 5-6 secondi ad uccidere qualcuno.. ad aspettare che il mirino si restringa per poter sparare l'ultimo colpo.. a sparare a uno scudato e non ucciderlo perchè pur avendo il mirino rossi i colpi non vanno a segno. Comunque per capire le potenzialità dell'aggiornamento bisognerà aspettare novembre :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

puo' essere...ma varrebbe anche per la magum...io prima di parlare preferirei provare :D

 

 

Quoto Draco. Spero di non ritrovarmi un altro BR. :bang:

 

Son contento dei cambiamenti in generale, soprattutto della questione AL, ma il bloom alle armi a colpo singolo non va tolto, al massimo perfezionato per contrastare le rare partite troppo laggose (e sottolineo rare visto che a me la connessione dopo i vari casini è tornata normale) non va tolto, bensì migliorato. se voglio il BR inserisco Halo 3 e non gioco a Reach, sorry...

 

Per la questione muggiate invece non ci vedo tutta questa differenza. Entrambi sistemi hanno vantaggi e svantaggi e giocando mi succedono sia le situazioni descritte da The GuZz che quelle raffigurate da Gas. Quindi sinceramente poco cambia a mio parere. L'unica differenza a mio parere è che su Reach per via della corsa si deve essere più reattivi a contrastare il "pugno a maratoneta", ma non è di certo troppo difficile da contrastare... :whew:

sì forse avete ragione, meglio testare sul campo :mrgreen:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto io son contento del discorso bloom tolto ma qualche giorno fa son tornato su halo 3 e li il BR è proprio lento (non è un male) come rateo di fuoco...con il DMR se uno spamma puo' raggiungere i 4mila colpi al secondo (:D) quindi se fosse possibile dovrebbero secondo me allungare i tempi minimi tra un colpo e l'altro anche perche' togliere semplicemente il bloom su un'arma concepita con esso non vorrei che invece di risolvere i problemi ne creasse di nuovi e pure peggiori di quelli attuali...fermo restando che non è detto che queste modifiche investano tutto il multy ma magari solo alcune playlist...

 

E difatti per quello ti ho quotato, la pensi più o meno come me. L'unica cosa che non condivido è il fatto che il BR avesse un rateo lento. Cioè se uno su Halo 3/Halo 2 ti viene addosso con l'AR e tu hai il BR vinci te se hai buona mira... e penso che con il DMR nonostante corsa e capriola sarà pure peggio proprio per i motivi da te descritti sopra. Dall'altra parte colpire gente che usa il jetpack ora sarà ancora più facile e avvincente... lol! :lol:

 

Spero che tu abbia ragione con la tua ipotesi, cioè che l'aggiornamento che riguarda il bloom non affetti proprio tutte le modalità, anche perché allora faccio prima a giocare ad Halo 3...

tanto per retrocedere si retrocede quindi tanto vale giocare all'originale, o sbaglio? :rolleyes:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E difatti per quello ti ho quotato, la pensi più o meno come me. L'unica cosa che non condivido è il fatto che il BR avesse un rateo lento. Cioè se uno su Halo 3/Halo 2 ti viene addosso con l'AR e tu hai il BR vinci te se hai buona mira... e penso che con il DMR nonostante corsa e capriola sarà pure peggio proprio per i motivi da te descritti sopra. Dall'altra parte colpire gente che usa il jetpack ora sarà ancora più facile e avvincente... lol! :lol:

 

Spero che tu abbia ragione con la tua ipotesi, cioè che l'aggiornamento che riguarda il bloom non affetti proprio tutte le modalità, anche perché allora faccio prima a giocare ad Halo 3...

tanto per retrocedere si retrocede quindi tanto vale giocare all'originale, o sbaglio? :rolleyes:

