Vai al contenuto

[New Vegas] Bug, bug, bug!


takko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma voi lo istallate il gioco su hard disc??forse è quello il problema dei vostri bug a me ne sono capitati pochissimi e sto a 13-15 ore allincirca

io non ho mai avuto ne un bug ne un freeze...tranne che mi si sono corrotti tutti i salvataggi in un botto...credo che contro questo...ci sia poco da fare...comunque io istallo tutti i giochi che compro,avendo al slim con 250 giga......almeno credo si salvaguardi pure il lettore dvd.. :fischio:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto ne un bug ne un freeze...tranne che mi si sono corrotti tutti i salvataggi in un botto...credo che contro questo...ci sia poco da fare...comunque io istallo tutti i giochi che compro,avendo al slim con 250 giga......almeno credo si salvaguardi pure il lettore dvd.. fischio.gif

no io invece ho una 60 gb e quindi è una tortura ogni volta disistalla e istallà i giochi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo 2 sostanziali ore davanti a uno schermo mi si blocca la console vicino jacobstown all'inizio faccio vabbè tanto non è la prima volta , allora riaccendo , da dove mi fa ripartire da un ora e mezza prima così ho giocato solo mezzora tutto grazie a quel furbo di mio fratello che si fa diciotto mila salvataggi mentre io non ho spazio nemmeno per quello automatico e anche se questo è un bug da poco in confronto agli alri mi ha fatto rodere un sacco

a ma quanto pesano i salvataggi di fallout????

Link al commento
Condividi su altri siti

Perso nel senso che è morto? XD

 

Occhio perchè ci sono posti (tipo il Lucky 38) dove i compagni non possono accedere a determinate zone (come l'attico per dire) e restano nella zona precedente ma completamente immobili (cioè per farsi seguire gli devi ridare l'ordine, sennò restano la)

 

Io una volta mi sono scordato sta cosa e mi son dovuto rifare tutto un pezzo di strada per "riattivare" Rex e Cass XD...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio ho reclutato boome il cecchino di novac, stacco ma prima salvo, stasera inizio da lì e vado avanti per circa due ore facendo altri 5/6 salvataggi importanti,mi uccidono e si ricarica la schermata dell'ultimo salvataggio... bè mi è apparso il messaggio che il salvataggio è corrotto e non può essere riprisitinato.. e qui inizio a bestemmiare :x :x :x .. vabbè ricarico dal salvataggio precedente.. stessa storia... bè per farla breve ho 23 salvataggi sapete qual'è l'unico che mi funziona???? quando devo difendere Goodsprings dai Powder gangers circa 2 di gioco :acc: :acc: :acc: ed ero arrivato a 22 ore di gioco :bang: :bang:

 

 

ora bestemmio i santi a coppie e non smetto finchè non diventano dispari :teach:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

9 volte su dieci, a novac, quando parlo con il mercenario nella sua stanza mi si freeza la console... :piange:

Questo succede anche a me, tre volte su tre, allora ho rinunciato. Spero che quel tizio non abbia delle quest........

Credo che questo succede a tutti, come in una quest di Oblivion, che ad un certo punto, si bloccava tutto (era un santuario daedrico)

Mi sembra di ricordare che avesse i baffi......se vedete uno con i baffi a novac, non parlateci, scappate! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo succede anche a me, tre volte su tre, allora ho rinunciato. Spero che quel tizio non abbia delle quest........

Credo che questo succede a tutti, come in una quest di Oblivion, che ad un certo punto, si bloccava tutto (era un santuario daedrico)

Mi sembra di ricordare che avesse i baffi......se vedete uno con i baffi a novac, non parlateci, scappate! :asd:

 

