Vai al contenuto

Non Ci Posso Credere....


Airio

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho appena avuto la conferma che il Grande gioco Mass Effect 2 nel gennaio 2011 arriverà su PS3.......

Adesso io mi chiedo perchè loro devono avere un gioco in esclusiva 360 cosi importante e noi, non dobbiamo mai ricevere niente, da loro...

Qui c'è il video: http://www.youtube.com/watch?v=O7Nj1olb_78

 

io ci sono rimasto malissimo, voi che ne pensate?

Modificato da Airio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena avuto la conferma che il Grande gioco Mass Effect 2 nel gennaio 2011 arriverà su PS3.......

Adesso io mi chiedo perchè loro devono avere un gioco in esclusiva 360 cosi importante e noi, non dobbiamo mai ricevere niente, da loro...

io ci sono rimasto malissimo, voi che ne pensate?

dove sei stato in questi 2 mesi? mi puzza di console war questo topic. Report

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
penso che dovresti giocare e fregartene di ste cavolate qui, oppure uscire, che non fa mai male.

 

ho segnalato il topic comunque :rolleyes:

io esco figurati solo che ci rimango male per il fatto che io per poter giocare a god of war ho dovuto comprare la ps3 quindi.......

 

dove sei stato in questi 2 mesi? mi puzza di console war questo topic. Report

Appunto uscivo e lavoraro in questi mesi.

Modificato da Airio
Link al commento
Condividi su altri siti

io esco figurati solo che ci rimango male per il fatto che io per poter giocare a god of war ho dovuto comprare la ps3 quindi.......

 

 

Appunto uscivo e lavoraro in questi mesi.

 

 

non ho mica detto che non uscivi, anzi, se lo scrivi adesso sarà perche sei stato impegnato, non tutti si aggiornano continuamente.

 

comunque qui non è ben vista console war, e nemmeno topic del genere, ce n'era gia uno ed è stato chiuso :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...