Vai al contenuto

Duke nukem: next gen


eddie117

Messaggi raccomandati

gearbox ha rilasciato un video a proposito di un nuovo remake di DN3D, ma che questa volta sfrutterà finalmente la potenza della nuova generazione di console, prendendo appunto l'appellativo "Next Gen". per informazioni più dettagliate:

http://multiplayer.it/notizie/81568-duke-n...l-engine-3.html

vedremo come si svilupperà la cosa :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda il video ^^

 

E' proprio il primo DN ma con l'unreal engine 3... anche se sembra molto amatoriale per ora (l'han rirpreso con fraps lol)

 

Comunque mi chiedo se lo distribuiranno sul live (un po' come serious sam hd) o se ce lo faranno pagare oVo ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Non si tratta di Forever. Ecco tutto ciò che bisogna sapere su questo titolo:

lo sviluppatore indipendente Frederik "Fresch" Schreiber, è al lavoro su una versione next-gen di Duke Nukem 3D, utilizzando il motore Unreal Engine 3.

Il titolo provvisorio del progetto è appunto Duke Nukem: Next-Gen.

E' stato detto che la campagna sarà composta da tre episodi suddivisi in vari livelli (proprio come in Duke Nukem 3D), sarà presente una modalità multiplayer completa e che il gioco sarà distribuito in forma assolutamente gratuita.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Adesso mi chiedo se questo titolo sarà distribuito solo per PC o anche per console.

Nel primo caso bisognerà possedere un computer avente una scheda video notevole, poter supportare l'Unreal Engine 3 è un requisito che pochi utenti pc possono soddisfare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Mah oddio mica vero... dipende molto da come viene sfruttato e l'unreal engine è molto leggero...

 

Questo poi sembra poter girare su qualsiasi pc (o almeno su un pc di non 5-6 anni fa ._.)

L'Unreal Engine 3 è la stessa che utilizza Gears of War e altri titoloni, non credo sia molto leggera.

Spero che questo videogioco sarà rilasciato anche per Xbox Live, ma ho i miei dubbi che sarà reso disponibile gratuitamente dalla Microsoft :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

cito la notizia: Fresch lavora infatti da tempo ad un remake di Duke Nukem 3D, un lavoro alquanto certosino considerando il regime da sviluppo amatoriale che lo caratterizza. I primi risultati sono sembrati così convincenti da spingere le alte sfere di Gearbox e 3D Realms a concedere l'utilizzo ufficiale del nome Duke Nukem all'interno del progetto per scopi "non commerciali".

 

Ciò non potrebbe indicare che magari ce lo troviamo nella sezione del marketplace giochi indipendenti? :??:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Unreal Engine 3 è la stessa che utilizza Gears of War e altri titoloni, non credo sia molto leggera.

Spero che questo videogioco sarà rilasciato anche per Xbox Live, ma ho i miei dubbi che sarà reso disponibile gratuitamente dalla Microsoft :??:

 

Nono, fidati è molto leggero l'U3... difatti non avremmo una resa tale su console se fosse stato pesante...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, fidati è molto leggero l'U3... difatti non avremmo una resa tale su console se fosse stato pesante...

Confermo, avevo Unreal 3 e in un PC di circa 5 anni fa(zeppo e pieno di roba), "frullava" parecchio bene!(anche con dettaglio parecchio elevato)...

Poi vabbeh ovviamente dipende da chi lo usa :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Confermo, avevo Unreal 3 e in un PC di circa 5 anni fa(zeppo e pieno di roba), "frullava" parecchio bene!(anche con dettaglio parecchio elevato)...

Poi vabbeh ovviamente dipende da chi lo usa :ok:

Allora meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICO!

Ho adorato DN3D... e mi facevo anche i livelli con il Build...

Quindi Forever+Next Gen... MIEI! :dance:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Forever oramai è vicino, dovrebbe uscire l'1 febbraio, anche se alcune voci direbbero che sarà disponibile già da gennaio.

Per Next Gen invece ne dovrà passare di tempo.

Nonostante abbia già terminato Duke Nukem 3D, mi piacerebbe comunque rivisitarmelo in alta definizione.

Infatti Next Gen conterrà tutti e 3 gli episodi presenti in DN 3D, poi chissà se verrà aggiunta qualche chicca o novità :mrgreen:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...