 

anche a me succedeva con quel tizio a novac, anzi, vi diro di più: avevo 2 salvataggi, uno automatico, l'altro creato da me, vado nel voult 3, ammazzo tutti, faccio tutto, se non per 2 porte sommerse nell'acqua. avevo gia provato ad andarci tempo, ma erano chiuse a chiave, e nel tempo di arrivare li, aprire la porta, entrare dentro e guardarmi intorno, morivo per mancanza d'aria. ora, facendo delle cose nel voult, sbloccavo le porte automaticamente, quindi, entro in una stanza, mi fa l'auto salvataggio, vado sulla soglia della porta, salvo, nuoto, arrivo dentro, muoio di nuovo, e nel mentre che mi carica il salvataggio, mi si blocca la console.

rassegnato, stacco e rimando al giorno dopo, il giorno dopo accendo, scarico la dash nuova, attacco il gioco, carico il salvataggio, ma niente, si blocca. allora carico quello automatico, ma niente anche li, mi dice che la periferica su cui l'avevo salvato, non c'è più, che non è presente un contenuto scaricato (non ho scaricato niente io) e che non può caricarmi il salvataggio.

morale?? il gioco me lo ha messo nel di dietro, e non posso più giocare con il blocca al livello 14 ed un mucchio di cose fighe, l'unica alternativa sarebbe riniziarlo, ma non ho voglia di rifarlo da capo. bello eh??? :x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la BUGsidian si dia una mossa nel correggere sti bug... La bethesda non doveva darlo a loro sto gioco, doveva fare uo sforzo e fare ANCHE fallout NW. :rolleyes:

Visto che ho una arcade con hd da 60 gb, per cercare di pararmi il sederino, provo a passare uno degli ultimi salvataggi sulla memory unit interna. Se lo lascio li bonino non penso si vada a corrompere (facendo le corna |m| ), giusto? :ph34r: E poi lo aggiorno man mano che vado avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bugsidian! :asd: Mannaggia anche il sig. sparta deve ricominciare.....in teoria non sarebbe un problema, secondo loro uno finisce il gioco poi lo ricomincia con un altro personaggio e magari facendo altre strade-cose-strategie-ecc.

Ecco, in teoria! In pratica uno si immedesima talmente nel personaggio, e il mondo è così grande e le cose da fere-vedere-scoprire sono così tante, e le persone con cui parlare pure, che uno può giocarci mesi senza mai rifarlo da capo.

Poi la prima volta che giochi è fantastico, non sai cosa aspettarti, rigiocandolo qualcosa perde, poi un conto ricominciarlo perchè finito, un conto ricominciarlo perchè si è rimasti chiusi a chiave in un bagno (nel gioco).

Ho letto nonsodove ma fidatevi è attendibile (cioè bisogna attendere perchè prima la fanno per i pc, pooi 360 e ps3) che stanno facendo un'altra patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bugsidian! :asd: Mannaggia anche il sig. sparta deve ricominciare.....in teoria non sarebbe un problema, secondo loro uno finisce il gioco poi lo ricomincia con un altro personaggio e magari facendo altre strade-cose-strategie-ecc.

Ecco, in teoria! In pratica uno si immedesima talmente nel personaggio, e il mondo è così grande e le cose da fere-vedere-scoprire sono così tante, e le persone con cui parlare pure, che uno può giocarci mesi senza mai rifarlo da capo.

Poi la prima volta che giochi è fantastico, non sai cosa aspettarti, rigiocandolo qualcosa perde, poi un conto ricominciarlo perchè finito, un conto ricominciarlo perchè si è rimasti chiusi a chiave in un bagno (nel gioco).

Ho letto nonsodove ma fidatevi è attendibile (cioè bisogna attendere perchè prima la fanno per i pc, pooi 360 e ps3) che stanno facendo un'altra patch.

 

il punto però è che ti lascia un po l'amaro in bocca, e lo re-inizi perchè in alcuni punti ti sei chiesto "Che diavolo sarebbe successo se..." è per questo...

 

Poi magari lo rifai per vedere tutti i finali (li metto sotto spoiler, mi sembra siano questi) :

 

sig.House, RNC, Legione, Yes Man, Yes Man salvando benny, mi sembra siano giusti :D

 

Tornando IT, ho un piccolo bug missione "Dissimulazione" dopo aver fatto tutto ciò che devo fare, torno dal luogotenente boyd per fare rapporto, e non ci posso fare nessun dialogo nuovo, che faccio ??

