Vai al contenuto

PianoMagic0


Messaggi raccomandati

Rilascio feed negativo per l'utente PianoMagic0...da prima delle ferie (di agosto) gli ho spedito quello che voleva...e ancora non si è deciso a pagare...

risponde ai pm una volta al mese...da agosto ad oggi non è riuscito a passare una volta in banca per fare bonifico... :ph34r: :ph34r:

gli ho detto di spedirmi una lettera con dentro i soldi ma ancora niente... utente poco serio...da evitare...assolutamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rilascio feed negativo per l'utente PianoMagic0...da prima delle ferie (di agosto) gli ho spedito quello che voleva...e ancora non si è deciso a pagare...

risponde ai pm una volta al mese...da agosto ad oggi non è riuscito a passare una volta in banca per fare bonifico... :ph34r: :ph34r:

gli ho detto di spedirmi una lettera con dentro i soldi ma ancora niente... utente poco serio...da evitare...assolutamente...

 

Ciao scusami hai ragione io i soldi te li voglio dare...ti ho chiesto gli estremi della pp perchè non posso andare in banca,non ce la faccio con gli orari...

 

Ho comprato ieri 3 giochi da un ragazzo su questo forum e l'ho pagato al volo...togli il feedback perchè io i soldi li do anche a te...chiedi la pp di un amico e vedi che risolviamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami hai ragione io i soldi te li voglio dare...ti ho chiesto gli estremi della pp perchè non posso andare in banca,non ce la faccio con gli orari...

 

Ho comprato ieri 3 giochi da un ragazzo su questo forum e l'ho pagato al volo...togli il feedback perchè io i soldi li do anche a te...chiedi la pp di un amico e vedi che risolviamo!

 

come ti ho già detto via pm...non ritengo plausibile che da agosto ad oggi non sei riuscito a passare una volta in banca...o non hai mai avuto cinque minuti di tempo per spedire una lettera...quindi il feed rimane... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilascio feed negativo per l'utente PianoMagic0...da prima delle ferie (di agosto) gli ho spedito quello che voleva...e ancora non si è deciso a pagare...

risponde ai pm una volta al mese...da agosto ad oggi non è riuscito a passare una volta in banca per fare bonifico... :ph34r: :ph34r:

gli ho detto di spedirmi una lettera con dentro i soldi ma ancora niente... utente poco serio...da evitare...assolutamente...

Voleva che gli spedisi i giochi, senza che prima mi pagava..... :ph34r:

 

Allora ho fatto bene a farmi pagare prima :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

la vicenda si avvia al termine...grazie all'intervento di un moderatore ( :bow: :bow: )...altrimenti ancora sarei in attesa del pagamento... :rolleyes: :rolleyes:

dopo mille vicessitudini sembra che riuscirò ad avere quello che mi spetta... :mrgreen:

ribadisco comunque la poca serietà dell'utente e confermo il feed negativo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha spiegato "Pinturicchio 89", la vicenda si è conclusa con il pagamento di "PianoMagico" dopo 6 mesi di attesa (il tutto è avvenuto effettuando la ricarica sulla mia Postepay e il bonifico successivo, da parte del sottoscritto, alle coordinate bancarie di "Pinturicchio 89").

Invito tutti gli utenti (sembra cosa ovvia ma non lo è affatto) ad aspettare la ricezione del pagamento prima di spedire qualsiasi tipo di merce.

Grazie.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...