Vai al contenuto

Espansioni Fallout 3


Superbug1000

Messaggi raccomandati

cute

Eh pure a me piace cercare in giro le cose, tant'è che molte bambole le ho trovate senza guida e/o youtube e infatti le ho tutte e 20 ma vorrei evitare di rifare un'intera espansione per magari non aver trovato 2 barre d'acciaio. Ad esempio nell'ultima espansione se esci dall'astronave e non hai raccolto tutti i nastri lo devi rifare tutto, sai ke sbattimento .... è bello cercare, son d'accordo ma se per mero errore passi una porta che non devi passare ...salta l'obiettivo e mi secca rifare tutto. Solo per questo chiedevo.

 

Grazie delle info, quel video pare good.

 

buon anno a tutti anche se in ritardo ma son rientrato oggi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
comunque puoi tornarci quando vuoi

Si lo so che posso tornare quando voglio nel Pitt, mi riferivo all'obiettivo dell'ultima espansione che devi raccogliere determinati registri prima di varcare una porta, senno lo perdi come obiettivo visto che non puoi tornare indietro e quindi ricaricare il save, mi riferivo a questo :mrgreen:

 

Alla fine le 100 sbarre d'acciaio le ho trovate tutte senza troppo difficoltà, certo che alcuni sono posti in luoghi che solo la curiosità ti porta a trovarli .. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi sono in crisi!! nell'espansione del Pitt sono alla missione di raccogliere le barre d'acciaio, e sono incappato in un (credo) bug assurdo! Cerco di spiegarmi meglio:

Ho iniziato la missione nella Stadera, e conscio di voler trovare tutte e 100 le barre per l'obiettivo e per i bonus di armi/armature ogni 10 di esse consegnate a Everett, mi sono messo alla ricerca all'inizio un po' a naso/caso xD, poi, data la difficoltà, seguendo la guida italiana di questo utente:

 

 

 

 

Ora, tutto procede per il meglio, sono a 86 su 100, e mi accingo a salire quelle rampe di scale che portano all'edificio-piattaforma più alta; solo che appena varco la scalinata per ritrovarmi sul tetto dell'edificio (minuto 5.00 del video circa), accade l'incredibile: attraverso l'edificio come se non esistesse e precipito al suolo!! All'inizio pensavo che fosse un bug di caricamento della mappa mal riuscito, ricarico il salvataggio, ma mi ritrovo alla situazione di prima!! Ricarico altre 5-6 volte, provo addirittura a spegnere e riaccendere la console, ma niente! E' come se quell'edificio fosse inconsistente :bang:

E, cosa ancora più incredibile, come ho accennato prima, non seguendo la guida in video, mi era capitato di passarci per quel bivio, e in quel momento non c'era il bug!! o.O

Quindi, concludendo il papiro, la mia curiosità è: a qualcuno di voi è mai capitato? C'è una qualche soluzione che non sia ricaricare la missione da capo (e buttare 3 ore nel ces*o):piange: ??

Grazie a tutte le pie anime che risponderanno. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in crisi!! nell'espansione del Pitt sono alla missione di raccogliere le barre d'acciaio, e sono incappato in un (credo) bug assurdo! Cerco di spiegarmi meglio:

Ho iniziato la missione nella Stadera, e conscio di voler trovare tutte e 100 le barre per l'obiettivo e per i bonus di armi/armature ogni 10 di esse consegnate a Everett, mi sono messo alla ricerca all'inizio un po' a naso/caso xD, poi, data la difficoltà, seguendo la guida italiana di questo utente:

 

 

 

 

Ora, tutto procede per il meglio, sono a 86 su 100, e mi accingo a salire quelle rampe di scale che portano all'edificio-piattaforma più alta; solo che appena varco la scalinata per ritrovarmi sul tetto dell'edificio (minuto 5.00 del video circa), accade l'incredibile: attraverso l'edificio come se non esistesse e precipito al suolo!! All'inizio pensavo che fosse un bug di caricamento della mappa mal riuscito, ricarico il salvataggio, ma mi ritrovo alla situazione di prima!! Ricarico altre 5-6 volte, provo addirittura a spegnere e riaccendere la console, ma niente! E' come se quell'edificio fosse inconsistente :bang:

E, cosa ancora più incredibile, come ho accennato prima, non seguendo la guida in video, mi era capitato di passarci per quel bivio, e in quel momento non c'era il bug!! o.O

Quindi, concludendo il papiro, la mia curiosità è: a qualcuno di voi è mai capitato? C'è una qualche soluzione che non sia ricaricare la missione da capo (e buttare 3 ore nel ces*o):piange: ??

Grazie a tutte le pie anime che risponderanno. :)

 

argh ... bella rogna ... ho paura che ti conviene ricaricare e ripartire dal punto in cui il bug non c'era ... maledette barre ... -__-

 

 

in teoria le espansioni patchano il gioco o_O

 

...inoltre se esiste una patch disponibile viene scaricata in automatico all'avvio del gioco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi, ieri mi hanno regalato la GOTY edition di Fallout 3, il problema è che mi richiede un hard disk per giocare alle espansioni... Devo comprarlo per forza? D: Le chiavette non vanno bene?

 

Non sono certo al 100% perché non ho mai provato, ma sono convinto che la cosa sia fattibile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ieri mi hanno regalato la GOTY edition di Fallout 3, il problema è che mi richiede un hard disk per giocare alle espansioni... Devo comprarlo per forza? D: Le chiavette non vanno bene?

 

Guarda, sarebbe meglio comprare un'hard disk. Mi spiego: le chiavette usb possono contenere al massimo 1 giga di contenuti, quindi tecnicamente potresti installare un'espansione sulla chiavetta, giocarla, e poi cancellare e passare alla prossima. Però il punto è che non appena cancelli l'espansione, tutto ciò che hai trovato nel DLC, quali armi/armature particolari, scompaiono immediatamente!

Il mio consiglio è: o ti compri un bell'hard disk (che dovrebbe costare relativamente poco, ed inoltre ti permetterebbe di installare anche il gioco, in modo da non rovinare il disco), oppure provi ad installare i contenuti su due chiavette USB che attaccherai all'xbox per tutta la durata del gioco.

 

p.s.: non ho la GOTY, ma avevo acquistato l'originale Fallout 3 e le espansioni su disco. :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sarebbe meglio comprare un'hard disk. Mi spiego: le chiavette usb possono contenere al massimo 1 giga di contenuti, quindi tecnicamente potresti installare un'espansione sulla chiavetta, giocarla, e poi cancellare e passare alla prossima. Però il punto è che non appena cancelli l'espansione, tutto ciò che hai trovato nel DLC, quali armi/armature particolari, scompaiono immediatamente!

Il mio consiglio è: o ti compri un bell'hard disk (che dovrebbe costare relativamente poco, ed inoltre ti permetterebbe di installare anche il gioco, in modo da non rovinare il disco), oppure provi ad installare i contenuti su due chiavette USB che attaccherai all'xbox per tutta la durata del gioco.

 

p.s.: non ho la GOTY, ma avevo acquistato l'originale Fallout 3 e le espansioni su disco. :ok:

Momento,momento,momento.... Non ho capito il perché le chiavette possano contenere un massimo di 1 gigabyte di contenuti....

http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...