Vabbè ora non iniziate già a lamentarvi "vado a giocare" ad halo 3 solo perchè hanno tolto il bloom. Le AA ci sono e il gameplay è sempre lo stesso. Reach non raggiungerà mai i livelli di H3 manco con gli aggiornamenti. Bungie ha sbagliato in tante cose e 343i sta rimediando anche se rimediare significa tornare a qualcosa di vecchio. Cioè è come se io adesso ti dicessi "eh ma tanto a giocare nelle mappe di Halo CE tanto vale andare a giocare ad Halo 1 uno? Perchè forse non lo sai ma più della metà delle mappe di reach sono remake delle mappe dei vecchi halo e con queste nuove aggiunte le mappe remake saranno circa il 70 % delle mappe totali..tanto vale giocare a reflection su Halo 2 no? :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ora non iniziate già a lamentarvi "vado a giocare" ad halo 3 solo perchè hanno tolto il bloom. Le AA ci sono e il gameplay è sempre lo stesso. Reach non raggiungerà mai i livelli di H3 manco con gli aggiornamenti. Bungie ha sbagliato in tante cose e 343i sta rimediando anche se rimediare significa tornare a qualcosa di vecchio. Cioè è come se io adesso ti dicessi "eh ma tanto a giocare nelle mappe di Halo CE tanto vale andare a giocare ad Halo 1 uno? Perchè forse non lo sai ma più della metà delle mappe di reach sono remake delle mappe dei vecchi halo e con queste nuove aggiunte le mappe remake saranno circa il 70 % delle mappe totali..tanto vale giocare a reflection su Halo 2 no? :whew:

 

E invece lo so meglio di te perché ci gioco dal day one, anche in lan. Ma a parte questo sinceramente ero contento delle modifiche fatte su Reach in confronto al passato e non ero l'unico. Mi ricordo solo l'entusiasmo che un po' tutti avevano dopo la beta, quindi dire che Reach sia inferiore al tre è una se,plice questione personale senza capo ne coda, se me lo permetti di dire... Bungie ha solo modificato ciò che non piaceva ai fan e una volta fatto non andava più bene a nessuno. Del resto è la stessa cosa che è accaduto tra CE e Halo 2 o tra Halo 2 e Halo 3. Se accontenti uno l'altro non sarà soddisfatto e ci scommetto un deca che la cosa non cambierà neanche con la 343. Il videogiocatore è una brutta bestia che non si accontenta mai di nulla. :rolleyes:

 

Poi chiaro che ho volutamente esagerato con la mia affermazione di prima e che con queste modifiche in fin dei conti cambia solo il DMR (o almeno cosi pare), ma con la mia esclamazione volevo dire che si deve andare avanti migliorano le meccaniche di gioco e non stare sempre fermi sullo stesso punto riscaldando la minestra o peggio semplificare il tutto... E tra l'altro su altri fronti già succede e difatti ci ritroviamo con meno classi su BF, la vita auto-rigenerante su un certo ibridi action GDR e surviaval horrors pieni di munizioni dietro ad ogni angolo! Se Combat Evolved non avesse rallentato le movenze del PG, non avesse limitato le armi ma al contempo permesso di raccoglierne altr dal campo (sembra poco ma per i tempi era una genialata!) ecc ecc adesso staremo ancora giocando a CS e UT, che tra l'altro erano molto più frenetici della saga di Halo.

 

Ribadisco che le altre modifiche mi stanno più che bene. Ma il bloom era una novità sfiziosa per me e che rendeva il titolo più difficile. Quindi non andava tolto, andava migliorato e riequilibrato. Poi imho chiaramente! :P

 

Cambiando questione che tanto è sempre la solita faccenda dei gusti personali che noi due facciamo da mesi ormai! lol!

Un altra cosa che mi venuta in mente solo ora parlando delle muggiate sono le armi al plasma! Su Reach sono più utili di quanto sembra, e non parlo solo della pistola, ma se adesso introducono le muggiate in stile Halo 2 diventano devastanti. Questo potrebbe essere la rinascita del mitico fucile blu praticamente diventato inutile dal secondo capitolo in poi se non in combinazione con un arma umana, e questo mi piace assai! E da vedere sul campo se il sistema alla Halo 3 funzioni anche su Reach, ma credo proprio di si! :ok:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E difatti per quello ti ho quotato, la pensi più o meno come me. L'unica cosa che non condivido è il fatto che il BR avesse un rateo lento. Cioè se uno su Halo 3/Halo 2 ti viene addosso con l'AR e tu hai il BR vinci te se hai buona mira... e penso che con il DMR nonostante corsa e capriola sarà pure peggio proprio per i motivi da te descritti sopra. Dall'altra parte colpire gente che usa il jetpack ora sarà ancora più facile e avvincente... lol! :lol:

