Vai al contenuto

Foto

PianoMagic0

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6680 messaggi

Inviato 24 October 2010 - 14:21

Rilascio feed negativo per l'utente PianoMagic0...da prima delle ferie (di agosto) gli ho spedito quello che voleva...e ancora non si è deciso a pagare...
risponde ai pm una volta al mese...da agosto ad oggi non è riuscito a passare una volta in banca per fare bonifico... ph34r.gif ph34r.gif
gli ho detto di spedirmi una lettera con dentro i soldi ma ancora niente... utente poco serio...da evitare...assolutamente...
  • 0
Immagine inserita

#2 PianoMagic0

PianoMagic0
  • Utenti
  • 1250 messaggi

Inviato 13 November 2010 - 22:02

CITAZIONE(Pinturicchio 89 @ Oct 24 2010, 15:21) <{POST_SNAPBACK}>
Rilascio feed negativo per l'utente PianoMagic0...da prima delle ferie (di agosto) gli ho spedito quello che voleva...e ancora non si è deciso a pagare...
risponde ai pm una volta al mese...da agosto ad oggi non è riuscito a passare una volta in banca per fare bonifico... ph34r.gif ph34r.gif
gli ho detto di spedirmi una lettera con dentro i soldi ma ancora niente... utente poco serio...da evitare...assolutamente...

Ciao scusami hai ragione io i soldi te li voglio dare...ti ho chiesto gli estremi della pp perchè non posso andare in banca,non ce la faccio con gli orari...

Ho comprato ieri 3 giochi da un ragazzo su questo forum e l'ho pagato al volo...togli il feedback perchè io i soldi li do anche a te...chiedi la pp di un amico e vedi che risolviamo!
  • 0

#3 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6680 messaggi

Inviato 15 November 2010 - 09:19

CITAZIONE(PianoMagic0 @ Nov 13 2010, 22:02) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao scusami hai ragione io i soldi te li voglio dare...ti ho chiesto gli estremi della pp perchè non posso andare in banca,non ce la faccio con gli orari...

Ho comprato ieri 3 giochi da un ragazzo su questo forum e l'ho pagato al volo...togli il feedback perchè io i soldi li do anche a te...chiedi la pp di un amico e vedi che risolviamo!

come ti ho già detto via pm...non ritengo plausibile che da agosto ad oggi non sei riuscito a passare una volta in banca...o non hai mai avuto cinque minuti di tempo per spedire una lettera...quindi il feed rimane... teach.gif
  • 0
Immagine inserita

#4 EOS Beppe

EOS Beppe
  • Utenti
  • 1758 messaggi

Inviato 16 November 2010 - 14:35

CITAZIONE(Pinturicchio 89 @ Oct 24 2010, 14:21) <{POST_SNAPBACK}>

Voleva che gli spedisi i giochi, senza che prima mi pagava..... ph34r.gif

Allora ho fatto bene a farmi pagare prima teach.gif
  • 0

#5 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6680 messaggi

Inviato 16 November 2010 - 16:47

CITAZIONE(EOS Beppe @ Nov 16 2010, 14:35) <{POST_SNAPBACK}>
Voleva che gli spedisi i giochi, senza che prima mi pagava..... ph34r.gif

Allora ho fatto bene a farmi pagare prima teach.gif

io invece mi sono fidato...ed ecco il risultato... rolleyes.gif
  • 0
Immagine inserita

#6 Alcol

Alcol
  • Utenti
  • 412 messaggi

Inviato 23 January 2011 - 14:54

....be la prima cosa da fare quando vendete qualcosa è farsi pagare in anticipo... mai spedire se ancora non si hanno ricevuti i soldi...

Messaggio modificato da Alcol, 23 January 2011 - 14:56

• 0

#7 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6680 messaggi

Inviato 14 February 2011 - 18:09

la vicenda si avvia al termine...grazie all'intervento di un moderatore ( bow.gif bow.gif )...altrimenti ancora sarei in attesa del pagamento... rolleyes.gif rolleyes.gif
dopo mille vicessitudini sembra che riuscirò ad avere quello che mi spetta... icon_mrgreen.gif
ribadisco comunque la poca serietà dell'utente e confermo il feed negativo... ok.gif
  • 0
Immagine inserita

#8 DjVale

DjVale
  • Utenti
  • 1979 messaggi

Inviato 15 February 2011 - 12:20

Come ha spiegato "Pinturicchio 89", la vicenda si è conclusa con il pagamento di "PianoMagico" dopo 6 mesi di attesa (il tutto è avvenuto effettuando la ricarica sulla mia Postepay e il bonifico successivo, da parte del sottoscritto, alle coordinate bancarie di "Pinturicchio 89").
Invito tutti gli utenti (sembra cosa ovvia ma non lo è affatto) ad aspettare la ricezione del pagamento prima di spedire qualsiasi tipo di merce.
Grazie.

• 0
Immagine inserita[