Vai al contenuto

Poker online


mattheius

Messaggi raccomandati

Che voi sappiate esistono siti di poker che danno bonus d'iscrizione senza bisogno di un primo deposito?

 

 

E invece esiste

 

Poker strategy regala 50 $ su PartyPoker se passi un test di una facilità estrema e apri subito dopo un account su questa PokerRoom

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In realtà non è un'offertà di PP, è appunto il sito pokerstrategy che dopo aver risposto al test ti fa scegliere uno poker room su cui accreditarti i 50 euro (dopo aver creato un'account naturalmente), sinceramente io ho preso subito PP, non ho neanche visto le altri disponibili.

 

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pure su stars se rispondi bene ad un quiz ti regalano 6 ticket da 50cent. :mrgreen:

 

quello di PP non lo conoscevo! XD

ma vale solo per il .com? o.o

 

In realtà c'è solo per PP

 

dice di scegliere ma c'è solo quella tra cui scegliere :D

 

 

i 3 euro di IntelliPoker sono quelli iniziali...poi te ne danno anche 30 ad un successivo test :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo quello che ho visto ieri dico basta al poker online. scoppi di ogni genere, non ditemi che è colpa mia, ve ne dico una tanto per...

Siamo in 3, buy in 25$,primo e secondo a premio, spillo KK da dealer, raise x2, bb raise x6, io all in e lui call..mi gira JJ...ma tranquilli ragazzi, mica chiude il tris eh...flop J 8 3, Turn K(io esulto, praticamente avrei vinto il 99% dei casi), River J...bestemmie che tirano giu tutti i santi del calendario, mouse sfasciato, fuori in zona bolla dopo aver giocato benissimo.. questa è solo una, ieri avrò bruciato 55$ con mani una piu scandalosa dell'altra, io tris di assi al flop(due in mano), un **** punta 3 blind, io rilancio all in e lui mi gira due carte di **** con le quali chiude scala run and run. Non voglio fare lo sfigato, ma nel poker live queste cose succedono ma è tutto diverso, non ne vedi in 2 ore di gioco robe del genere. Gioco tornei con buy in ben piu grandi, elimino dal torneo(sempre live) il proprietario di un club di poker(un bravissimo giocatore), riesco a fargli foldare una coppia d'assi con una misera coppia di 7, mi prendo i complimenti da tutti e se esco senza andare a premio esco in modo decente, non mi vedono all in scandalosi che poi, per carità, queste merde di donk spesso ti pagano anche, ma se hai il server contro perdi 9 volte su 10. Il poker live è un'altra cosa, conosci altra gente, fai conversazione, puoi riconoscere i tell e bluffare come si deve. La bravura di un giocatore nel poker online non serve quasi ad un ****...tanto puoi esser bravo quando vuoi, ma ti sculano sempre..

scusate lo sfogo ma ieri ho raggiunto il limite..

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

...capita, è il poker.

Pure a me, come a qualsiasi altro giocatore, capita di essere sculati ma fa parte del gioco.

Esiste pur sempre un piccola possibilità di vincere per un oppo (o tu rovesciando il discorso) se non si è drawind-dead.

 

Personalmente mi è capitato di perdere 2/3 mani di seguito assurde mesi fa in cui ero favorito 90% al turn e una addirittura il 95%......

 

...e proprio alcune sere fa ho perso un coin flip AQo vs AQo....fai te.....e sempre nella stessa sera un'altro coin-flip perso.

 

Certo è che se subisci più sculate rispetto a quante ne dai significa che....stai giocando bene (in generale eh....il discorso sarebbe mooooolto più ampio).

 

L'importante a poker è saper gestire il bankroll.

Non so a che livello sei di gioco, se giochi da tanto, da poco, ecc.....ma di sicuro con un'ottima gestione del bankroll (che sommariamente significa fare esclusivamente partite con un buy-in che ti puoi permettere avendo come minimo 40 buy-in di margine. Per esempio se si dispongono di 200€ sul conto il massimo che ti potresti permettere sono partite da 5€, perchè bisogna sempre tenere conto della varianza, delle beat beat, dei tilt), se si ha all'inizio un'approccio sistematico e matematico, con disciplina....si è destinati a progredire.

 

Non lo dico io ma la scienza su cui si basa il texas hold'em, che è comunque un gioco di abilità fondamentalmente.

 

ps. pure a me sono capitati periodi negativi dove non vincevo nemmeno un coin-flip e anche se partivo in leggero vantaggio....puntualmente perdevo. Sono capitati periodi di tilt....sisi.