 

Piccolo OT : hanno fatto benissimo a togliere i vincolanti obiettivi del karma bene/male/neutro, perchè così si è più liberi di giocare e fare quello che si sente di dover fare, e non obbligati da un obiettivo....

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo succede anche a me, tre volte su tre, allora ho rinunciato. Spero che quel tizio non abbia delle quest........

Credo che questo succede a tutti, come in una quest di Oblivion, che ad un certo punto, si bloccava tutto (era un santuario daedrico)

Mi sembra di ricordare che avesse i baffi......se vedete uno con i baffi a novac, non parlateci, scappate! :asd:

 

:ph34r:

io c'ho parlato tranquillamente, e ho fatto pure la sua quest :ph34r:

 

a me di bug ne è capitato solo uno fin'ora: avevo il Pip-Bot fluorescente, sia quando lo vedevo in terza persona, sia quando premevo B per usarlo, faceva una luce verde accecante e non mi permetteva di vedere nessuna opzione xD mi è bastato caricare il salvataggio per eliminarlo, però era figo xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

io c'ho parlato tranquillamente, e ho fatto pure la sua quest :ph34r:

 

a me di bug ne è capitato solo uno fin'ora: avevo il Pip-Bot fluorescente, sia quando lo vedevo in terza persona, sia quando premevo B per usarlo, faceva una luce verde accecante e non mi permetteva di vedere nessuna opzione xD mi è bastato caricare il salvataggio per eliminarlo, però era figo xD

Vero...lo ha fatto anche a me, tale e quale...come capitava anche in Fallout 3!!! :mrgreen:

 

Comunque è l'unico fino ad ora dopo 22 ore (meglio grattarsi altrimenti stasera il gioco non parte neppure!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bugsidian! :asd: Mannaggia anche il sig. sparta deve ricominciare.....in teoria non sarebbe un problema, secondo loro uno finisce il gioco poi lo ricomincia con un altro personaggio e magari facendo altre strade-cose-strategie-ecc.

Ecco, in teoria! In pratica uno si immedesima talmente nel personaggio, e il mondo è così grande e le cose da fere-vedere-scoprire sono così tante, e le persone con cui parlare pure, che uno può giocarci mesi senza mai rifarlo da capo.

Poi la prima volta che giochi è fantastico, non sai cosa aspettarti, rigiocandolo qualcosa perde, poi un conto ricominciarlo perchè finito, un conto ricominciarlo perchè si è rimasti chiusi a chiave in un bagno (nel gioco).

Ho letto nonsodove ma fidatevi è attendibile (cioè bisogna attendere perchè prima la fanno per i pc, pooi 360 e ps3) che stanno facendo un'altra patch.

 

 

capito, ma prima fammelo finire sto gioco, poi te lo rinizio anche 10 volte :asd: :asd: ( :piange: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento lo lascio da parte.

 

oggi ho pensato vabbè faccio doppi salvataggi, ho utilizzato l'unico che funzionasse sono arrivato a Novac (che scatole rigiocarlo allo stesso modo!) salvavo sia sull'hd sia sulla memory card, spegnevo e caricavo il salvataggio dall'hd e dalla memory card, risultato tutto ok, finisco la quest "Vola con me" bè da lì in poi il nulla ho fatto e dico fatto 7 salvataggi sull'hd e 7 sulla memory card e non ne funziona nessuno dei 14 fatti, allora ho fatto una sessione di circa 2 ore e ho salvato ... risultato il benedetto messaggio "il salvataggio è corrotto e non può essere riprisitinato"..

 

 

ma vai a quel paese :teach: :teach:

 

quando rilascerarnno la patch ci rimetto mano è la prima volta che mi capicata una cosa così in 4 anni di "onorato servizio" sull'xbox

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento lo lascio da parte.

