Vai al contenuto

Hitman: Absolution


INiNo87I

Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/news/24459/lo-svi...i-certezza.html

Speriamo si realizzi.Aspetto da tanto un titolo del mio agente preferito.Ho giocato tutti i titoli fino all'ultimo capitolo Blood Money(dalla colonna sonora stupenda).Aspettiamo altre news.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che NON DEVONO FARE SENNO' LI STROZZO è abbassare la difficoltà

 

Io mi ricordo livelli in cui perdevo ORE solo per pianificare a dovere un'omicidio (Hitman 1, risorante cinese... quanto tempo ci ho perso li dentro ._.) e per non essere sgamato dal primo pirla che arrivava

 

Purtroppo Blood Money l'ho trovato fin troppo semplice (per quanto comunque curato eh)... forse il più difficile è stato il 2... (se non l'1)

 

p.s. "E' CALICO DI LOBA! HA UN'ALMA!" UAHSUAHUSHA mi spisciavo sempre a sentire i cinesi quando mi beccavano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. "E' CALICO DI LOBA! HA UN'ALMA!" UAHSUAHUSHA mi spisciavo sempre a sentire i cinesi quando mi beccavano XD

Il doppiaggio del primo Hitman era semplicemente patetico, ma per me era un motivo in più di divertimento :mrgreen:

 

Hitman Blood Money è il capitolo che ho preferito, speriamo che questo nuovo gioco sia ancora meglio. Che mantengano la notorietà, la personalizzazione delle armi e la varietà delle location, e che dotino 47 di nuove abilità. Ma solo io trovo che la possibilità di appiattirsi alle pareti in stile MGS dovrebbe fare la sua comparsa? In un gioco stealth ci deve essere il modo di sbirciare dietro gli angoli efficaciemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i fan del celebre Agente 47 dovranno rassegnarsi ancora una volta, almeno fino all'arrivo di nuove notizie e si spera migliori. Square Enix ha dichiarato oggi che allo stato attuale non vi è alcun accordo lavorativo con l'attore David Bateson ossia colui che, in maniera molto sfumata, aveva lasciato intendere che un quinto episodio dedicato al killer professionista ci sarà. Niente quindi nei programmi di Square Enix che ha concluso così: "Le dichiarazioni di Mr. Bateson sono prive di fondamento, e la cosa non ci sorprende. Ad oggi non vi è alcun rapporto lavorativo con lui su nessun progetto".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Si sono diffuse nel web una serie di misteriose immagini che pare suggeriscano un imminente reveal per Hitman 5. Il primo di questi indizi riguarda uno scatto pubblicitario, apparso in occasione del Sundance Film Festival, che mostra una scatola di ciambelle marchiata con un codice a barre che si conclude con un quantomeno evocativo 47.

Dopo questo avvistamento, lo staff di HitmanForum.com ha deciso di contattare l'inserzionista per avere chiarimenti sull'immagine. Come risposta, i fan hanno ricevuto altri misteriosi scatti ritraenti, tra l'altro, un ulteriore codice a barre ed un paio di guanti neri.

Mentre sul forum la discussione si fa sempre più accesa, IO Interactive non mette bocca sui rumor, alimentando così la curiosità di tutti gli addetti ai lavori.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/3/multi/134713/134713_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/3/multi/134713/134713_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che ci crediate o meno, inizialmente ci ho messo un po' a capire che il gioco si basava su tecniche stealth,visto che i miei coinquilini ci giocavano come fosse uno sparatutto e inizialmente e stata un'esperienza frustrante :bang: perche' mi facevano fuori ogni 2 minuti....poi finalmente ho capito che non servivano armi....l'arma ero io!