 

Per affrontare questo gioco occorre disciplina mentale inanzitutto e giocare a mente libera, senza pressioni (che magari un bankroll ridotto può portare) e soprattutto mai fermarsi alla giocata persa, ma pensare sempre a quella dopo.

 

E comunque se hai esperienza nel gioco.....quella che hai scritto è un po' un'inesattezza, in fondo lo sai pure tu. :drunken:

 

Nel gioco live ne vedi di meno perchè giochi anche molte meno mani in relazione al tempo.

Ed esistono scoppiate assurde anche live, basta vedersi pokeritalia24...... :rotfl:

 

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque se hai esperienza nel gioco.....quella che hai scritto è un po' un'inesattezza, in fondo lo sai pure tu. :drunken:

lo so lo so...avevo caricato quei soldi per farmi qualche partita diversa dalle solite, partecipare a un torneo piu grosso e giocarlo bene da soddisfazioni, ma essere sculati in zona bolla da rabbia..non hai neanche la possibilità di vedere in faccia quel ****, che puntualmente ti prende in giro sulla chat..quando capitano a me educatamente chiedo scusa, nel mio seppure semplice inglese..qui puntualmente mi prendono per il culo, con me non devi giocare, non sei bravo, sei un donk(e poi guardi su shark e stanno sotto di 4000$)..le mie soddisfazioni nel live me le prendo, sono giovane(16 anni), e prendermi gli applausi da 30 adulti con almeno 10 anni in piu di me è una grossa soddisfazione. Sentirmi dire dal tipo che dicevo, che avrà vinto non so quanto, che so giocare, e se miglioro in alcune cose son davvero bravo mi incoraggia...essere alla tua prima al poker cash "serio" e uscirtene con 7-8 volte quello che avevi messo all'inizio è una soddisfazione, poi la volta che perdi ci sta, non dico questo, assolutamente..ma prendere sculate 2-3 ore di fila è squallido..certe cose capitano solo online, non lo dico io, ma tanta, tantissima gente con cui ho giocato e anche piu forti di me...

 

io amo il poker dal vivo, quello online non è degno nemmeno di esserci accostato. I donk che dominano nei sit'n go online, quando capitano in un tavolo con gente che sa giocare(non che conosce le regole del gioco e si ritiene forte, o che crede che bluffare significhi puntare con 7 2 -.-), lo spenni da capo a piede...c'è la sculata, ma le altre volte lo bastoni clamorosamente...

 

Una sera facciamo un cash da mio cugino, son sempre il piu piccolo, c'era di fianco a me un ragazzo che essere chiamato donk era forse un complimento...gli bastava avere un A in mano che chiamava qualsiasi rilancio fino al river... C'è stata la volta che con A2 off mi ha sculato con un maledetto 5 al river che gli ha chiuso la scala, quando avevo settato un tris di 7, ma c'è stata la volta che gli ho tolto 60-70€ in un colpo solo... Studiare l'avversario, vedere i suoi movimenti..questo online non esiste.. ma purtroppo essendo minorenne e senza auto non posso fare grandi spostamenti di notte, altrimenti il mio posto è li, ai tavoli, non sulla scrivania ;)

 

Poi chiaro, c'è chi non la pensa come me, e rispetto la sua opinione. Magari fra un paio d'anni si organizza una bella partita dal vivo tutti quanti, ci si ritrova da qualche parte e si gioca.. Per ora mi è un po difficile, ho 16 anni :mrgreen:

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà c'è solo per PP

 

dice di scegliere ma c'è solo quella tra cui scegliere :D

 

 

i 3 euro di IntelliPoker sono quelli iniziali...poi te ne danno anche 30 ad un successivo test :mrgreen:

yes, pero' se non erro quei 30 te li danno solo come bonus reload. O almeno... 6-7 mesi fa era cosi, ora non saprei :asd:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma c'è qualche Poker Room che non chiede necessariamente la firma e l'invio del contratto? Ovviamente per giocare con soldi veri....Ho detto una caz...a vero? :mrgreen:

 

le .it che sappia io no. Come ha detto Danko, giustamente, credo che tutte le poker-room richiedono l'invio del contratto firmato (via e-mail o via fax) solo in caso di prelievo, quindi uno si può liberamente iscrivere (con i dati giusti, non fate una caxxata come ho fatto io quando mi sono iscritto a poker club con dati falsi...poi ho partecipato ad un free-rool, sono andato a premio.....e non ho potutp più recuperare il conto correttamente), depositare e giocare con soldi veri.

 

Io gioco su Bwin da 6 mesi, mi sono fatto un discreto conto giocando ma non ho mai inviato il contratto firmato. Lo farò quando vorrò prelevare.

