Vai al contenuto

[Halo] Combat Evolved Anniversary


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

allora ci giocheremo per poco :rotfl: :rotfl:

 

lo volevo dire pure io prima fino a dicembre si può giocare ahahahah :rotfl:

 

tornando seri alla fine comunque non mi sembra un titolo da 2 anni alla fine hanno tutto devono solo unire i pezzi del puzzle

 

molti livelli di CE li possono fare con forge world e le skin ecc ci sono (pillar armi veicoli ecc) cè tutto 2 anni sò troppi secondo me lo avvicinano poi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo volevo dire pure io prima fino a dicembre si può giocare ahahahah :rotfl:

 

tornando seri alla fine comunque non mi sembra un titolo da 2 anni alla fine hanno tutto devono solo unire i pezzi del puzzle

 

molti livelli di CE li possono fare con forge world e le skin ecc ci sono (pillar armi veicoli ecc) cè tutto 2 anni sò troppi secondo me lo avvicinano poi ;)

Ma certo cioè, per halo reach ci hanno impiegato solamente 1 anno e mezzo, e li hanno dovuto rifare tutto da zero, creare una campagna, ecc. ecc. qui massimo 5-6 mesi IMHO.

C'è Solo L'Inter http://www.tuttointer.com/gif/inter-logo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo cioè, per halo reach ci hanno impiegato solamente 1 anno e mezzo, e li hanno dovuto rifare tutto da zero, creare una campagna, ecc. ecc. qui massimo 5-6 mesi IMHO.

 

 

un anno e mezzo??? ma sei fuori???? ci hanno messo minimo 2 anni, se hanno iniziato qualche mese dopo H3, mettiamo quasi 3. un gioco qualunque non si sviluppa in un anno, un anno ce lo metti solo per fare i livelli della campagna con tanto di script e tutto il resto :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti hanno comiciato a lavorare a Reach subito dopo aver completato il 3; Odst è stato portato avanti da un ristrettisimo numero di persone che sono state "sottratte" dal lavoro sul gioco maggiore e poi reintrodotte su Reach nel 2009, dopo il rilascio di Odst.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-in-arrivo.aspx

 

"1080p di risoluzione, supporto 3D, nuovo sistema di controllo e modalità inedite, tra cui la co-operativa online."

 

nuovo sistema di controllo!!!!! che sia il kinect? :loving: :loving: :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver visto sul marketplace i vestitini per l'Avatar di Halo con scritto "Sono in arrivo i Covenant" ho pensato subito al Remake del primo Halo, motivo per cui credo che questo Remake uscirà per davvero.

 

L'uscita di questi vestitini sarà un caso oppure no?

 

Chiedo scusa in anticipo se ne avete già parlato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-in-arrivo.aspx

 

"1080p di risoluzione, supporto 3D, nuovo sistema di controllo e modalità inedite, tra cui la co-operativa online."

 

nuovo sistema di controllo!!!!! che sia il kinect? :loving: :loving: :loving: :loving:

nuovo sistema di controllo penso sia riferito al passaggio su nuov generazione anche dei movimenti e dei tasti alla fine halo CE è nato sulla prima xbox quabdo ancora si usava il fat pad

 

Io dopo aver visto sul marketplace i vestitini per l'Avatar di Halo con scritto "Sono in arrivo i Covenant" ho pensato subito al Remake del primo Halo, motivo per cui credo che questo Remake uscirà per davvero.

 

L'uscita di questi vestitini sarà un caso oppure no?

 

Chiedo scusa in anticipo se ne avete già parlato.

 

le corazze per avatar sono tutte mark VI e su halo CE era presente solo la mark V non ci sono connessioni tra le due cose forse solo il titolo "sono in arrivo i covenat" è un annuncio a vesti per avatar dei covenant

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra strana un'uscita del gioco per quest'anno; Microsoft andrebbe a pestarsi i piedi rilasciando il remake di halo bene o male nello stesso periodo di gears 3, IMHO.

