Vai al contenuto

Hitman: Absolution


INiNo87I

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Square Enix annuncia l'ultimate action e l'ultimate stealth collection

Si tratta di bundle in versione fisica di tre giochi cad.

Ultimate Stealth Collection include Thief, Hitman Absolution e Deus Ex Human revolution

Ultimate Action Collection include Just Cause 2, Sleeping Dogs, Tomb Raider

 

Per ora confermati solo per territorio americano

Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix annuncia l'ultimate action e l'ultimate stealth collection

Si tratta di bundle in versione fisica di tre giochi cad.

Ultimate Stealth Collection include Thief, Hitman Absolution e Deus Ex Human revolution

Ultimate Action Collection include Just Cause 2, Sleeping Dogs, Tomb Raider

 

Per ora confermati solo per territorio americano

Sono già disponibili in Italia. Li vidi tempo fa al Gamestop.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm vorrei comprare stò gioco perchè mi intriga parecchio ma ho paura che annuncino a sorpresa una remastered per one...voi che dite? ci sono voci al riguardo?

Al momento non si sa nulla, IO Interactive si sta occupando del nuovo Hitman, vedo difficile un suo porting... e se per puro caso fanno una raccolta con tutti gli Hitman, le differenze non li vedrai proprio tra Next-Gen e Old-Gen. Absolution ha già un impatto grafico sorprendente, oltretutto calcola anche che lo trovi davvero a poco prezzo.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto intorno ai 30 euro...prezzo abbordabile anche se mi sarei aspettato di trovare maggiore sconto...in fondo il gioco è uscito da un pò...

Su Ebay lo dovresti trovare a metà prezzo.

Se invece vuoi prenderlo da Gamestop, allora ti consiglio di prendere questa edizione. Sono 40€ ma almeno hai 3 titoli. Mentre su Amazon sta a 30€.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in rete lo trovi a meno di 30 euro, comunque il gioco è molto più action dei vecchi titoli, solo se lo giochi alla massima difficoltà avrai filo da torcere

 

Ah sì ti ringrazio avevo visto la collection ma l'avevo scartata perchè Deux Ex già ce l'ho ( grandissimo gioco )...poi anche per motivi di collezionismo preferirei prendere la confezione col solo Hitman...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Marketplace Microsoft viene 19 euro.

 

Grazie...ma preferisco la versione boxata a quella digitale...sai ho il brutto vizio del collezionismo...e i giochi che mi piacciono "devo averli fisicamente"...anche se ho la vaga impressione che tra un pò di tempo dovrò cambiare registro...già adesso con alcuni giochi che ho comprato per la ONE mi sembra di non possederli davvero con le patch gigantesche che ci sono online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...