Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Se dovessero fare più di un Halo ogni 1-2 anni, sarebbe la rovina della saga.

mha, considerato che la palla è ormai passata in mano alla 343 Industries, temo vedremo halo 4. Probabilmente c'è chi ci spera, io non sono tra questi. Insomma la saga di halo è bella così com'è, tant'è che la Bungie non ha osato continuare la storia ma ha bensì creato un gioco che raccontasse gli avventimenti avvenuti subito prima queelli raccontati in Halo CE. Come credo molti anche io spero nel Remake del primo capitolo della saga, ma come fosse una certezza matematica sono sicuro la 343 sfornerà anche una sua interpretazione di come si evolveranno gli eventi accaduti dopo la fine di halo 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
mha, considerato che la palla è ormai passata in mano alla 343 Industries, temo vedremo halo 4. Probabilmente c'è chi ci spera, io non sono tra questi. Insomma la saga di halo è bella così com'è, tant'è che la Bungie non ha osato continuare la storia ma ha bensì creato un gioco che raccontasse gli avventimenti avvenuti subito prima queelli raccontati in Halo CE. Come credo molti anche io spero nel Remake del primo capitolo della saga, ma come fosse una certezza matematica sono sicuro la 343 sfornerà anche una sua interpretazione di come si evolveranno gli eventi accaduti dopo la fine di halo 3.

E' possibile, ma è possibile anche che dopo che esce il seguito letterario dei Fantasmi di Onyx spieghino definitivamente il mistero sul finale segreto di Halo 3.

A me vanno bene entrambe, ma almeno il videogioco che faranno (se lo faranno) deve avere una storia più che decente e non essere molto stentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessero fare più di un Halo ogni 1-2 anni, sarebbe la rovina della saga.

 

è il lavoro che conta non il tempo

 

 

guarda granturismo 5 ci sono voluti anni e intanto hanno fatto due forza motorsport (cioè 2-3) ottimi titoli ma cè voluto meno del tempo voluto a pholipony per fare GT anche questo un capolavoro

 

ripeto non è il tempo che ci mettono ma come lo usano ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
è il lavoro che conta non il tempo

 

 

guarda granturismo 5 ci sono voluti anni e intanto hanno fatto due forza motorsport (cioè 2-3) ottimi titoli ma cè voluto meno del tempo voluto a pholipony per fare GT anche questo un capolavoro

 

ripeto non è il tempo che ci mettono ma come lo usano ;)

Hai ragione, però prendi per esempio i Call of Duty. Ogni anno ne esce uno, e tutti sono più o meno simili (a parte qualche aggiunta) al titolo precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

però contate che se fanno i remake dei primi due halo, sicuramente ci metteranno si e no 1 o 2 anni per ciascuno...

 

su COD per esempio, bisogna fare un discorso a parte, perche si, ne esce uno all'anno, ma solitamente ne sviluppano 2 in collaborazione (treyarch ed IW) e li fanno uscire uno di seguito all'altro, qui, il vero lavoro, si fa da coppia a coppia (COD4/WaW-MW2/BO). non so se mi sono spiegato :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però contate che se fanno i remake dei primi due halo, sicuramente ci metteranno si e no 1 o 2 anni per ciascuno...

 

su COD per esempio, bisogna fare un discorso a parte, perche si, ne esce uno all'anno, ma solitamente ne sviluppano 2 in collaborazione (treyarch ed IW) e li fanno uscire uno di seguito all'altro, qui, il vero lavoro, si fa da coppia a coppia (COD4/WaW-MW2/BO). non so se mi sono spiegato :ph34r:

Fatto sta che modern Warfare 2 e Black Ops sono... molto simili.

 

Non vorrei che, appunto, uscisse ogni anno un Halo che è l'aggiornamento di quello dell'anno precedente... ma credo sia difficile farlo per un gioco come Halo, bisognerebbe inventarsi una trama diversa per ciascuno, cosa che in Halo è molto più importante rispetto a un Call of Duty :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Halo CE in HD con la grafica di Reach?

 

 

Da una parte sarebbe bello dall'altra no.

Infatti è un bene che la grafica sia aggiornata, ma poi è naturale che dovranno inserire tutte le armi di reach, modificare il gameplay, mettere i veicoli ecc.ecc. questo potrebbe rovinare la magica atmosfera che si era creata in Halo 1.

C'è Solo L'Inter http://www.tuttointer.com/gif/inter-logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Halo CE in HD con la grafica di Reach?

 

 

Da una parte sarebbe bello dall'altra no.

Infatti è un bene che la grafica sia aggiornata, ma poi è naturale che dovranno inserire tutte le armi di reach, modificare il gameplay, mettere i veicoli ecc.ecc. questo potrebbe rovinare la magica atmosfera che si era creata in Halo 1.

sto estremamente pensando che avete frainteso che semmai, quandunque facciano una roba del genere, sarà come ad esempio duke nukem, non faranno niente di innovativo, rifaranno tutto dettagliato.

 

non sognate, anche perchè di sti tempi è MOLTO facile essere delusi. ;)

 

Fatto sta che modern Warfare 2 e Black Ops sono... molto simili.