 

oggi ho pensato vabbè faccio doppi salvataggi, ho utilizzato l'unico che funzionasse sono arrivato a Novac (che scatole rigiocarlo allo stesso modo!) salvavo sia sull'hd sia sulla memory card, spegnevo e caricavo il salvataggio dall'hd e dalla memory card, risultato tutto ok, finisco la quest "Vola con me" bè da lì in poi il nulla ho fatto e dico fatto 7 salvataggi sull'hd e 7 sulla memory card e non ne funziona nessuno dei 14 fatti, allora ho fatto una sessione di circa 2 ore e ho salvato ... risultato il benedetto messaggio "il salvataggio è corrotto e non può essere riprisitinato"..

 

 

ma vai a quel paese :teach: :teach:

 

quando rilascerarnno la patch ci rimetto mano è la prima volta che mi capicata una cosa così in 4 anni di "onorato servizio" sull'xbox

 

non è un problema dell'Xbox, ma del gioco stesso, per dirti, era successa la stessa cosa con l'account di mio fratellino su oblivion, e ce l'avevo su ps3 (un bel personaggio tra l'altro).

 

piccola curiosità: a che livello vi si sono corrotti i salvataggi???

altra cosa: a me non diceva "il salvataggio è corrotto e non può essere ripristinato", compariva un messaggio, invece di avvertimento, in cui c'era scritto qualcosa su un contenuto scaricabile non più posseduto, e l'impossibilità di caricare armi ed oggetti del contenuto, dopo di che, gli davo l'OK, caricava un attimo, e mi rifaceva tornare al menu principale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento lo lascio da parte.

 

Appena fatto!! Sinceramente se devo giocare con l'ansia, non ci tengo proprio. Oltre allo scazzo del lavoro perso, non voglio rischiare di giocare fallout con l'amaro in bocca. Il ricordo deve essere meraviglioso, quindi preferisco accantonarlo fino a data da destinarsi piuttosto che rovinarmi il fegato e la considerazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema dell'Xbox, ma del gioco stesso, per dirti, era successa la stessa cosa con l'account di mio fratellino su oblivion, e ce l'avevo su ps3 (un bel personaggio tra l'altro).

 

piccola curiosità: a che livello vi si sono corrotti i salvataggi???

altra cosa: a me non diceva "il salvataggio è corrotto e non può essere ripristinato", compariva un messaggio, invece di avvertimento, in cui c'era scritto qualcosa su un contenuto scaricabile non più posseduto, e l'impossibilità di caricare armi ed oggetti del contenuto, dopo di che, gli davo l'OK, caricava un attimo, e mi rifaceva tornare al menu principale

 

allora ero intorno al 10 livello, quando mi si è corrotto il salvataggio

 

si la frase giusta è quella menzionata da te, io mi sono preso una licenza poetica (non mi ricordavo cosa mi diceva, ma mi ero già alterato)

 

Appena fatto!! Sinceramente se devo giocare con l'ansia, non ci tengo proprio. Oltre allo scazzo del lavoro perso, non voglio rischiare di giocare fallout con l'amaro in bocca. Il ricordo deve essere meraviglioso, quindi preferisco accantonarlo fino a data da destinarsi piuttosto che rovinarmi il fegato e la considerazione!!

 

Stesso mio pensiero, lo lascio in disparte, ora da domani mi butto su Fable III che stava prendendo polvere, inoltre se mi salta lo "schiribizzo" mi prendo anche Two Worlds II che mi garba parecchio vedendo gli ultimi video

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ero intorno al 10 livello, quando mi si è corrotto il salvataggio

 

si la frase giusta è quella menzionata da te, io mi sono preso una licenza poetica (non mi ricordavo cosa mi diceva, ma mi ero già alterato)

 

 

 

Stesso mio pensiero, lo lascio in disparte, ora da domani mi butto su Fable III che stava prendendo polvere, inoltre se mi salta lo "schiribizzo" mi prendo anche Two Worlds II che mi garba parecchio vedendo gli ultimi video

 

ah ok, allora il livello non centra niente: io ero appena salito al 14° livello quando mi si sono corrotti i due salvataggi :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso mio pensiero, lo lascio in disparte, ora da domani mi butto su Fable III che stava prendendo polvere, inoltre se mi salta lo "schiribizzo" mi prendo anche Two Worlds II che mi garba parecchio vedendo gli ultimi video

 

Se il pensiero è quello di giocare fable 3 con calma mi spiace dire che ha molti più bug di fallout ._.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e nooooooooooooooooooo.. pure fable 3???? ma allora lo fanno apposta a far uscire i giochi pieni di bug, ma i bug tester non esistono più?????????

