Vai al contenuto

[New Vegas] Un cervello per Rex


mommox

Messaggi raccomandati

Come da titolo sto svolgendo la quest per recuperare il cervello per il mio fidato cagnaccio (che è stato molto utile... come scudo ._.)

 

Ora mi viene proposto di recuperare uno dei 3 cervelli segnati... o uno di un cane a Novac o due "Eccezionali", uno dalla Legione e l'altro dai Demoni (che immagino siano i Nightkin)

 

Il mio "fiuto" mi dice che i due cervelli "eccezionali" siano non solo difficili da prendere ma anche dotati di qualche capacità extra che poi viene assegnata al cane

 

O forse non servono a un tubo?

 

Nel caso, qualcuno sa qual'è meglio prendere?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo sto svolgendo la quest per recuperare il cervello per il mio fidato cagnaccio (che è stato molto utile... come scudo ._.)

 

Ora mi viene proposto di recuperare uno dei 3 cervelli segnati... o uno di un cane a Novac o due "Eccezionali", uno dalla Legione e l'altro dai Demoni (che immagino siano i Nightkin)

 

I demoni sono quei fessi che vanno vestiti in modo bizzarro, con i crani di animali in testa. Gli sputi addosso e muoiono. I nightkin sono i supermutanti blu.

Anche io la devo fare. E vorrei sapere pure io quale è meglio tra quelli.

 

Mommox, ma pure tu devi fare la ricerca per conto del dottore sui nightstalker? Sei riuscito a convincere lilly a seguirti?

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma quando ho fatto la quest dei Ghoul (quella coi razzi) li chiamavano "i Demoni", pensavo fossero loro

 

in effetti poi ho visto la banda di malati di mente che mi sparavano coi laser ._.

 

comunque ho risolto!

 

p.s. per la cosa di Lily non me la porto dietro perchè è un cesso... comunque immagino ti dica "non voglio fare il terzo incomodo" perchè hai Rex che ti segue

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. per la cosa di Lily non me la porto dietro perchè è un cesso... comunque immagino ti dica "non voglio fare il terzo incomodo" perchè hai Rex che ti segue

Eh si. Ho provato a lasciarlo dentro la casa ma me lo fa lo stesso. E di certo non lascio andare rex per quel mutante. Però visto che non mi voglio portare rex per paura che muoia, non volevo andarci da solo, ecco perchè ho chiesto di lilly. Tu come hai fatto? Da solo è fattibile? Se sei andato con rex, resiste? Va beh che quei cani non sono proprio forti, però il cane ha molto attatto, ma poca resistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

La quest non l'ho fatta (quella dove dovrei chiedere a Lily) però ti dico che Rex è immortale (se muore "sviene" come i personaggi di Oblivion per intenderci) a meno che tu non stia giocando in modalità Hardcore... allora li muore e ciao (altro motivo per cui ora gioco in modalità "liscia")

 

Piuttosto ho letto in giro di vari bug sulla quest del cervello del tipo che uno dei cervelli da più HP al cane, o meglio DOVREBBE darne ma non ne da... quello di cesar mi pare...

 

Comunque ti dico: se giochi in modalità normale (cioè quella dove non devi bere, mangiare, ecc.) il cane non muore mai totalmente... prima di svenire si becca qualche colpo (diciamo che è riuscito a uccidere da solo 2 Demoni prima di venir amazzato -solo perchè lo stavano bombardando di laser)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La quest non l'ho fatta (quella dove dovrei chiedere a Lily) però ti dico che Rex è immortale (se muore "sviene" come i personaggi di Oblivion per intenderci) a meno che tu non stia giocando in modalità Hardcore... allora li muore e ciao (altro motivo per cui ora gioco in modalità "liscia")

 

Piuttosto ho letto in giro di vari bug sulla quest del cervello del tipo che uno dei cervelli da più HP al cane, o meglio DOVREBBE darne ma non ne da... quello di cesar mi pare...

 

Comunque ti dico: se giochi in modalità normale (cioè quella dove non devi bere, mangiare, ecc.) il cane non muore mai totalmente... prima di svenire si becca qualche colpo (diciamo che è riuscito a uccidere da solo 2 Demoni prima di venir amazzato -solo perchè lo stavano bombardando di laser)

Ecco, appunto. Va beh, vediamo di fare un massacro in solitaria!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da Fallout wiki:

 

 

Compagni Permanenti:

 

È possibile avere fino a due compagni, uno umanoide e non umanoide uno. Tutti i compagni di default hanno armi e munizioni infinite (se dotare il vostro compagno con un arma migliore aggiungere munizioni e verificare il conteggio di volta in volta - sembrano trattenere la nuova arma, quando le munizioni e passare alla mischia, invece). Tutti i compagni sono indicati come essenziali su tutti i livelli di difficoltà, tranne la modalità hardcore, dove possono essere uccisi.