 

Non vorrei che, appunto, uscisse ogni anno un Halo che è l'aggiornamento di quello dell'anno precedente... ma credo sia difficile farlo per un gioco come Halo, bisognerebbe inventarsi una trama diversa per ciascuno, cosa che in Halo è molto più importante rispetto a un Call of Duty :rolleyes:

"cho il gioco più meglio del tuo".

 

 

HAHAHAHAHAHAH evitiamo.

 

 

per curiosità, secondo quali canoni?

 

HA.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

sto estremamente pensando che avete frainteso che semmai, quandunque facciano una roba del genere, sarà come ad esempio duke nukem, non faranno niente di innovativo, rifaranno tutto dettagliato.

 

non sognate, anche perchè di sti tempi è MOLTO facile essere delusi. ;)

 

 

"cho il gioco più meglio del tuo".

 

 

HAHAHAHAHAHAH evitiamo.

 

 

per curiosità, secondo quali canoni?

 

HA.

perchè tu pensi che metteranno solamente pistola e fucile d'assalto come armi standard?

C'è Solo L'Inter http://www.tuttointer.com/gif/inter-logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sarà identico all'originale; cambierà solamente la grafica... le armi saranno quelle che erano presenti ai tempi, ma avranno un numero di poligoni superiore e migliori texture; tutto qui.

Non aggiungeranno niente di reach, come Armor Ability o altro.

 

Ps. Dave guarda che i veicoli c'erano pure nel primo e per di più erano indistruttibili :rotfl:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sarà identico all'originale; cambierà solamente la grafica... le armi saranno quelle che erano presenti ai tempi, ma avranno un numero di poligoni superiore e migliori texture; tutto qui.

Non aggiungeranno niente di reach, come Armor Ability o altro.

 

Ps. Dave guarda che i veicoli c'erano pure nel primo e per di più erano indistruttibili :rotfl:

 

 

solo quelli umani, i veicoli covenant avevano le barrette della vita.

spero tanto che non cambieranno l'audio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"cho il gioco più meglio del tuo".

 

HAHAHAHAHAHAH evitiamo.

 

per curiosità, secondo quali canoni?

 

HA.

Mai hai letto la mia frase o hai visto solo l'ultima parte? :crazy:

 

Non ho scritto che:

 

"Halo è molto più importante rispetto a un Call of Duty"

 

Ma che:

 

"Per un gioco come Halo, bisognerebbe inventarsi una trama diversa per ciascuno, cosa che in Halo è molto più importante rispetto a un Call of Duty"

 

 

E comunque anche se l'avessi detto (cosa che non ho fatto) non vedo perché tu debba offendermi a priori; magari potresti anche imparare a rispettare le opinioni altrui...

 

Un Halo CE in HD con la grafica di Reach?

 

Da una parte sarebbe bello dall'altra no.

Infatti è un bene che la grafica sia aggiornata, ma poi è naturale che dovranno inserire tutte le armi di reach, modificare il gameplay, mettere i veicoli ecc.ecc. questo potrebbe rovinare la magica atmosfera che si era creata in Halo 1.

Secondo me sarebbe assurdo farlo, poiché così non sarebbe più un remake fedele, ma soltanto un "Reach 2" con la trama copiata ed incollata dal primo Halo. Non avrebbe senso :teach:

 

Io penso che dovrebbero solo migliorare la grafica e non toccare nient'altro (e magari solo mettere il multiplayer), altrimenti perderebbe tutto ciò che lo ha fatto diventare il gioco fantastico che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non sarebbe poi una così grande perdita di trama aggiungere le armi di reach, perchè è assurdo che in cosi poco tempo passato tra i due giochi i marines, che sono stati imbarcati a reach, abbiano armi e abbigliamento diverso! non avrebbe senso! :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non sarebbe poi una così grande perdita di trama aggiungere le armi di reach, perchè è assurdo che in cosi poco tempo passato tra i due giochi i marines, che sono stati imbarcati a reach, abbiano armi e abbigliamento diverso! non avrebbe senso! :?

Ti sbagli.Si,magari i marines hanno portato con se qualche DMR,però devi contare il fatto che sull'anello sono arrivati con delle scialuppe di salvataggio equipaggiate con le armi che loro avevano con se mentre respingevano l'abbrodaggio dei covenant.Perciò,sia perchè non tutte quelle scialuppe sono arrivate con i marines vivi dentro,sia perchè l'arma d'ordinanza dei marines è il fucile d'assalto,sia perchè ciò che è stato creato su reach è rimasto su reach ed è andato distrutto,sia perchè il rifornimento della pillar è stato eseguito in poco tempo...il dmr e le tecnologie di reach non ci sono su halo ce :teach:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli.Si,magari i marines hanno portato con se qualche DMR,però devi contare il fatto che sull'anello sono arrivati con delle scialuppe di salvataggio equipaggiate con le armi che loro avevano con se mentre respingevano l'abbrodaggio dei covenant.Perciò,sia perchè non tutte quelle scialuppe sono arrivate con i marines vivi dentro,sia perchè l'arma d'ordinanza dei marines è il fucile d'assalto,sia perchè ciò che è stato creato su reach è rimasto su reach ed è andato distrutto,sia perchè il rifornimento della pillar è stato eseguito in poco tempo...il dmr e le tecnologie di reach non ci sono su halo ce :teach:

