Vai al contenuto

Hitman: Absolution


INiNo87I

Messaggi raccomandati

Ottimo gioco,ma ha solo dinamiche stealth,diciamo che a differenza di altri giochi della stessa categoria è molto più di nicchia,purtroppo credo piacerà solo ai puristi del genere.La grafica su xbox 360 è buona,su PC fenomenale.A normale è molto più facile del previsto,almeno sino ad adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo gioco,ma ha solo dinamiche stealth,diciamo che a differenza di altri giochi della stessa categoria è molto più di nicchia,purtroppo credo piacerà solo ai puristi del genere.La grafica su xbox 360 è buona,su PC fenomenale.A normale è molto più facile del previsto,almeno sino ad adesso.

 

E' uno dei miei giochi preferiti, ancora devo giocare a Blood money...che è vecchissimo, ma c'è per 360 che tu sappia?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei miei giochi preferiti, ancora devo giocare a Blood money...che è vecchissimo, ma c'è per 360 che tu sappia?

 

Ti ha già risposto TheFury87,quello che posso dirti è che io giocai nientemeno che la versione PS2 all'epoca e il gioco merita davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Purista è davvero una roba allucinante. Una guardia mi ha osservato per un secondo e ha capito che c'era qualcosa che non andava, e infatti la copertura è saltata. Ecco le mie impressioni fino ad ora:

 

Gameplay: è praticamente un Hitman vecchio stile con qualche aggiunta e, ovviamente, con i dovuti miglioramenti. In effetti le meccaniche shooter non funzionano molto bene, ma direi che ci si può passare tranquillamente sopra visto che è un titolo che si affronta in maniera discreta e non sparando a tutti. I travestimenti funzionano in modo spettacolare. Faccio un esempio: se mi travesto da elettricista, solo i colleghi della vittima a cui ho rubato i vestiti sospetteranno di me, e in tal caso sgamassero 47, corrono subito a chiamare le guardie. Il travestimento da guardia ( che sia privata o un semplice poliziotto ) è praticamente il più inutile, ma anche il più difficile da usare: ci sono troppe guardie e le probabilità di venire subito scoperti sono altissime. Insomma, punta molto sul realismo e aumenta di un bel po' la difficoltà. Forse vi troverete scomodi con i comandi inizialmente, ma ci si fa l'abitudine. E' consigliato origliare le conversazioni degli NPC in modo da acquisire informazioni molto utili, ma ve li consiglio anche perché alcuni dialoghi sono davvero ben fatti. Ah, nel terzo livello c'è una citazione a Tarantino, o almeno credo sia fatto apposta. Purtroppo il gioco non vi darà armi come il veleno sin da subito, ma potete reperirlo in giro per la mappa ( se c'è ). Ad esempio in un livello ho avvelenato del cibo con la parte tossica dei pesci palla, con la conseguente morte del bersaglio catalogata come "Morte incidentale" ( sti cinesi che non tagliano bene il sushi.. ) Insomma, come ho detto prima, il gameplay somiglia molto a quello dei vecchi, quindi vi sentirete subito a vostro agio se avete giocato ai vecchi.

 

Storia: su questo non mi esprimo perché s'è visto poco. Forse sono stato poco attento, ma non viene spiegato bene chi è chi e cosa deve fare, ma sono praticamente alla prima vera missione e quindi non voglio giudicare.

 

Ambientazione: graficamente è piacevole, anche se l'aliasing si nota molto e l'immagine non risulta molto pulita, ma vabbè. Fino ad ora gli ambienti sono zeppi di dettagli o di oggetti con cui poter interagire ( e magari usare come arma ). Nulla da dire su questo se non quanto detto già nella recensione di Everyeye. Ovvio che il livello di dettaglio va a scapito delle texture, ma nulla di fastidiosissimo.

 

Non ho finito il gioco, ma credo di essermi già fatto un'idea su quanto mi durerà: l'ho cominciato oggi alle 4 e ora sono al terzo livello, per il semplice fatto che la modalità Purista è roba da masochisti e rende il gioco estremamente difficile, ma allo stesso tempo appagante.

