Vai al contenuto

Problema trasferimento dati


Infa

Messaggi raccomandati

Premetto non so se sia legale e ne dubito che lo sia;e scusate se è la sezione sbagliata.

 

Ragazzi la mia domanda era questa io ieri sono a venuto a sapera da un mio amico di cui non faccio il nome per il rispetto della privacy che si poteva trasferire con una normale chiavetta usb dati dalla mia xbox 360 normale al pc per poi inviarli ad un mio amico....in questo modo ci si poteva passare i giochi arcade e/o le espansioni in modo gratuito.

Ora pongo la mia domanda che è:Quando io copio i dati del gioco nella chiavetta e li sposto sul pc purtroppo non mi vengono visualizzati all'interno di essa ma sulla xbox invece compaiono quindi volevo chiedervi se c'è un modo e che modo per visualizzare questi dati...premetto la mia usb si è già aggiornata con la mia xbox 360

 

Grazie dell'attenzione

 

Arrivederci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il contenuto di una chiavetta configurata con xbox 360 è visibile solo con la console stessa,non so se ci sia forse qualche programma particolare...ad ogni modo mi sembra che sia i salvataggi che i giochi arcade e le espansioni dei giochi scaricate siano associate alla gamertag,quindi inutilizzabili dal tuo amico... :ph34r:

Modificato da davide89
Link al commento
Condividi su altri siti

il contenuto di una chiavetta configurata con xbox 360 è visibile solo con la console stessa,non so se ci sia forse qualche programma particolare...ad ogni modo mi sembra che sia i salvataggi che i giochi arcade e le espansioni dei giochi scaricate siano associate alla gamertag,quindi inutilizzabili dal tuo amico... :ph34r:

 

non tanto alla gamertag quanto al serial number della console stessa. Tempo fà ho dovuto cambiarla in quanto quella precedente mi si era fusa ; a questo punto con la nuova nonostante accedessi con il mio gamertag già esistente ho dovuto " riscaricare " le licenze DRM di tutto ciò che avevo acquistato con la vecchia, altrimenti non funzionava nulla . Sarebbe troppo semplice.....tù acquisti dei dlc, giochi o add-on e poi li passi a qualcun'altro gratis........mamma M$ mica è così scema...!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...