Si, ma essendo l'MA37 un precedessore dell' MA5B, quindi, come è possibile che sulla Pilar ci siano questi fucili? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma essendo l'MA37 un precedessore dell' MA5B, quindi, come è possibile che sulla Pilar ci siano questi fucili? :mrgreen:

Praticamente mi stai chiedendo per quale motivo solo gli AR abbiano subito un upgrade...beh,non ne ho idea :mrgreen: Cioè questo punto,al contrario di quelli precedenti che ti ho detto,penso che non sia mai stato citato ne tantomeno chiarito da bungie,quindi...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai hai letto la mia frase o hai visto solo l'ultima parte? :crazy:

 

Non ho scritto che:

 

"Halo è molto più importante rispetto a un Call of Duty"

Ho letto, ho letto ;)

 

 

peccato che la trama di Reach a parer mio, fa una "pippona" a quella di B.O, e pure MW2... appassionano di più, attenti che non si confonda la trama con la lunghezza...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma essendo l'MA37 un precedessore dell' MA5B, quindi, come è possibile che sulla Pilar ci siano questi fucili? :mrgreen:

 

beh, non so come spiegartelo, ma alle truppe al fronte il fucile non si cambia dal giorno alla notte, quindi, magari, ai marine della pillar of outumn, che dovevano partire per una missione impossibile, è stato dato il materiale aggiornato e strettamente necessario, in tutta fretta, mentre su reach, combattevano ancora con i vecchi fucili

 

Ho letto, ho letto ;)

 

 

peccato che la trama di Reach a parer mio, fa una "pippona" a quella di B.O, e pure MW2... appassionano di più, attenti che non si confonda la trama con la lunghezza...

 

 

IMHO, non per fare confronti, la campagna di BO può essere bella quanto vuoi, ma quella di MW2 resta un'americanata senza senso, piena di clichè ed errori che neanche un bambino avrebbe fatto, ed incasinata da morire.

sempre IMHO, io halo l'ho sempre preso per la campagna, modalità che nelle sue ore di durata, a livello narrativo, ho sempre trovato anni luce avanti agli altri FPS.

 

comunque, magari sarebbe saggio tenersi questi pareri personali per se, visto che una game war è inevitabile, OK?? lo so che è difficile non fare questi discorsi stupidi, però evitiamo, almeno i MOD se ne stanno tranquilli....

 

ultima cosa, se consideriamo il marchio dal posizionamento, è soggettiva la questione, ma dal punto di vista del marchio esclusiva 360, che ogni anno fa guadagnare ad ogni uscita, milioni alla MS, e che ora mai lo conoscono tutti...beh, sempre dal punto di vista della MS, è molto più importante di altri titoli non esclusivi, o comunque non altrettanto importanti, è un dato di fatto :teach:

 

fine OT :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finiti i confronti tra halo 3 e halo reach ora confrontate cod e halo namo bene :rotfl:

 

sapete già quello che voglio dire (niente confronti) perche tanto poi si creano ot e flame) e sapete anche come funziona i messaggi sotto di questo che parlano di cod saranno sorteggiati per una vacanza premio 1settimana tutto compreso senza mondoxbox :ok:

 

 

 

tornando in topic ma altre fonti sul remake non ci sono ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente sarei interessato a un Halo ce con veste grafica reach solo per i flood: sono peggiorati man mano che si avanzava nei giochi:

 

In Halo CE erano orrendi, perfetti, spaventosi.

In Halo 2 sembravano fatti di cartapesta, ma erano accetabili.

In Halo 3 fanno semplicemente defecare, sono di pongo!!! xD

C'è Solo L'Inter http://www.tuttointer.com/gif/inter-logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

finiti i confronti tra halo 3 e halo reach ora confrontate cod e halo namo bene :rotfl:

 

sapete già quello che voglio dire (niente confronti) perche tanto poi si creano ot e flame) e sapete anche come funziona i messaggi sotto di questo che parlano di cod saranno sorteggiati per una vacanza premio 1settimana tutto compreso senza mondoxbox :ok:

 

 

 

tornando in topic ma altre fonti sul remake non ci sono ?

non mi pare giusto.

 

finchè sono questi i confronti va bene, però se sfociano in GAMEWAR, si chiude.

 

 

Così è VERAMENTE troppo, è quasi dittatura... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare giusto.

 

finchè sono questi i confronti va bene, però se sfociano in GAMEWAR, si chiude.

 

 

Così è VERAMENTE troppo, è quasi dittatura... :rolleyes:

 

certo io devo aspettare i litigi per chiudere e quando vedo che si fanno confronti che poi sicuramente sfociano in GW stare con le mani in tasca

 

preferisco prevenire che curare

 

poi se volete gamewar che portano la chiusura del topic e la sospenzione io non obligo io consiglio ;)

 

detto questo fine OT se ci sono problemi usa MP

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...