 

Piccolo appunto sulla modalità Purista: l'istinto non ti permette di vedere attraverso i muri o vedere il percorso delle guardie, ma serve solo a mimetizzarsi.

 

Ah, per chi dice che il gioco è stato stravolto: ma per piacere. Credo che sia pure più difficile di Hitman 2, altro che stravolgimenti e facilitazioni!

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il computer puoi prendere la versione pc che é full ita....Io l'ho presi subito così sapendo la cavolata cha avavano fatto per la xbox...

 

Ho un portatile vecchiotto con Intel Core 2 - CPU T5550 @ 1.66 GHz con 3 GB di Ram e scheda video GeForce Go 7400...dici che ci gira discretamente?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Purista è davvero una roba allucinante. Una guardia mi ha osservato per un secondo e ha capito che c'era qualcosa che non andava, e infatti la copertura è saltata. Ecco le mie impressioni fino ad ora:

 

Gameplay: è praticamente un Hitman vecchio stile con qualche aggiunta e, ovviamente, con i dovuti miglioramenti. In effetti le meccaniche shooter non funzionano molto bene, ma direi che ci si può passare tranquillamente sopra visto che è un titolo che si affronta in maniera discreta e non sparando a tutti. I travestimenti funzionano in modo spettacolare. Faccio un esempio: se mi travesto da elettricista, solo i colleghi della vittima a cui ho rubato i vestiti sospetteranno di me, e in tal caso sgamassero 47, corrono subito a chiamare le guardie. Il travestimento da guardia ( che sia privata o un semplice poliziotto ) è praticamente il più inutile, ma anche il più difficile da usare: ci sono troppe guardie e le probabilità di venire subito scoperti sono altissime. Insomma, punta molto sul realismo e aumenta di un bel po' la difficoltà. Forse vi troverete scomodi con i comandi inizialmente, ma ci si fa l'abitudine. E' consigliato origliare le conversazioni degli NPC in modo da acquisire informazioni molto utili, ma ve li consiglio anche perché alcuni dialoghi sono davvero ben fatti. Ah, nel terzo livello c'è una citazione a Tarantino, o almeno credo sia fatto apposta. Purtroppo il gioco non vi darà armi come il veleno sin da subito, ma potete reperirlo in giro per la mappa ( se c'è ). Ad esempio in un livello ho avvelenato del cibo con la parte tossica dei pesci palla, con la conseguente morte del bersaglio catalogata come "Morte incidentale" ( sti cinesi che non tagliano bene il sushi.. ) Insomma, come ho detto prima, il gameplay somiglia molto a quello dei vecchi, quindi vi sentirete subito a vostro agio se avete giocato ai vecchi.

 

Storia: su questo non mi esprimo perché s'è visto poco. Forse sono stato poco attento, ma non viene spiegato bene chi è chi e cosa deve fare, ma sono praticamente alla prima vera missione e quindi non voglio giudicare.

 

Ambientazione: graficamente è piacevole, anche se l'aliasing si nota molto e l'immagine non risulta molto pulita, ma vabbè. Fino ad ora gli ambienti sono zeppi di dettagli o di oggetti con cui poter interagire ( e magari usare come arma ). Nulla da dire su questo se non quanto detto già nella recensione di Everyeye. Ovvio che il livello di dettaglio va a scapito delle texture, ma nulla di fastidiosissimo.

 

Non ho finito il gioco, ma credo di essermi già fatto un'idea su quanto mi durerà: l'ho cominciato oggi alle 4 e ora sono al terzo livello, per il semplice fatto che la modalità Purista è roba da masochisti e rende il gioco estremamente difficile, ma allo stesso tempo appagante.

 

Piccolo appunto sulla modalità Purista: l'istinto non ti permette di vedere attraverso i muri o vedere il percorso delle guardie, ma serve solo a mimetizzarsi.

 

Ah, per chi dice che il gioco è stato stravolto: ma per piacere. Credo che sia pure più difficile di Hitman 2, altro che stravolgimenti e facilitazioni!

