Vai al contenuto

Espansioni Fallout 3


Superbug1000

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Grazie :ok:

Scusate ragazzi, una domandina su Broken Steel,dunque finendo(involontariamente) la trama principale di Fallout3, è partita Broken Steel, ora posso cmq completare le missioni secondarie che ho tralasciato in Fallout 3 o non ci sono più?

Intendo proprio quelle di Fallout3, non le altre espansioni(quelle ci sono ancora :asd:)

Grazie in anticipo :bow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, una domandina su Broken Steel,dunque finendo(involontariamente) la trama principale di Fallout3, è partita Broken Steel, ora posso cmq completare le missioni secondarie che ho tralasciato in Fallout 3 o non ci sono più?

Intendo proprio quelle di Fallout3, non le altre espansioni(quelle ci sono ancora :asd:)

Grazie in anticipo :bow:

 

Certo che si! Broken steel ti propone nuove missioni associate all'espansione, ma di fondo ti permette di andare avanti all'infinito, quindi puoi fine tutto quello che hai lasciato indietro (ovviamente non le quest associate alla trama principale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si! Broken steel ti propone nuove missioni associate all'espansione, ma di fondo ti permette di andare avanti all'infinito, quindi puoi fine tutto quello che hai lasciato indietro (ovviamente non le quest associate alla trama principale).

Oki grazie mille!!!! :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho una domanda sulle espansioni di fallout 3 o meglio della GOTY edition, so che in quest'ultima sono contenute tutte e 5 le espansioni, io posseggo la versione normale del gioco in ITA, a breve potrei vendere la mia copia e prendere una GOTY per giocare le espansioni, però ho dubbi sui salvataggi, posso continuare con la GOTY dove interrompo con la normale?

 

ps. il mio contatto mi ha appena detto che la GOTY che potrei comprare è in ENG con sub ita, altri problemi?

 

pps le 5 espansioni si trovano ancora sul live vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti. Mi è successa una cosa assai strana. ho tutte e 5 le espansioni, ero al livello 18 prima di cominciare la missione mothership zeta. Uccidendo un bel pò di alieni sono arrivato al livello 20. ma ora non riesco più a salire di livello mi segnano i puni esperienza ma sulla barra in basso non si muove niente!!! Che succede? io brocken steel ce l'ho. e circa 2 anni fa ricordo di essere arrivato a 30!!

 

se qualcuno sa che divolo è sto bug!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una fesseria ma è probabile che il level cap si sblocchi quando fai la missione finale e da cui partirà poi broken steel. Se non è questa ipotesi non saprei.

Io non ho ancora finito Fallout 3 [le espansioni non le ancora scaricate] e sono al liv 21, ho attive ancora qualche missioni principale, tra cui: progetto purezza, agatha, mercenari. Ma il livellamento mi sta andando avanti, accumulo exp e come detto sopra ora son al liv 21.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora finito Fallout 3 [le espansioni non le ancora scaricate] e sono al liv 21, ho attive ancora qualche missioni principale, tra cui: progetto purezza, agatha, mercenari. Ma il livellamento mi sta andando avanti, accumulo exp e come detto sopra ora son al liv 21.

 

Senza espansioni (in particolare senza broken steel) è impossibile che possa andare avanti il livello. Anche a me segnava livello 21 e continuavo ad accumulare punti, ma non andava avanti. Possibile che senza BS a te vada avanti? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza espansioni (in particolare senza broken steel) è impossibile che possa andare avanti il livello. Anche a me segnava livello 21 e continuavo ad accumulare punti, ma non andava avanti. Possibile che senza BS a te vada avanti? :??:

No, hai ragione, senza saperlo mio nipote mi aveva scaricato BS... :ph34r: lui scarica io pago...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono in preda a una crisi esistenziale :asd:

 

Secondo voi è meglio prendersi la guida ufficiale di Fallout 3 o Broken Steel?

Perchè la guida renderebbe il gioco più longevo, ma forse Broken Steel lo renderebbe più divertente...

Ditemi voi XD

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' guarda conta che in Fallout diciamo "originale", appena finisci la trama principale, sia che tu abbia esplorato ogni angolo recondito della zona contaminata o manco un vault :asd:, il gioco non ti permette più di continuare l'odissea post-atomica (in poche parole: finita la storia principale, finito il gioco).

E questo infatti all'inizio era una delle poche note dolenti di Fallout; così, con l'espansione Broken Steel, hanno risolto al problema: oltre ad un aumento del livello massimo (da 20 a 30), dopo la finita la main-quest si può riprendere a girovagare tranquillamente completando al 101% il gioco (e al massimo ti pigli anche la guida ^^)

 

Spero di esserti stato utile, io, come puoi benissimo notare, opterei prima per Broken Steel :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate volevo sapere una cosa: ma si possono passare ad un amico i dischi contenenti le espansioni di fallout 3 (in questo caso il disco anchorage+pitt e l'altro broken stell+point lookout), dopo che io le ho installate sulla mia console, cosicchè anche lui può godersele? :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hi,

non è che qualcuno di voi abbia ancora dei link di video ben visibili per la raccolta delle 100 sbarre d'acciaio ? su youtube ce ne sono...ma in tanti non si vede na mazza :mrgreen: siccome lo inizierò a breve [The Pitt] cominciavo a prepararmi per tirar giu' i santi..xkè sicuramente saprò che arriverò a 98/99 e poi dovrò bestemmiare :mrgreen:

Qualche aiuto, suggerimento plz ?

 

cya

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi,

non è che qualcuno di voi abbia ancora dei link di video ben visibili per la raccolta delle 100 sbarre d'acciaio ? su youtube ce ne sono...ma in tanti non si vede na mazza :mrgreen: siccome lo inizierò a breve [The Pitt] cominciavo a prepararmi per tirar giu' i santi..xkè sicuramente saprò che arriverò a 98/99 e poi dovrò bestemmiare :mrgreen:

Qualche aiuto, suggerimento plz ?

 

cya

 

eh ma se ti dicono dove sono le barre che divertimento hai nel trovarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi,

non è che qualcuno di voi abbia ancora dei link di video ben visibili per la raccolta delle 100 sbarre d'acciaio ? su youtube ce ne sono...ma in tanti non si vede na mazza :mrgreen: siccome lo inizierò a breve [The Pitt] cominciavo a prepararmi per tirar giu' i santi..xkè sicuramente saprò che arriverò a 98/99 e poi dovrò bestemmiare :mrgreen:

Qualche aiuto, suggerimento plz ?

 

cya

 

 

C'e' un video in due parti su youtube. Sembra di buona qualita' ma e' in inglese. Non so se ti puo' aiutare ...

 

Si chiama Fallout 3: The Pitt 100 Steel Ingots Guide (1/2 e 2/2)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma se ti dicono dove sono le barre che divertimento hai nel trovarle?

credimi non è divertente andare in giro cercando quelle barre (alcune sono in posto assurdi oltretutto)

 

PS: Buon Anno!

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credimi non è divertente andare in giro cercando quelle barre (alcune sono in posto assurdi oltretutto)

 

PS: Buon Anno!

 

personalmente sono a 37 barre e non mi sono sbattuto a cercarle dopo avere risolto tutte le missioni del pitt, tra un po ci ritorno e ti dico. cmq per me cercare è divertente, la mia ragazza ha una sua pertita a fallout e lei cerca le cose tramite i video di youtube tipo le bamboline del vault, io ne ho solo 7 ma sudatissime! lei ne ha 16 ma non ha preso quella dentro rivet city....

 

ps auguri!!

Modificato da tylermets
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...