 

Spero che tu abbia ragione con la tua ipotesi, cioè che l'aggiornamento che riguarda il bloom non affetti proprio tutte le modalità, anche perché allora faccio prima a giocare ad Halo 3...

tanto per retrocedere si retrocede quindi tanto vale giocare all'originale, o sbaglio? :rolleyes:

a parte che gia adesso se uno è bravo con il DMR t'ammazza nonostante tu usi l'AR da 3-4 metri...diciamo che con questa modifica del bloom le armi di precisione acquisteranno piu' valore...verra' ridimensionato l'AR (a meno che non lo potenzino un pochettino)...diciamo che se prima i nabbetti con lama e doppietta erano avvantaggiati da scatto...melee inutile se non scudati...portata delle loro armi superiore ad halo 3...grossa imprecisione delle armi precise (scusate il gioco di parole) se usate con un rateo troppo elevato e condizionate un fracco dalla linea... ora che posso sparare piu' veloce quindi ho piu' possibilita' d'ammazzare gli sprinter in cerca di gomitate e sono avvantaggiato poi nel caso in cui si venisse alle mani.

In un gioco come halo è giusto che chi sa usare meglio le armi piu' "raffinate" spicchi sugli altri...non si possono vedere account di gente con k/d di 1.90 e come strumento di distruzione principale la doppietta...non dico che anche questi non debbano fare ottime partite ma che dominino incontrastati assolutamente no...dai tempo fa mi son fatto una partita con 21 kill...20 di lama...2 furie omicida...2 slice and dice (o come si scrive) tutto di nasconditi...scatta...lamata...scappa nasconditi ecc ecc non se po'...

 

Tornando sul sistema 1-50 non c'è mica scritto da nessuna parte che per averlo si debba rinunciare all'esperienza attuale...basterebbe semplicemente fosse visibile e incidesse di piu' nella ricerca partite...in altri lidi l'ho gia' detto preferire fare 12 partite equilibrate piuttosto che 6 in cui ho scarsi contro e le successive 6 in cui li ho in squadra...se guardate la storia delle mie partite faccio 4-5-6 vittorie e subito dopo partono le 4-5-6 sconfitte...ma se po'?

E non è casualita' ci tengo a precisarlo...le squadre sono palesemente fatte apposta per farti vincere o farti perdere...vale a dire che se gia' sei a 6 vittorie consecutive sai che a breve dovrai prepararti semplicemente a non far troppi meno per evitare almeno di rovinarti la media k/d...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ribadisco che le altre modifiche mi stanno più che bene. Ma il bloom era una novità sfiziosa per me e che rendeva il titolo più difficile. Quindi non andava tolto, andava migliorato e riequilibrato. Poi imho chiaramente! :P

 

 

Scusa la domanda, mi spieghi come potrebbero equilibrare o migliorare il bloom? Si tratta di un allargamento del mirino quando spari un colpo consecutivo ad un altro, il problema del bloom è che la differenza di connessione fa sì che ad un giocatore con una buona connessione il mirino si restringa, dopo essersi allargato a causa dei colpi precedenti, prima di un altro che magari ha la connessione più scadente... Vorrei capire quali potrebbero essere le soluzioni per migliorarlo, cioè parliamo di un problema non tanto tecnico ma più relativo alla connessione, è facile parlare dicendo "si potrebbero migliorare questo quello e quell' altro..." ma alcune cose non si possono migliorare, ti faccio un esempio, Cod è risaputo che facilita e avvantaggia, non appositamente, i giocatori con una linea veloce secondo te non hanno mai provato a migliorare questo "problema"? Il fatto è che non si riuscirebbe a metterlo mai apposto perchè non è un errore tecnico! La soluzione sarebbe inserire dei santissimi server dedicati ed evitare di far fare l' host ai giocatori, pensa al problema del bloom ora, la soluzione migliore non sarebbe quella di eliminarlo?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, mi spieghi come potrebbero equilibrare o migliorare il bloom? Si tratta di un allargamento del mirino quando spari un colpo consecutivo ad un altro, il problema del bloom è che la differenza di connessione fa sì che ad un giocatore con una buona connessione il mirino si restringa, dopo essersi allargato a causa dei colpi precedenti, prima di un altro che magari ha la connessione più scadente... Vorrei capire quali potrebbero essere le soluzioni per migliorarlo, cioè parliamo di un problema non tanto tecnico ma più relativo alla connessione, è facile parlare dicendo "si potrebbero migliorare questo quello e quell' altro..." ma alcune cose non si possono migliorare, ti faccio un esempio, Cod è risaputo che facilita e avvantaggia, non appositamente, i giocatori con una linea veloce secondo te non hanno mai provato a migliorare questo "problema"? Il fatto è che non si riuscirebbe a metterlo mai apposto perchè non è un errore tecnico! La soluzione sarebbe inserire dei santissimi server dedicati ed evitare di far fare l' host ai giocatori, pensa al problema del bloom ora, la soluzione migliore non sarebbe quella di eliminarlo?