 

Stesso post su everyeye?!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un portatile vecchiotto con Intel Core 2 - CPU T5550 @ 1.66 GHz con 3 GB di Ram e scheda video GeForce Go 7400...dici che ci gira discretamente?

 

Dovrebbe girarci, ma credo dovrai abbassare un pò i settaggi...

A me dispiace solo che un gioco di valore come questo venderà poco perchè i gusti dei giocatori al giorno d'oggi si dirigono verso altri generi.

 

Purtroppo i tempi sono cambiati e spero di sbagliarmi ma questo probabilmente sarà l'ultimo capito di questa serie straordinaria... :piange:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Purista è davvero una roba allucinante. Una guardia mi ha osservato per un secondo e ha capito che c'era qualcosa che non andava, e infatti la copertura è saltata. Ecco le mie impressioni fino ad ora:

 

Gameplay: è praticamente un Hitman vecchio stile con qualche aggiunta e, ovviamente, con i dovuti miglioramenti. In effetti le meccaniche shooter non funzionano molto bene, ma direi che ci si può passare tranquillamente sopra visto che è un titolo che si affronta in maniera discreta e non sparando a tutti. I travestimenti funzionano in modo spettacolare. Faccio un esempio: se mi travesto da elettricista, solo i colleghi della vittima a cui ho rubato i vestiti sospetteranno di me, e in tal caso sgamassero 47, corrono subito a chiamare le guardie. Il travestimento da guardia ( che sia privata o un semplice poliziotto ) è praticamente il più inutile, ma anche il più difficile da usare: ci sono troppe guardie e le probabilità di venire subito scoperti sono altissime. Insomma, punta molto sul realismo e aumenta di un bel po' la difficoltà. Forse vi troverete scomodi con i comandi inizialmente, ma ci si fa l'abitudine. E' consigliato origliare le conversazioni degli NPC in modo da acquisire informazioni molto utili, ma ve li consiglio anche perché alcuni dialoghi sono davvero ben fatti. Ah, nel terzo livello c'è una citazione a Tarantino, o almeno credo sia fatto apposta. Purtroppo il gioco non vi darà armi come il veleno sin da subito, ma potete reperirlo in giro per la mappa ( se c'è ). Ad esempio in un livello ho avvelenato del cibo con la parte tossica dei pesci palla, con la conseguente morte del bersaglio catalogata come "Morte incidentale" ( sti cinesi che non tagliano bene il sushi.. ) Insomma, come ho detto prima, il gameplay somiglia molto a quello dei vecchi, quindi vi sentirete subito a vostro agio se avete giocato ai vecchi.

 

Storia: su questo non mi esprimo perché s'è visto poco. Forse sono stato poco attento, ma non viene spiegato bene chi è chi e cosa deve fare, ma sono praticamente alla prima vera missione e quindi non voglio giudicare.

 

Ambientazione: graficamente è piacevole, anche se l'aliasing si nota molto e l'immagine non risulta molto pulita, ma vabbè. Fino ad ora gli ambienti sono zeppi di dettagli o di oggetti con cui poter interagire ( e magari usare come arma ). Nulla da dire su questo se non quanto detto già nella recensione di Everyeye. Ovvio che il livello di dettaglio va a scapito delle texture, ma nulla di fastidiosissimo.

 

Non ho finito il gioco, ma credo di essermi già fatto un'idea su quanto mi durerà: l'ho cominciato oggi alle 4 e ora sono al terzo livello, per il semplice fatto che la modalità Purista è roba da masochisti e rende il gioco estremamente difficile, ma allo stesso tempo appagante.

 

Piccolo appunto sulla modalità Purista: l'istinto non ti permette di vedere attraverso i muri o vedere il percorso delle guardie, ma serve solo a mimetizzarsi.