 

 

parlo per le PR su cui ho giocato.

ps.it e gd richiedono l'invio di contratto SOLAMENTE in caso di prelievo.

su FT.com invece puoi depositare/prelevare quando ci pare... :fischio:

 

Esatto, però giova ricordare che full tilt.com sarebbe illegale per l'italia in quanto non ha la licenza AAMS, almeno non ancora.

Però vabbè.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono giovane(16 anni),

...

Per ora mi è un po difficile, ho 16 anni :mrgreen:

 

 

L'art. 718 del codice penale punisce con l'arresto da tre mesi ad un anno e con l'ammenda non inferiore ad Euro 206,00 chiunque tenga un gioco d'azzardo ovvero lo agevoli. Questo, ovviamente, fuori dei casi di Casinò autorizzati secondo la legge e delle navi da crociera naviganti fuori dal bacino del Mediterraneo. Circostanze aggravanti sono l'aver istituito o tenuto una casa da gioco, l'essere stato posto in essere il fatto in un esercizio pubblico, l'essere state impegnate poste rilevanti nel gioco e, finalmente, l'aver partecipato al gioco persone di età inferiore ad anni diciotto. L'art. 720 del medesimo codice punisce chi, senza concorrere nel reato ex art. 718 codice penale è colto a partecipare ad un gioco d'azzardo. La pena è l'arresto fino a sei mesi ovvero, in alternativa, l'ammenda fino ad Euro 516,00.

 

 

dato che non penso tu sia andato in un casinò...

 

vai piano con le parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato ad inviare il mio nome account di PP a pokerstrategy, non mi hanno potuto fare l'accredito e in risposta alla mia mail hanno detto che ormai non si può più fare niente su PP perchè è la stessa PokerRoom che li blocca. Bene.

 

Quindi a questo punto visto che devo partire da zero volevo chiedervi qual'è secondo voi la PR migliore per cominciare a giocare a soldi veri? Poi volevo anche sapere se rispetto al poker online con soldi finti in quello cash i giocatori sono molto più skillati o se la differenza non è molta. Perchè ultimamente ho vinto quasi tutti i sit'n go che ho fatto su PS su PP e se dovesse essere così anche a soldi veri mi sembrerebbe un tantino troppo facile.

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a non confondere cash game con sit... i cash game sono le partite in cui non c'è un buy-in, decidi con quanti soldi entrare e giochi con quelli (puoi puntare 1€ ecc...) e te ne vai quando vuoi. Nei sit paghi un buy-in e ti vengono aseegnate delle chips senza un valore nominale, tipo 1500 chips.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato ad inviare il mio nome account di PP a pokerstrategy, non mi hanno potuto fare l'accredito e in risposta alla mia mail hanno detto che ormai non si può più fare niente su PP perchè è la stessa PokerRoom che li blocca. Bene.

 

Quindi a questo punto visto che devo partire da zero volevo chiedervi qual'è secondo voi la PR migliore per cominciare a giocare a soldi veri? Poi volevo anche sapere se rispetto al poker online con soldi finti in quello cash i giocatori sono molto più skillati o se la differenza non è molta. Perchè ultimamente ho vinto quasi tutti i sit'n go che ho fatto su PS su PP e se dovesse essere così anche a soldi veri mi sembrerebbe un tantino troppo facile.

 

non confrontare il gioco con i soldi virtuali con i soldi veri: è tutta un'altra cosa.

Come ha detto giustamente fury ci sono i sit and go e c'è il cash game (che attualmente è vietato in italia).

 

Una poker room? Mah...ce ne sono molte valide. Per il traffico sicuramente pokerstars, anche se penso che i giocatori siano un pochino più skillati.

Personalmente mi trovo bene su Bwin/GD per adesso.....poi in futuro si vedrà....se son rose....

 

L'importante prima di iniziare è leggere qualcosa da qualche parte, darti delle regole di gioco abbastanza rigide, saper gestire il bankroll, ecc......

 

Queste solo le cose più iimportanti da fare almeno all'inizio....poi con l'esperienza tutto diventerà più pratico e avrai modo di approfondire lo studio del gioco se ne avrai voglia, anche perchè c'è molto da approfondire. E' un gioco affascinante in cui entrano in gioco una grande quantità di variabili.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, però giova ricordare che full tilt.com sarebbe illegale per l'italia in quanto non ha la licenza AAMS, almeno non ancora.

Però vabbè.....

Cito un post preso da un altro forum che frequento quotidianamente:

 

Giocare sulle .com NON è reato, ma sulle somme che entrano in Italia devi pagare le tasse.

L'ultima legge approvata punisce SOLO le PR... e in realtà non è in grado di fare nemmeno quelo, ma non è di questo che discutiamo.