 

Ehm... non sono per niente d'accordo! :P Scusami ma un avversario con la connessione più veloce sarà sempre più avvantaggiato di un povero sfigato con una VS come il sottoscritto. Senza Bloom o con il tizio con la fibra ottica o l'host sarà sempre più forte, anche se magari in realtà è allo stesso livello. La differenza di connessione in partite non troppo laggose è più che altro il ritardo del colpo, ma la velocità del mirino DEVE essere identico in ogni caso, come del resto il colpo sparato non può andare oltre la portata del mirino stesso, ma intanto lo fa... Al massimo senza l'effetto sparare diventerà ancora più facile per uno conuna buona connessione e quindi se uno ti vede sei morto senza mezzi termini. Poi mi citi CoD, un esempio alquanto estremo, ma allora io ti cito Far Cry 2, CS Source, BF (anche se ha i server dedicati), Rainbow Six 3, Ghost Recon e cosi via. Tutti titoli che sfruttano il bloom ma che non hanno i problemi del DMR di Reach. Quindi si, in qualche modo deve essere migliorabile! :P

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... non sono per niente d'accordo! :P Scusami ma un avversario con la connessione più veloce sarà sempre più avvantaggiato di un povero sfigato con una VS come il sottoscritto. Senza Bloom o con il tizio con la fibra ottica o l'host sarà sempre più forte, anche se magari in realtà è allo stesso livello. La differenza di connessione in partite non troppo laggose è più che altro il ritardo del colpo, ma la velocità del mirino DEVE essere identico in ogni caso, come del resto il colpo sparato non può andare oltre la portata del mirino stesso, ma intanto lo fa... Al massimo senza l'effetto sparare diventerà ancora più facile per uno conuna buona connessione e quindi se uno ti vede sei morto senza mezzi termini. Poi mi citi CoD, un esempio alquanto estremo, ma allora io ti cito Far Cry 2, CS Source, BF (anche se ha i server dedicati), Rainbow Six 3, Ghost Recon e cosi via. Tutti titoli che sfruttano il bloom ma che non hanno i problemi del DMR di Reach. Quindi si, in qualche modo deve essere migliorabile! :P

 

Io spero onestamente che tu abbia ragione per quanto rigurarda la "migliorabilità" del bloom, anche se ritengo che sarebbe meglio eliminarlo, per il resto non mi trovo d' accordo ma ahimè non sempre ci si intende

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io pero' non ho capito se sti aggiornamenti me li fanno a breve per riabituarci al vecchio halo o a novembre con l'uscita del nuovo...

 

Bella domanda, manco io non ho capito, o meglio non ho letto, se usciranno con le "nuove" mappe o prima di novembre...

Qualcuno ce lo dice :?: :?:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contrario all'eliminazione del bloom perchè nella mia carriera in Reach ho vinto innumerevoli duelli di DMR anche partendo svantaggiato di 1 o 2 colpi, proprio perchè il mio avversario spammava senza ritegno pregando di beccarmi... mentre io invece i miei 5 colpi li mettevo sempre a segno con sangue freddo anche quando ero già scudato e magari il mio avversario non ancora!