 

Ah, per chi dice che il gioco è stato stravolto: ma per piacere. Credo che sia pure più difficile di Hitman 2, altro che stravolgimenti e facilitazioni!

mio subito allora, ho amato i vecchi hitman e questo ero restio a prenderlo poichè dai gameplay in giro sembrava quasi batman con il batsonar utilizzando l'istinto. mi fa piacere sapere che le meccaniche sono simili ai vecchi hitman (altra cosa che dai gameplay sembrava essere stata stravolta appunto)...per quanto riguarda le multy-kill utilizzando l'istinto, riesci a giocarci bene senza o devi per forza farne uso? (levando il fatto che creano azioni molto coreografiche)

 

A me dispiace solo che un gioco di valore come questo venderà poco perchè i gusti dei giocatori al giorno d'oggi si dirigono verso altri generi.

se gli davano un drone da ricognizione e le killstreak allora si che vendeva :rolleyes:

 

 

sto scherzando, ogni riferimento che possa turbare altri videogiocatori è puramente causale! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Purtroppo i tempi sono cambiati e spero di sbagliarmi ma questo probabilmente sarà l'ultimo capito di questa serie straordinaria... :piange:

Spero proprio non sarà l'ultimo,ma Square Enix non vive solo di bei giochi,servono i soldi per andare avanti!:-)Deus Ex Human Revolution avrebbe meritato di vendere molto di più,anche se poi arrivo a 2 milioni di copie.

 

 

se gli davano un drone da ricognizione e le killstreak allora si che vendeva :rolleyes:

 

 

sto scherzando, ogni riferimento che possa turbare altri videogiocatori è puramente causale! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Eheheheh!Sì beh ma tanto le mode cambiano spesso,magari giochi come questo saranno molto richiesti tra qualche anno! :rolleyes:

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mercato dei videogiochi sta andando in questa direzione... Cercare di avere un target immenso... I giochi cominciano ad assomigliarsi tutti, tutte le compagnie vogliono vendere a tutti. Non ci sono più i "generi" horro, action, stealth, platform, sport, sparatutto, picchiaduro... No ora tutto insieme. Guardiamo RE6, Dead Space 3... Non si riesce più ad avere un horror... Sono contento che questo Hitman sembra rimanere sulla sua lunghezza d'onda senza cercare di piacere a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando a difficile (il primo livello della categoria professionista), sono al terzo capitolo e per il momento il multi-kill l'ho usato una sola volta, obbligato dalla trama.

Nel primo capitolo per la precisione, a fine missione.

 

per il resto, decidendo sempre di non voler ricorrere al fuoco, mai più usato :)

puoi anche non spoleirare quello e il tutorial e normale te lo devono spiegare come si usa :mrgreen:

io sono al penso 4-5 livello nella discoteca , fino adesso nessuno mi ha obbligato a niente anzi nella discoteca non sto usando nessun travestimento per ora ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non spoilerare tu i nomi dei prossimi livelli!!!! :mrgreen:

A parte gli scherzi, totale arbitrio!

E il livello di difficoltà è parecchio alto...

be tanto si sanno tutti i livelli con tutti i video e anteprime che hanno rilasciato :mrgreen: :mrgreen:

il livello di difficolta e alto vero pero dipende tutto da te se ti beccano e per errore tuo io ne ho fatte di c****e e ho dovuto ricaricare ogni volta perche non volevo perdere punti

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti, io già per entrare nell'hotel e prendere l'ascensore alla terza missione ieri ho avuto parecchie difficoltà, a difficile.

Ti sgamano subito non appena ti avvicini troppo e sei dello stesso team (tipo guardie con guardie ecc).

il segreto del nuovo hitman e non travestirsi da guardia :mrgreen: :mrgreen: io quel pezzo che tu hai detto lo passato prendendo un vestito da

 

elettricista

 

 

i vestiti delle guardie epolizzioti vanno presi solo in determinate situazioni

ad esempio nella

 

biblioteca dove sono tutti poliziotti ed avere un vesito da poliziotto cm fa alzare piu lentamente la barra

 

 

Difficile è difficile ed in 2 occasioni ho dovuto usare il multi-kill perdendo tanti punti,ma non riuscivo ad arrivare al target in altro modo.Sembra molto longevo.

spesso basta o esplorare bene l;ambiente o aspettare molte cose sono a tempo basta aspettare e il bersaglio farà qualcosa che potrebbe esporlo

achinatown il secondo livello quello molto spoilerato nei video , per alcune uccisioni bisogna aspettare anche 15 minuti o piu :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...