è giusto quello che dici ma halo CE "R" alla fine chiamarebbe solo i fan ( e poi quest'anno sarebbe l'aniversario dei 10anni di halo)

gow 3 poi lo prendono tutti non si fanno problemi con CE (poi questa è una mia ipotesi) finche non si hanno news certe si possono fare solo ipotesi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo i rumor dello scorso novembre della rivista GamesMaster, 343 Industries (la software house che ha preso in mano la serie da Bungie dopo Halo: Reach) torna alla ribalta oggi anche sulle pagine di Xbox World 360. Di seguito potete vedere la copertina nella quale si annuncia per questo 2011 uno scontro tra Halo e Gears of War 3. Non ci resta che attendere maggiori informazioni al riguardo nei prossimi giorni.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/4/x360/136228/136228_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sarà il caso di attendere altre informazioni a favore o contro. Tra l'altro non ci sarebbero problemi visto che questo remake non verrà probabilmente venduto a prezzo pieno, e quindi chi vorrà prenderlo potrà anche comprare Gears nello stesso periodo...quindi MS aumenterà gli incassi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia di Xbox World 360 è una boiata, tant'è che noi non l'abbiamo pubblicata ;) Quel numero della rivista è in commercio dal 15 marzo,e non si sa come mai qualcuno abbia deciso di ritirarlo fuori oggi... ma in definitiva, nell'articolo non dicono che a fine anno arriva un nuovo Halo o l'Halo CE HD, ma semplicemente si limitano a riportare i molti rumor che già circolano da tempo, dicendo che "probabilmente" a fine anno arriverà il remake del primo Halo. E bella forza, così sono capaci tutti :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sarei entusiasta alla uscita di un remake di Halo:CE, ma qualche riserbo ce l'ho.

Se fosse davvero un remake, gli sviluppatori dovranno fare un lavoro certosino e direi pignolo, al limite della paranoia, nel ricreare fedelmente in HD le atmosfere, le ambientazioni, praticamente tutto quello che c'era nell'originale Halo:CE, senza storpiare lo spirito originario del gioco e senza apportare forzature nella narrazione e nel gameplay solo per adeguarlo a esigenze di mercato e di "modernità".

 

Ad esempio, io personalmente, sapendo che probabilmente questo Remake di H:CE è basato sul motore e grafica di Reach, non voglio assolutamente vederci i bruttissimi Elite che hanno disegnato nell'ultimo gioco Bungie, devono farli simili a quelli originale di Halo:CE, che erano anche MOLTO più belli.

 

E' ovvio poi che qualcosa dovranno modificarlo.

E' assurdo riproporre solamente una trasposizione grafica HD del gioco, lasciando tutto tale e quale alla versione del 2001.

Sul gameplay dovranno adottare un ibrido tra Reach/Halo3, a mio avviso.

E possibilmente ampliare il sandbox (armi,veicoli,ecc.ecc.) ai livelli di H3/Reach, perchè in CE c'erano veramente poche armi e mezzi.

 

In definitiva, un buon remake di Halo:CE deve basarsi su un'assoluta e maniacale fedeltà all'originale, per quanto riguarda storia, ambientazioni, atmosfere, personaggi, dialoghi, filmati.

E dall'altra parte, una apertura alle novità di gameplay apportate alla serie con gli episodi più recenti.

 

E se faranno il remake di H:CE, io vorrò un giorno anche quello di Halo2!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia di Xbox World 360 è una boiata, tant'è che noi non l'abbiamo pubblicata ;) Quel numero della rivista è in commercio dal 15 marzo,e non si sa come mai qualcuno abbia deciso di ritirarlo fuori oggi... ma in definitiva, nell'articolo non dicono che a fine anno arriva un nuovo Halo o l'Halo CE HD, ma semplicemente si limitano a riportare i molti rumor che già circolano da tempo, dicendo che "probabilmente" a fine anno arriverà il remake del primo Halo. E bella forza, così sono capaci tutti :P

immagino che arrivati a questo punto (siamo ad aprile ormai) sapremo qualcosa di certo su questo remake soltanto all'E3 di quest'anno, quindi tanto vale mettersi l'anima in pace :) vedremo se i rumor saranno smentiti o meno... per il resto sono d'accordo con guzz sulla fedeltà della narrazione, storia, ambientazioni ecc; però io vorrei anche le vecchie armi indietro... insomma l'AR con 60 colpi e il suono tamarrissimo xD il fucile al plasma che era una bestia e la magnum anche peggio :asd: poi inutile dire che se ce ne aggiungono qualcuna di quelle nuove tanto di capello, ma quelle vecchie le vorrei uguali... dai immaginate di poter uccidere di nuovo i flood nella biblioteca con il fucile a pompa con millanta colpi che ha la portata fino a 50 metri... ma questa volta in HD!! :D i pezzi di flood che sembrano volarti in faccia dal 42" al led, il dolby sorround sparato al massimo che ti fa rincoglionire, tua madre che grida di abbassare la voce e tu non la caghi perché la tua unica preoccupazione in quel momento è mandare in pezzi quei disgustosi cosi gialli che ti caricano come degli ebeti (il tutto ben condito di bestemmie rivolte verso il guardiano che ti ha lasciato ancora una volta solo xD)!!! *sclera*