Umanoidi

 

* Arcade Gannon, un membro dei seguaci dell'Apocalisse, con un passato misterioso. Lo si può trovare in Old Fort mormone.

* Craig Boone, un cecchino molto-talentuoso ex-NCR con un rancore contro la legione di Cesare. Lo si può trovare in Novac.

* Lily Bowen, una nightkin amichevole ed ex membro dell'esercito del Maestro. Lei si trova in Jacobstown.

* Raul Tejada, un meccanico ghoul e ostaggio pistolero ex detenuto da Tabitha, il leader folle dello Stato di Utobitha. Lo si può trovare in Black Mountain.

* Rosa di Sharon Cassidy, un commerciante di caravan e la figlia di John Cassidy. Conosciuto anche come Cass. Si possono trovare in Mojave Outpost.

* Veronica Santangelo, un disilluso Fratellanza Scribe. Lei si trova in 188 Trading Post.

 

Non umanoide

 

* ED-E a eyebot prototipo progettato per operazioni di combattimento e ricognizione. Si può trovare in Primm.

* Rex, un Cyberdog appartenente al re. Si può trovare in The King's School di rappresentazione.

 

Compagni Temporanei

 

* Neil, uno scontento super mutanti.

* Sunny Sorrisi

* Trudi

* Vice Beagle

* Halford privato

* Victor

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da Fallout wiki:

 

 

Compagni Permanenti:

 

È possibile avere fino a due compagni, uno umanoide e non umanoide uno. Tutti i compagni di default hanno armi e munizioni infinite (se dotare il vostro compagno con un arma migliore aggiungere munizioni e verificare il conteggio di volta in volta - sembrano trattenere la nuova arma, quando le munizioni e passare alla mischia, invece). Tutti i compagni sono indicati come essenziali su tutti i livelli di difficoltà, tranne la modalità hardcore, dove possono essere uccisi.

Umanoidi

 

* Arcade Gannon, un membro dei seguaci dell'Apocalisse, con un passato misterioso. Lo si può trovare in Old Fort mormone.

* Craig Boone, un cecchino molto-talentuoso ex-NCR con un rancore contro la legione di Cesare. Lo si può trovare in Novac.

* Lily Bowen, una nightkin amichevole ed ex membro dell'esercito del Maestro. Lei si trova in Jacobstown.

* Raul Tejada, un meccanico ghoul e ostaggio pistolero ex detenuto da Tabitha, il leader folle dello Stato di Utobitha. Lo si può trovare in Black Mountain.

* Rosa di Sharon Cassidy, un commerciante di caravan e la figlia di John Cassidy. Conosciuto anche come Cass. Si possono trovare in Mojave Outpost.

* Veronica Santangelo, un disilluso Fratellanza Scribe. Lei si trova in 188 Trading Post.

 

Non umanoide

 

* ED-E a eyebot prototipo progettato per operazioni di combattimento e ricognizione. Si può trovare in Primm.

* Rex, un Cyberdog appartenente al re. Si può trovare in The King's School di rappresentazione.

 

Compagni Temporanei

 

* Neil, uno scontento super mutanti.

* Sunny Sorrisi

* Trudi

* Vice Beagle

* Halford privato

* Victor

Vi consiglio vivamente di andare da Arcade Gannon e fare la rispettiva missione, sono sicurissimo che non ve ne pentirete :mrgreen:

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sui compagni, quelli ''permanenti''. Se si scioglie l'amicizia, tipo per prendere un'altro compagno, volendo si possono riprendere o sono persi? Cioè mi serve ed-e ma dice che c'è rex. Se lascio rex, poi lo posso riprendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sui compagni, quelli ''permanenti''. Se si scioglie l'amicizia, tipo per prendere un'altro compagno, volendo si possono riprendere o sono persi? Cioè mi serve ed-e ma dice che c'è rex. Se lascio rex, poi lo posso riprendere?

Prendere un altro compagno è sempre possibile ed in più non perdi mai quello precedente. Se hai acquisito una particolare abitazione puoi decidere di far rimanere lì un massimo di tre persone mentre recluti altra gente. Qualora non avessi spazio nella casa, i compagni ritorneranno nell'esatto punto in cui li hai trovati.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...