 

quanto quoto! :ok:

 

ormai fanno uscire giochi pieni di bug perchè tanto pensano:"vabbè, intanto lo facciamo uscire, poi pensiamo alla patch", tanto noi comuni mortali spesso per avere adorato il prequel lo prendiamo ad occhi chiusi i primi giorni, e poi ci ritroviamo con giochi non perfettamente funzionanti...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che più il gioco è complesso, più anche il miglior beta tester può fallire... in un gioco come Fallout non so se avete idea di quante variabili ci possano essere...

 

Un beta tester dovrebbe farsi tutte le quest (e qui parliamo di lavoro "base") e solo li potrebbero partire settimane di lavoro (perchè non solo devono farle ma anche provare a farle in modi "non convenzionali" appunto per prevenire i bug)... poi dovrebbero girarsi ogni cm di mappa, testare ogni caricamento, ecc. ecc.

 

Col rischio di far uscire un gioco mesi e mesi in ritardo...

 

Considerando che sono un'azienda e che la maggior parte dei giocatori ha una linea internet, non ci pensano due volte a rilasciare il gioco in tempi decenti e poi a far uscire una patch... di sicuro non vanno a pensare che ci sarà quella minoranza senza linea e quindi impossibilitata a scaricare le patch... in fondo loro rilasciano un gioco che funziona, ha i suoi problemi di tanto in tanto (ma non capitano a tutti per dire... a me non è successo ancora niente) ma si ripaga comunque.

 

Discorso diverso per un gioco come Fable 3 (non è un attacco ma oggettivamente han fatto un disastro... e lo dico io che mi sta pure piacendo il gioco eh) dove non hai così tante variabili, dove le quest quelle sono e le puoi finire solo in QUEL modo... dove la mappa non è enorme e dove la quantità di "azioni" disponibili è minima.

 

Li un beta testing approfondito può essere anche fatto in tempi relativamente brevi.

 

Per questo a me fa più incazzare un glitch dove rimango sospeso in aria (raro è raro, ma su youtube di testimonianze ce ne sono) e non posso andare più avanti rispetto a un bug su una quest che posso correggere caricando un altro save (fable ha UN solo save, fallout ne ha fino a 1000 se non erro, almeno su pc).

 

Ora che poi ci sia il GRANDE problema dei save corrotti è sicuramente grave... trovarsi tutti i save spu**anati è ovviamente irritante... bisogna anche vedere se è davvero colpa del gioco, della macchina o solo della versione (su pc per dire niente problemi coi save)... è anche vero che è una di quelle cose così "random" che è impossibile anche per un beta tester prevederela...

 

Cioè io posso giocare 300 ore in qualsiasi modo e non trovarmi mai UN solo save corrotto... e poi gente se li trova tutti corrotti di colpo dopo un'ora.

 

Considerando anche che i beta tester saranno una decina forse, e i giocatori milioni (5M di copie vendute), credo che anche se c'è un intero forum a lamentarsi della cosa non è detto che sia un bug così presente... semplicemente quel "gruppo" di giocatori si è trovato con un bug comune e SEMBRA che sia capitato a tutti... quando invece gli altri 4M e passa di giocatori sono felici e contenti.

 

Della serie: i beta tester migliori sono i giocatori stessi per OVVI motivi... dico ovvi in senso negativo da un lato, ma anche "positivo" per il fatto che si sgamano i bug prima e che si correggono poi con le patch ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...