E non era questione di fortuna, era questione di bravura, perchè l'avversario spammava e io no.

 

Adesso sarà che il primo che spara 9 su 10 vince... (spammando)

E poi ricordate che il DMR è molto più preciso del BR sulle medio-lunghe distanze e di conseguenza adesso che non ci sarà più il bloom, giocare in mappe grandi sarà un suicidio perchè da qualsiasi distanza basterà uno spam di 5 colpi per uccidere uno...

Almeno il bloom preveniva di uccidere facilmente con il DMR quasi fosse uno Sniper, in mappe aperte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contrario all'eliminazione del bloom perchè nella mia carriera in Reach ho vinto innumerevoli duelli di DMR anche partendo svantaggiato di 1 o 2 colpi, proprio perchè il mio avversario spammava senza ritegno pregando di beccarmi... mentre io invece i miei 5 colpi li mettevo sempre a segno con sangue freddo anche quando ero già scudato e magari il mio avversario non ancora!

E non era questione di fortuna, era questione di bravura, perchè l'avversario spammava e io no.

 

Adesso sarà che il primo che spara 9 su 10 vince... (spammando)

E poi ricordate che il DMR è molto più preciso del BR sulle medio-lunghe distanze e di conseguenza adesso che non ci sarà più il bloom, giocare in mappe grandi sarà un suicidio perchè da qualsiasi distanza basterà uno spam di 5 colpi per uccidere uno...

Almeno il bloom preveniva di uccidere facilmente con il DMR quasi fosse uno Sniper, in mappe aperte...

in effetti, su reach se sei per esempio sulla montagna centrale di breakpoint con il dmr cercando di uccidere qualcuno dopo che lo scudi ci vuole un po' a ucciderlo e ancora di più a headshottarlo (xD) senza il bloom invece anche se sei sopra la montagna al posto di tutto il caricatore per ucciderlo hai bisogno di 7-8 colpi mettiamo in chiaro che queste sono mie ipotesi a mio parere però il bloom in certi versi può essere utile quanto può essere dannoso e scomodo ma d'altronde si sa che quelli della 343i come quelli della bungie e noi siamo solo comuni mortali e non possono fare il gioco perfetto, quindi per migliorare una cosa devono "peggiorarne" un'altra non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contrario all'eliminazione del bloom perchè nella mia carriera in Reach ho vinto innumerevoli duelli di DMR anche partendo svantaggiato di 1 o 2 colpi, proprio perchè il mio avversario spammava senza ritegno pregando di beccarmi... mentre io invece i miei 5 colpi li mettevo sempre a segno con sangue freddo anche quando ero già scudato e magari il mio avversario non ancora!

E non era questione di fortuna, era questione di bravura, perchè l'avversario spammava e io no.

 

Adesso sarà che il primo che spara 9 su 10 vince... (spammando)

E poi ricordate che il DMR è molto più preciso del BR sulle medio-lunghe distanze e di conseguenza adesso che non ci sarà più il bloom, giocare in mappe grandi sarà un suicidio perchè da qualsiasi distanza basterà uno spam di 5 colpi per uccidere uno...

Almeno il bloom preveniva di uccidere facilmente con il DMR quasi fosse uno Sniper, in mappe aperte...

Si.. è capitato anche a me qualche volta. Generalmente succede che quando io sparo lento e non spammo, io ho sparato 3 colpi.. lui 5. Io che ho controllato il bloom sono morto e lui invece manco lo ho scudato.

Poi a mio parere il DMR di per sè è più difficile del BR per il fatto che il Br sparava una raffica e anche se non beccavi in pieno l'avversario, qualche colpo andava a segno(dei 3 della raffica). Con il DMR o lo becchi o lo manchi.. Il problema è che l'automagnetismo è forte e non ci vuole niente a beccare uno, per quanto ti muovi. Gli spartan poi sono lenti.. basta cambiare queste 2 cose che allora il DMR sarà difficile da usare.. e ti vedo io a fare 5 shot.. avete provato mai a fare 5 shot a un compagno? non dico a quei livelli.. però rende l'idea di quanto sia difficile quando l'automagnetismo non è presente

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...