Vai al contenuto

[Reach] Sondaggio: Qual è il vostro Noble preferito?


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Prima che uscisse il gioco amavo Emile (tamarro al massimo :mrgreen: ) e Jun (ho sempre adorato i cecchini).

Nel gioco pero' mi e' piaciuto di più Jorge (anche se non sono un fan dei giganti con le armi grandi quanto un tir) sopratutto per

il modo in cui si sacrifica, convinto che il suo gesto possa salvare il suo pianeta e la sua gente, gesto che poi di e' tristemente rivelato inutile. La sua morte poi e' stata quella che mi ha colpito maggiormente e quella che mi ha fatto più dispiacere. :(

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ll%20Antares%20ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sinceramente nessuno...

Li volevo un po' più caratterizzati...

 

Purtroppo per via di una decisione da parte di Microzozz i personaggi di Reach son stati trasformati in stereotipi, ma la loro craterizzazione personale (che va ben oltre l'aspetto fisico) a mio parere era perfetta. Un altra dimostrazione della qualità che Bungie riesce a trasmettere in ogni cosa che fa (specialmente considerando il fatto che qui i personaggi si son evoluti in un solo capitolo a differenza della trilogia). Prima di giocarci la pensavo come te, ma poi mi sono affezionato quasi fin da subito al team Nobel. :bow:

 

Purtroppo però questo comporta anche una mia ancor più grande paura verso Halo 4. Basti considerare HAlo Wars dove gran parte dei membri Ensamble Studios ora fanno parte della 343. La si che i personaggi erano americanizzati al massimo. Non voglio che Chief faccia la stessa fine! :(

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Non ho letto da nessuna parte questa notizia... :?: :?:

 

Sisi, come no! È vecchissima questa notizia. La Ensemble Studios fu dato un ultimo compito, Halo Wars, prima di chiudere definitivamente nel 2009. Dopo l'uscita del titolo i membri si son divisi in ben cinque studios diversi: Robot Entertainment, che continuerà a fare titoli strategici, la Bonfire di cui non ho notizie, la Windstorm che si occupa di apps e giochi per i-phone, la Microsoft Studios (meglio nota come Microsoft Game studios, ma hanno cambiato nome dopo il cambio di personale) e pochi (ma buoni) membri son divenuti i primi sviluppatori della 343 appunto. All'inizio si son occupati di Halo Legends, Waypoint e dei combat data online di Halo Wars, mentre la MS ha pensato bene di reclutare altra gente dei suoi d'intorni.

 

Nella 343 troviamo ex dipendenti Bungie, Microsoft Studios, Ensamble Studios e se non bastasse Frank O'Coner (ex developer capo della Bungie), Sotaro Tojima (il compositore di MGS4! Non sarà O'Donell però, raga... tutto dire!) e collaborano con Certain Affinity (altro Studio nato dalla costola della bungie, famosa per aver creato alcune delle mappe più amate della serie durante il periodo di Halo 2 dove la Bungie per la prima volta si volle dividere dalla MS, ma che riusci nell'intento solo alla fine di Halo 3). Dei bei personaggi in somma! :ok:

 

La MS punta moltissimo su questo franchise, ma il soldo fin troppo spesso va al di sopra dell'arte. Per questo ho paura che Halo 4 diventi un americanata o peggio, che la "cara" MS riesca a metterci troppo le zampe addosso rovinando l'esperienza o semplificando le meccaniche come accadde a Halo Wars. Basti vedere il redesign del Chief che guarda fuori come un energumeno uscito fuori da una partita di american football per capire cosa voglio dire! :(

 

PS.: scusate l'OT. Però più ci faccio caso e più denoto l'interesse a riguardo di questa tematica. Che ne dite se facciamo un topic a posta per spiegare alla gente chi è la 343?

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Come già detto un po'di tempo fa Noble Six, per me. Parlerà poco, ma il suo dovere lo fa, eccome se lo fa(assomiglia a me). Io non guardo soltanto l'aspetto esteriore del personaggio o le battute che fa, secondo me uno non è figo soltanto perchè porta un teschietto inciso con il coltello e fa battute(con tutto il rispetto per Emile e Shotgun :) ), ma ci vogliono anche i fatti, e con tutto quello che Six ha fatto credo superi nettamente Emile, anche per quanto riguarda la morte. Emile prima di andare ha portato con sè due Elite, si è fatto prendere alle spalle proprio perchè troppo sbruffone, dicendo all'Elite che aveva ucciso "Ne vuoi ancora". Six, invece, fa letteralmente un genocidio. Poi, oh, non che odi Emile ma fra i due preferisco Six(e anche Carter ma soprattutto Jorge, è stato veramente un eroe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto un po'di tempo fa Noble Six, per me. Parlerà poco, ma il suo dovere lo fa, eccome se lo fa(assomiglia a me). Io non guardo soltanto l'aspetto esteriore del personaggio o le battute che fa, secondo me uno non è figo soltanto perchè porta un teschietto inciso con il coltello e fa battute(con tutto il rispetto per Emile e Shotgun :) ), ma ci vogliono anche i fatti, e con tutto quello che Six ha fatto credo superi nettamente Emile, anche per quanto riguarda la morte. Emile prima di andare ha portato con sè due Elite, si è fatto prendere alle spalle proprio perchè troppo sbruffone, dicendo all'Elite che aveva ucciso "Ne vuoi ancora". Six, invece, fa letteralmente un genocidio. Poi, oh, non che odi Emile ma fra i due preferisco Six(e anche Carter ma soprattutto Jorge, è stato veramente un eroe).

XD Non vedo perchè mi dovrei offendere! Ti dico una cosa: a me Emile non piace per il teschio :) La mia armor preferita è da sempre stata la EVA, e vedere uno spartan con la EVA *__* E poi ho la fissa per i PG cazzuti/stronzi/bastardi fino all' ultimo che però infondo infondo (ma tanto infondo xD) sono buoni :)

A me che ha il teschio o no non può fregar di meno :P

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora risposto xD

 

Il mio preferito è Jorge per un paio di semplici motivi: E' buono, si preoccupa prima degli altri che di se stesso ed è, a parer mio, il più umano (Emergenza Winter).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...