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Hitman: Absolution


INiNo87I

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ma in questo hitman ci sono momenti più frenetici e d'azione oppure è un gioco prevalentemente stealth, quindi da fare tutto con calma e pazienza ?

ottimizzato per la calma,appostamenti ,tattica e per lo stealth , ma se vuoi azione imbraccia le armi pesanti e inizia a sparare sei tu che decidi come si svolgerà l'azione di gioco

Modificato da aresius
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ma in questo hitman ci sono momenti più frenetici e d'azione oppure è un gioco prevalentemente stealth, quindi da fare tutto con calma e pazienza ?

Secondo me, troppa trama, rispetto ai capitoli precedenti. Blood Money rimane il mio preferito: ambientazioni, vittime designate piene di spessore, qui non riesco a trovare personaggi carismatici e poi mi mancano le schermate con gli strilli dei quotidiani a fine missione, da cui capire se ci si è comportati alla perfezione o no.

Tra un po' dovrebbe uscire la collection HD con il 2, Contracts e Blood Money.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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Qui sul sito ho letto la notizia che Square Enix aveva eliminato l'online pass per la modalità Contracts, però quando provo ad accedere me lo richiede...

 

Sbaglio qualcosa io o succede anche a voi?? :rolleyes:

 

vai nei contenuti scaricabili e scarichi il pass online che è gratuito per tutti ;)

Modificato da Almighal
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Scusate ragazzi, mi sto avvicinando ora a questo genere, volevo acquistare HITMAN: Absolution ma ho visto che Max Payne 3 sembrerebbe molto bello e costa anche meno visto che non è nuovissimo. Qualcuno saprebbe esprimere un confronto? Premetto che mi piacciono sia gli fps in soggettiva che in terza persona, ed apprezzo molto gli stealth; quindi il mio dubbio è che Max Payne 3 non abbia niente di stealth, inoltre vorrei sapere anche a livello tecnico-grafico quale vi sembra il migliore.

Gtazie a tutti!

Buon gioco.

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Max Payne non ha nulla di stealth, e sinceramente, avendoli giocati entrambi, mi sembra anche piuttosto inferiore tecnicamente... :polliceverso:

Vai di Agente 47!

 

Sono al quinto capitolo, per ora di livelli interamente sandbox ho trovato solo

il secondo, Chinatown.

 

Chi è arrivato più avanti sa dirmi quanti ce ne sono strutturati come i vecchi Hitman e non costruiti su tre/quattro livelli?

Modificato da Jacoshot
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Max Payne non ha nulla di stealth, e sinceramente, avendoli giocati entrambi, mi sembra anche piuttosto inferiore tecnicamente... :polliceverso:

Vai di Agente 47!

 

Sono al quinto capitolo, per ora di livelli interamente sandbox ho trovato solo

il secondo, Chinatown.

 

Chi è arrivato più avanti sa dirmi quanti ce ne sono strutturati come i vecchi Hitman e non costruiti su tre/quattro livelli?

allora di livelli sandbox come chinatown so che sono 6 livelli , gli altri sono livelli suddivisi in più sezioni che gli fanno diventare piu piccoli cm viene garantito un minimo di scelta (almeno un paio di percorsi alternativi, scelta delle armi e dell'approccio) non siamo hai livelli di blood money ma questo gia si sapeva

Modificato da aresius
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Beh dai, 6 mi sembra accettabile, temevo di meno...

Comunque anche quelli su più livelli non sono male, però per esempio

la fuga del capitolo quattro non mi è piaciuta un gran che (a parte la salita sul treno finale).

 

 

Ora non vedo l'ora di arrivare al prossimo sandbox dunque...

 

Questo nuovo Hitman lo state trovando abbastanza stealth, oppure è prevalentemente action proprio come Splinter Cell Conviction?

Inoltre è anche impegnativo?

Per quello è assolutamente stealth, sicuramente l'approccio action è assolutamente disincentivato, almeno al livello che sto facendo io.

Modificato da Jacoshot
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A quanto pare ci sono 6 livelli sandbox, completamente interpretabili nel loro svolgimento.

I restanti sono divisi in tre/quattro step, più piccoli, ma anch'essi aperti a più possibilità per il loro completamento.

