Vai al contenuto

Jungle


RaistlinMajere

Messaggi raccomandati

WELLCOME TO THE JUNGLE

 

http://www.devicemag.com/wp-content/uploads/2010/10/Panasonic-jungle.jpg

 

Si chiama Jungle ed è una nuova console molto particolare, annunciata proprio in queste ore da parte dell’azienda di produzione Panasonic. Quella che la società metterà in commercio in futuro si è mostrata ai videogiocatori incuriositi dalle novità con delle potenzialità davvero molto interessanti. Si parla infatti soprattutto di una compatibilità con i videogiochi per piattaforma computer. Questo vuol dire che la piattaforma di gioco portatile non sarà necessariamente rivolta verso dei titoli videoludici specifici, come succede con i prodotti concorrenti delle altre aziende di produzione, ma sarebbe predisposta per farci utilizzare i videogiochi che solitamente utilizziamo su computer.

 

Cosa ne dite?

IO se avessi soldi da buttare sarebbe mia...ma 400€ per una consolle portatile...bah...

 

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mi chiedo quali giochi gireranno... comunque non spenderei mai così tanto per una console portatile (che rischio di perdere/rompere/rovinare, ecc.)

 

In rete ho sentito giochi tipo W@W e quello della presentazione Battlestar Galactica (ripreso dal telefilm)! Per me sarà un flop visto il prezzo esagerato per una consolle portatile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già wow mi fa schifo...

 

se sono queste le premesse passo più che volentieri .-.

 

già mi vedo però i no lifers mega nerd (non dico chi gioca a WoW ma chi VIVE su WoW) che ora potranno non vivere pure in bagno (così non devono staccarsi dal pc per espletare i propri bisogni)

 

.-.

 

Ok sono pessimista ma sinceramente mi sa che finirà presto nel dimenticatoio... ben lieto poi di essere smentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il bruciante fallimento epocale con il 3DO, Panasonic ci riprova: Jungle sarà una console portatile prettamente dedicata a MMORPG e giochi online in generale.

 

Jungle si presenta come una sorta di mini-PC: tastiera QWERTY, touchpad, pad digitale, tasti dorsali, Wi-Fi, porta HDMI e porta USB. Secondo voci non confermate avrà un display incredibilmente definito e un sistema operativo basato su Linux (che complicherebbe un po’ le cose dal punto di vista di conversioni e licenze dei giochi). Immaginiamo che ci sarà anche il supporto 3G o similare. Il primo gioco presentato con la console è Battlestar Galactica Online.

 

 

http://static.blogo.it/gamesblog/500x_juuuuunglefever.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...