Vai al contenuto

Rinnovo Automatico


Max14

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei sapere come disattivare il rinnovo automatico sul nuovo xbox.com, mi appare questo:

 

Rinnovo Automatico: Attivato

 

Se clicco su attivato mi va in una pagina dove mi dice:

 

Accertati che il tuo abbonamento venga rinnovato automaticamente per non perderti neanche un minuto di divertimento in esclusiva per i membri Gold di Xbox LIVE.

 

E poi sotto posso scegliere AVANTI o ANNULLA, se clicco su avanti non succede nulla, anzi ricarica la stessa pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma se io non ho una carta di credito registrata su xbox.com loro il rinnovo automatico non possono farlo vero?

 

Se non ce l'hai non puoi proprio acquistare ne da xbox.com ne dal live. Se inveci la togli, allo scadere del periodo, ti bloccano l'account finchè non ripaghi il dovuto. Non sono fessi. Ti conviene chiamare l'assistenza e in 10 minuti hai risolto tutto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... Sta cosa mi suona nuova. Quindi anche se riscatti un codice (senza comprare nulla ne dal live ne da xbox.com) questi ti attivano il rinnovo automatico? Pensavo che con i codici non succedeva. Va beh, comunque sia, non puoi scappare. Anche se non hai la carta associata, se è attivo il rinnovo automatico, allo scadere dei 12 mesi, vedono che non è associato nulla e ti bloccano l'account finchè non paghi/rinnovi il gold. Fidati, la soluzione è chiamare l'assistenza e perderci 10 minuti per farti togliere il rinnovo!!

 

Quello che dice pippo avviene se non hai il rinnovo automatico, e quindi allo scadere da membro gold torni ad essere silver.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quanto detto prima da altri , ho chiamato dieci minuti fà il servizio assistenza e mi hanno tolto il rinnovo automatico al telefono ( l'operatore mi ha detto che lo fanno per motivi di sicurezza dell'account ), ho già verificato direttamente dal sito e ora non ho più la dicitura "rinnovo automatico : attivato " :ok:

 

P.S. ATTENZIONE IMPORTANTE

 

se non chiamate direttamente voi alla scadenza l'abbonamento live sarà automaticamente rinnovato ( ovviamente se avete registrato una carta di credito presso M$ ) !!

Modificato da Boogey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
devo chiamamre al numero verde microsoft..

 

 

non si fa piu' dal sito xbox.com ma solo con operatore al telefono 800 787614

Io sto provando a chiamare ma mi da numero non attivo..... :rolleyes:

incredibile........

 

Raga il rinnovo automatico si è disattivato magicamente, perché io non ho chiamato nessuno xD ma adesso ho rinnovo automatico: disattivo :)

Una domanda, ti e' scaduto in questi giorni per caso e poi e' andato su disattivo?

FK... in The Coffee!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...