Piatto e lineare direi proprio di no, sicuramente non ci sono tutti livelli sandbox come i precedenti capitoli. :)

La libertà di azione, in ogni caso, non è stata snaturata, anzi.

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Personalmente prediligo lo stealth, quindi lieto che anche il nuovo Hitman lo sia, ma quindi vi è anche libera scelta nell'effettuare gli incarichi o c'è un percorso prestabilito?

Inoltre lo state trovando piatto e lineare?

nella maggior parte dei casi hai libera scelta di come eliminare il bersaglio tipo dai 4 hai 5 modi differenti ed in alcuni dei casi anche di piu

negli altir livelli quelli piu piccoli si riduce a 2-3 modi differenti

poi ci sono ben 50 diversi tipi di morti accidentali in tutto il gioco

Modificato da aresius
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In realtà i livelli sono interpretabili in molti modi diversi.Il discorso sandbox è quasi inutile,tante sono le possibilità di affrontare il da farsi che di linearità non si può parlare proprio.Intanto sono arrivato

in South Dakota e credo che ci sarà lo scontro contro il"bestione":-),quella specie di scagnozzo alto 3metri!

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Hitman: Absolution è uscito da meno di una settimana, ma IO Interactive parla già del prossimo capitolo, attualmente in sviluppo nel nuovo studio di Square-Enix Montreal che lascerà a IO la possibilità di realizzare un altro progetto, per ora non annunciato.

 

Sostanzialmente l'IP sarà gestita come i Call of Duty, con due studi differenti che se ne occuperanno a fasi alterne e si supporteranno a vicenda. Il fatto che uno studio diverso si stia occupando del franchise significherà che i giocatori potranno vedere il personaggio da una prospettiva completamente nuova.

 

Certo, ovviamente a studio nuovo corrisponderanno delle modifiche nel gameplay, con il rischio di alterare alcuni equilibri, ma è normale in operazioni del genere e IO crede che la reputazione del gioco non ne sarà penalizzata, anche perché Square-Enix Montreal sarà in contatto con loro per tutto lo sviluppo.

 

Fonte: VG24/7

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Raga l'ho appena preso su pc, ho tentato ieri (alle 2 di notte XD) di fare la prima missione a Purista ma non so se continuare a quella difficoltà perchè ho letto che l'IA nemica è decisamente ballerina... e a quella difficoltà sembrano tutti onnipotenti (se a quelle minori sono invece imbecilli).

 

Voi a che diff. state giocando?

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io lo sto giocando a normale e ho fatto le prime 3-4 missioni.

il gioco sembra avere una buona difficoltà, anche se devo capire ancora bene le meccaniche di gioco e l'ia dei nemici.

 

il titolo è interessante, nel senso che lo trovo diverso dai soliti giochi troppo facili e lineari in cui non si deve ragionare molto. qui invece, sei costretto a prendere un pò di tempo per pensare come agire e sembra che i modi per portare a termine una missione siano davvero tanti e differenti.

spero solo che, andando avanti, non risulti troppo monotono o ripetitivo e, soprattutto, che abbia una buona longevità

 

comunque, un'altra cosa che aiuta nel proseguire con ragionevolezza, sono i punti che vengono assegnati a fine missioni e che sbloccano dei potenziamenti e delle abilità del personaggio

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In un'ora sono arrivato... alla serra >_>

 

A purista è una cosa allucinante... almeno quando si prende il primo travestimento! Cioè mi sgamano in un petosecondo... e non solo quando sono vicino a quelli con lo stesso vestito... per dire, entro nella serra, e uno IN FONDO mi sgama e inizia a seguirmi! WTF? Ovviamente non riesco a spostarmi in tempo per metterlo ko perchè se corro mi sgama ancora più velocemente e comunque il primo riparo utile da sguardi indiscreti è troppo lontano e quindi arrivano le guardie a spararmi.

 

Sul forum Steam c'è molta gente che si sta lamentando di sto sistema dei travestimenti e dell'AI... sto valutando di abbassare la difficoltà per ora ma mi secca perchè ora come ora non è impossibile... cioè, se non fosse per questa cosa dei vestiti almeno.

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