Per l'utente finale non sono previste ne pene detentive (come paventato inizialmente-fino a 3 mesi di carcere) ne pecuniarie (multe o altro). L'unico VERO problema ad oggi e' quello fiscale.

Per essere in regola infatti le vincite portate in Italia devono essere dichiarate e tassate in ambito IRPEF.

 

poi vabbè... vai tranquillo che presto rovineranno tutto aprendo FT.it :mrgreen:

 

@The Pix: ti ha risposto già cold, la penso esattamente come lui.

 

@fury: si, la struttura dei bui su FT anche a me piace molto, bisogna solo farci un po' la mano :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...esatoo! bravo!!

Il problema è quello essenzialmente fiscale.

Le pr .it hanno tutte concessioni AAMS e quindi le vincite sono esentasse sia se si dovesse trattare di 10E che di 500.000E, proprio perchè lo stato tassa già alla fonte il gestore della poker-room.

 

Su FT attualmente le vincite andrebbero dichiarate (poi non so quale sia il limite annuo...non sono molto pratico di queste cose, ma il problema fiscale esiste).

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non confrontare il gioco con i soldi virtuali con i soldi veri: è tutta un'altra cosa.

Come ha detto giustamente fury ci sono i sit and go e c'è il cash game (che attualmente è vietato in italia).

 

Una poker room? Mah...ce ne sono molte valide. Per il traffico sicuramente pokerstars, anche se penso che i giocatori siano un pochino più skillati.

Personalmente mi trovo bene su Bwin/GD per adesso.....poi in futuro si vedrà....se son rose....

 

L'importante prima di iniziare è leggere qualcosa da qualche parte, darti delle regole di gioco abbastanza rigide, saper gestire il bankroll, ecc......

 

Queste solo le cose più iimportanti da fare almeno all'inizio....poi con l'esperienza tutto diventerà più pratico e avrai modo di approfondire lo studio del gioco se ne avrai voglia, anche perchè c'è molto da approfondire. E' un gioco affascinante in cui entrano in gioco una grande quantità di variabili.....

Ok innanzitutto grazie per i consigli, per quanto riguarda regole di gioco, strategie e bankroll mi sono dato una bella letta alle guide e agli articoli di pokerstrategy e devi dire che mi sono stati abbastanza utili, sopratutto a capire che il poker è molto meno istinto di quello che pensavo, che la cosa fondamentale è giocare sempre con la testa sulle spalle senza mai farsi prendere dal momento e seguendo regole di gioco ben precise. Sempre su strategy per quanto riguarda il bankroll consigliano di partecipare a tornei in cui il buy-in sia al 2% del vostro totale e di conseguenza regolarsi in questo modo per salire (eventualmente) di livello, voi come vi regolate?

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi darti tu una regola, io gioco i tornei per cui sono rollato x100 (ovvero quando sul conto ho 100 buy-in per quel livello) e salgo di livello quando sono x100 con quello superiore. Esempio: se io ho 100€ gioco i tornei da 1€, quando arrivo a 200€ salgo ai tornei da 2€. Calcola che puoi giocare bene quanto vuoi, ma prima o poi avrai un periodo di bad run... quindi è bene avere un bankroll che ti permetta di superarlo. E questo rischio è più alto se giochi tanti sit ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'art. 718 del codice penale punisce con l'arresto da tre mesi ad un anno e con l'ammenda non inferiore ad Euro 206,00 chiunque tenga un gioco d'azzardo ovvero lo agevoli. Questo, ovviamente, fuori dei casi di Casinò autorizzati secondo la legge e delle navi da crociera naviganti fuori dal bacino del Mediterraneo. Circostanze aggravanti sono l'aver istituito o tenuto una casa da gioco, l'essere stato posto in essere il fatto in un esercizio pubblico, l'essere state impegnate poste rilevanti nel gioco e, finalmente, l'aver partecipato al gioco persone di età inferiore ad anni diciotto. L'art. 720 del medesimo codice punisce chi, senza concorrere nel reato ex art. 718 codice penale è colto a partecipare ad un gioco d'azzardo. La pena è l'arresto fino a sei mesi ovvero, in alternativa, l'ammenda fino ad Euro 516,00.

 

 

dato che non penso tu sia andato in un casinò...

 

vai piano con le parole

ma che vuoi? no mi sembra di aver detto niente di che...in casa mia faccio quello che voglio, posso anche giocare a blackjack, oltretutto l'hold'em non è gioco d'azzardo. Quindi evita tu di buttare parole al vento. Oltretutto quello di cui parlavo è un club in regola, forse è l'unico caso in cui hanno fatto giocare un minorenne in quanto conosco il proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...