Vai al contenuto

Capitan America: Supersoldier


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Nel corso del 2011 un altro super eroe Marvel approderà sul grande schermo, si tratta di Captain America. E come era lecito aspettarsi, con l'uscita del film non poteva mancare la trasposizione videoludica dal titolo Captain America: Super Soldier. Sega ne ha oggi annunciato lo sviluppo ad opera di Next Level Games, già creatori di Spider Man: Amici o Nemici.

 

Il gioco, un classico action adventure con alcune componenti di platform, sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e vedrà Captain America alle prese con il Teschio Rosso e le sue armate nel tentativo di espugnare il misterioso castello di Hydra. Come nel fumetto Il Primo Vendicatore, il giocatore si ritroverà ad affrontare il temibile scienziato Arnim Zola e le sue pericolose e temibli nuove armi da guerra.

 

Vi lasciamo a una prima serie di immagini e artwork del titolo in attesa di ulteriori informazioni.

 

non promette benissimo eh...

 

Capitan america

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che, con un pò di impegno e passione da parte degli sviluppatori, quasi ogni supereroe potrebbe fornire il materiale per un buon gioco a lui intitolato. Invece a parte i fortunati Batman e Wolverine, gli altri devono accontentarsi di mediocri tie-in.

 

Questo a giudicare dai primi screenshots sembra il solito gioco messo insieme alla buona per sfruttare la spinta del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro...

Oltre ad avere un costume ridicolo ha anche un carisma di un pollo arrosto...

Solo i fan ( ci sono ancora ?! ) più sfegatati potranno apprezzarlo...

Ovviamente imho....

non ti mando a fanculo perchè mi bannano cap ha un carisma esagerato, si vede che non l'hai mai sentito parlare in un fumetto, perchè è il perfetto mix tra un generale e un filosofo, inoltre ai costumi si rimedia, anche batman quando aveva la cintura e il logo giallo sembrava un cretino, e questo a prescindere dai giochi..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti mando a fanculo perchè mi bannano cap ha un carisma esagerato, si vede che non l'hai mai sentito parlare in un fumetto, perchè è il perfetto mix tra un generale e un filosofo, inoltre ai costumi si rimedia, anche batman quando aveva la cintura e il logo giallo sembrava un cretino, e questo a prescindere dai giochi..

vado ot solo per dirti che batman la cinta gialla ce l'ha ancora e con l'ovale giallo era figo lo stesso, infatti l'ha rimesso da poco! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti mando a fanculo perchè mi bannano cap ha un carisma esagerato, si vede che non l'hai mai sentito parlare in un fumetto, perchè è il perfetto mix tra un generale e un filosofo, inoltre ai costumi si rimedia, anche batman quando aveva la cintura e il logo giallo sembrava un cretino, e questo a prescindere dai giochi..

Però devi ammettere che questo gioco non sembra eccezionale dovrebbero fare un restylig ho visto il fumetto ed il costume è mooolto meglio di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devi ammettere che questo gioco non sembra eccezionale dovrebbero fare un restylig ho visto il fumetto ed il costume è mooolto meglio di questo.

Non so che fumetto hai letto: il costume è sempre stato questo, che è il suo originale, se ne hai visto uno blu e nero con la parte centrale a punta, è il costume di Bucky, ex-spalla, ex Winter Soldier e sostituto temporaneo di Cap, se ne hai visto un'altro simile ma senza alette in testa nè mutandoni, è il Cap dell'universo Ultimate.

poi non è che il gioco non è eccezionale per il costume, il costume ovviamente dev'essere quello, se per restyliNg intendi invece che andrebbe rivista la grafica è un'altra cosa

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti mando a fanculo perchè mi bannano cap ha un carisma esagerato, si vede che non l'hai mai sentito parlare in un fumetto, perchè è il perfetto mix tra un generale e un filosofo, inoltre ai costumi si rimedia, anche batman quando aveva la cintura e il logo giallo sembrava un cretino, e questo a prescindere dai giochi..

 

Vista la tua risposta ho deciso anche io di non mandarti a fanculo per non incorrere in sanzioni.

Bello litigare per un personaggio di un fumetto.

Mi sembra di tornare a quando avevo 10 anni e leggevo le lettere dei lettori....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, come ho scritto nei commenti, sembra un po' al di sopra delle normali realizzazioni da tie-in... però non lo comprerei mai lo stesso (primo perchè cap non mi piace proprio -come la quasi totalità dei supereroi marvel-, secondo perchè comunque anche Iron Man mi fece una buona impressione dai video rivelandosi poi un cesso unico...)

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto le artigliate che subivano i nemici rimanevano impresse per tutto il tempo, peccato che essendo un gioco in terza persona non si notava questo stupendo particolare, se fosse stato un gioco in prima persona avrebbe avuto mezzo voto in più solo per questo

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@comics mah non era così fondamentale... cioè forse vuoi dire le artigliate sui muri, e i colpi che subiva il protagonista rimanevano e poi si rigeneravano...

@gatsu gli ho dato 7 proprio per la durata e la violenza che ci stava (forse troppa ma wolvie è così, sempre meglio dei film dove nonostante squartasse tipi non c'era una goccia di sangue!), ma la grafica non era proprio il massimo, cioè un'alternarsi continuo di alti e bassi, i fondali all'orizzonte erano ottimi, ma i personaggi erano male animati eccetto lui, e le espressioni facciali penose, inoltre il frame rate era perennemente basso con ulteriori cali appena la scena si affollava un po', texture nella media ma niente di che, considerando che sfruttava l'unreal engine...!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...