Modificato da danilde
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la prossima iterazione della celebre serie di IO Interactive potrebbe non chiamarsi semplicemente Hitman 5. Square Enix ha infatti recentemente registrato in Europa un sospetto marchio denominato Hitman: Absolution, anche se per quanto ne sappiamo fino ad ora questo potrebbe anche essere un altro progetto parallelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Square Enix ha rivelato attraverso un teaser trailer il quinto capitolo della serie Hitman , titolato Absolution,. La software house mostrerà il gioco durante la conferenza stampa all'E3 di Los Angeles il giorno 7 giugno. "Tradito da quelli cui si fidava e braccato dalla polizia, si ritrova al centro di un complotto oscuro. Deve intraprendere un viaggio personale attraverso un mondo corrotto e contorto, alla ricerca della verità".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo comunicato ufficiale rilasciato da Square recita:

 

"Tradito da quelli cui si fidava e braccato dalla polizia, Agent 47 si ritroverà al centro di un complotto oscuro e dovrà intraprendere un viaggio personale attraverso un mondo corrotto e distorto, alla ricerca della verità"

 

Tore Blystad di IO Interactive ha inoltre aggiunto:

 

"Per la prima volta porteremo l'Agente 47 su un percorso personale che ci permetterà di esplorare altre parti della mitologia di Hitman."

 

"Questa è al contempo una esperienza familiare ma ciò nonostante significativamente differente ad uno qualsiasi degli altri giochi della serie, qualcosa che i nostri assassini silenziosi gusteranno così come coloro che sono nuovi al mondo Hitman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In una recente intervista Tore Blystad, direttore di IO Interactive, ha confermato che la nuova avventura dell'Agente 47 sarà molto più semplice dei precedenti episodi. Blystad spiega che Hitman: Absolution è stato sviluppato con l'intento di vendere bene sul mercato e per fare ciò è stato necessario rendere il titolo più accessibile ad una vasta tipologia di giocatori, non soltanto quindi ad i fans della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista Tore Blystad, direttore di IO Interactive, ha confermato che la nuova avventura dell'Agente 47 sarà molto più semplice dei precedenti episodi. Blystad spiega che Hitman: Absolution è stato sviluppato con l'intento di vendere bene sul mercato e per fare ciò è stato necessario rendere il titolo più accessibile ad una vasta tipologia di giocatori, non soltanto quindi ad i fans della serie.

Perché?

Continuo a non capire decisioni di questo tipo.

Ormai tutti le serie si stanno semplificando in maniera imbarazzante, diventando troppo facili!

Ricordavo le ore passate per pianificare degli omicidi perfetti negli scorsi episodi della serie: tutto questo aumentava moltissimo il coinvolgimento e la longevità dei prodotti. Troppe serie si sono rovinate andando troppo verso i casual gamer...e noi amanti delle sfide siamo spesso costretti a giocare con dei giochi che non ci stimolano per niente! Mi sono stancato! Perché tutte le SH devono rendere i loro giochi così superflui e banali? Al diavolo le vendite!

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che ci sono ancora delle SH che invece sfornano prodotti hard-core (vedere Demon's Souls o il prossimo Dark Souls).

 

Comunque se questo hitman diventa facile, anche di poco, lo lascio li... che senso avrebbe? Hitman non si regge sulla trama, nè su chissà quale ampiezza di gameplay (in fondo lo scopo è solo assassinare la gente, non si va in giro alla gta, non ci sono varianti al gameplay...).

 

Si regge solo (e fin'ora è sempre andato bene) sulla difficoltà del gameplay.

 

Un po' come splintercell... e come è già stato fatto notare, s'è visto il risultato con l'ultima "genialata" della semplificazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni di Tore Blystad di IO Interactive, che aveva annunciato come Hitman: Absolution sarebbe stato semplificato per poter essere acquistato da un maggior numero di utenti, Nick Price, community manager del forum ufficiale della società, ha cercato di chiarire le cose. Price ha rassicurato i fan dichiarando che Blystad non si è spiegato bene e che in realtà la semplificazione del titolo avverrà soltanto per alcune meccaniche ed i tempi di caricamento, per il livello di difficoltà invece promette che il nuovo Hitman sarà sui livelli dei vecchi capitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...