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che arrivati a questo punto (siamo ad aprile ormai) sapremo qualcosa di certo su questo remake soltanto all'E3 di quest'anno, quindi tanto vale mettersi l'anima in pace :) vedremo se i rumor saranno smentiti o meno... per il resto sono d'accordo con guzz sulla fedeltà della narrazione, storia, ambientazioni ecc; però io vorrei anche le vecchie armi indietro... insomma l'AR con 60 colpi e il suono tamarrissimo xD il fucile al plasma che era una bestia e la magnum anche peggio :asd: poi inutile dire che se ce ne aggiungono qualcuna di quelle nuove tanto di capello, ma quelle vecchie le vorrei uguali... dai immaginate di poter uccidere di nuovo i flood nella biblioteca con il fucile a pompa con millanta colpi che ha la portata fino a 50 metri... ma questa volta in HD!! :D i pezzi di flood che sembrano volarti in faccia dal 42" al led, il dolby sorround sparato al massimo che ti fa rincoglionire, tua madre che grida di abbassare la voce e tu non la caghi perché la tua unica preoccupazione in quel momento è mandare in pezzi quei disgustosi cosi gialli che ti caricano come degli ebeti (il tutto ben condito di bestemmie rivolte verso il guardiano che ti ha lasciato ancora una volta solo xD)!!! *sclera*

 

dovranno aggiustare il livello (le fauci) visto che il mega salto con un warthog distruttibile non si può fare :D (a meno che non lascino quello indistruttibile di halo 1 :D )

a livello di armi sicuro faranno aggiunte con le armi che abbiamo visto su H2 H3 HR ma quello che devono togliere è il barre a combustibile originale (quello che alla morte dell'operatore esplodeva)lho sempre detestato :D e mettere quello a cui siamo stati ormai abbituati, lo stesso penso con la lama energetica che quando ci stava solo halo 1 era il sogno di tutti raccoglierla prima che implodesse :D

 

poi giusto come dice vincy aspettiamo L'E3 per la conferma :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Beh però è anche vero che se aggiungessero le nuove armi, toglierebbero il fascino e la difficoltà che il buon vecchio Halo CE ha sempre avuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però è anche vero che se aggiungessero le nuove armi, toglierebbero il fascino e la difficoltà che il buon vecchio Halo CE ha sempre avuto...

l'unica cosa è che bisogna sperare che non rovinino nulla :) sopratutto a livello di atmosfera

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

l'unica cosa è che bisogna sperare che non rovinino nulla :) sopratutto a livello di atmosfera

343 non farebbe mai una cosa del genere perché molti di loro erano dietro al primo Halo...quindi si spera che MS non affidi il remake a uno studio esterno come Saber, come si era vociferato qualche tempo fa. Per carità, con tutto il rispetto per i loro lavori di buona qualità, però è meglio che spetti ai 343 così si fanno un po' le ossa in vista di un futuro Halo per la nuova generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero' piano con le supposizioni non è ancora detto che facciano un remake...magari fanno solo un porting in hd o un cofanetto con qualcosa di particolare dentro...piedi di piombo e come dice Trapattoni:"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...Strunz!!!"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci sia qualcuno che dica a questa gente che i remake in HD sono una tremenda cagata risparmiabilissima. Iniziate a produrre giochi nuovi invece di fare remake.

Magari uscirà come gioco completo e costerà 70 € al lancio.70 € per una cosa già vista? Ma anche no.

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Spero che ci sia qualcuno che dica a questa gente che i remake in HD sono una tremenda cagata risparmiabilissima. Iniziate a produrre giochi nuovi invece di fare remake.

Magari uscirà come gioco completo e costerà 70 € al lancio.70 € per una cosa già vista? Ma anche no.

Al massimo potrà costare sui 20-30 €...con qualche contenuto extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...