Vai al contenuto

Settaggi volante Microsoft Wheel


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il volante originale microsoft wireless... pero quando gioco a Forza Motorsport 3 mi sembra che sia troppo lento nel rispondere

ho trovato in rete diverse settaggi ma non riesco a capire dentro il gioco dove inserire i settaggi del volante ??

Voi come fate ? dove andata ?

Grazie a tutti per le risp

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il volante originale microsoft wireless... pero quando gioco a Forza Motorsport 3 mi sembra che sia troppo lento nel rispondere

ho trovato in rete diverse settaggi ma non riesco a capire dentro il gioco dove inserire i settaggi del volante ??

Voi come fate ? dove andata ?

Grazie a tutti per le risp

Ciao

Ho dovuto guardare, non mi ricordavo più :mrgreen: , lai sul menu principale, vai su "il mio profilo" vai su "controller" e schiacci X , ti appare una schermata dove regolare le zone morte del volante e pedaliera, ma solo quello, non la velocità di risposta, comunque mi sembra strano che sia lento nel rispondere avendo solo 270° di rotazione e non avendo mai sentito problemi del genere, forse è il fatto che non ci hai fatto l abitudine, già così si ha un sottosterzo fastidioso, figuriamoci se fosse più rapido nel rispondere :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io più che il volante,

trovo drammatico il pedale del freno...

c'è modo di settarlo diversamente (a parte da settaggi FM3) ???

Purtroppo no, è duro, troppo duro e per nulla modulabile, il mettevo i freni da gara e impostavo a 75-80% , devi frenare un po prima, ma rischi di meno di bloccare le ruote, col fanatec ora tengo 110% :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, è duro, troppo duro e per nulla modulabile, il mettevo i freni da gara e impostavo a 75-80% , devi frenare un po prima, ma rischi di meno di bloccare le ruote, col fanatec ora tengo 110% :mrgreen:

Un modo x migliorare la frenata era mettere una spugna dietro il pedale del freno, è un Po spartana come cosa ma funzionava.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...