Vai al contenuto

[New Vegas] Bug, bug, bug!


takko

Messaggi raccomandati

A me per esempio è successa sta cosa: Missione intitolata "Dissimulazione", a camp mccarran. Faccio tutto quel che c'è da fare e quando dice di tornare a parlare con la tipa che mi da la quest (Si chiama Boyd) non mi da l'opzione per terminarla. A qualcuno è successo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me per esempio è successa sta cosa: Missione intitolata "Dissimulazione", a camp mccarran. Faccio tutto quel che c'è da fare e quando dice di tornare a parlare con la tipa che mi da la quest (Si chiama Boyd) non mi da l'opzione per terminarla. A qualcuno è successo?

 

successo anche a me, missione accantonata fino a nuova patch si spera.... :ph34r:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio alleato continua a zoppicare nonostante abbia la salute al massimo! Ho provato a dormire, aspettare, dirgli di aspettarmi al Lucky 38.. ma non si risolve nulla, continua a zoppicare come se avesse le gambe menomate. E' particolarmente fastidioso perchè non riesce assolutamente a starmi dietro mentre corro, dopo un minuto di avanzamento mi giro ed è all'orizzonte che incespica :bang: .

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece facevo una missione di north vegas che si chiama "qualcuno vuole vigilare su di me" insomma devo entrare nell'albrego , entro e ci sta un tizio che mi fa:"che cosa credi di fare qui?" o qualcosa del genere e io gli rispondo che faccio qllo che mi pare , allora inizia a spararmi io li uccido , e guardando la mappa le due frecce vanno sui loro cadaveri e la consegna dice di trovare indizi su una e un altro , ma io i due corpi lo guardati lo saccheggiati e tutto ma non c'è niente :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della missione "pazzo, pazzo, pazzo" il gioco mi si è freezato più volte a Black Mountain e sempre nello stesso punto, fino a che non sono comparsi i 3 led rossi. Ho provato con un altro gioco ieri sera e tutto sembrava filare liscio!!! Mi è venuta l'angoscia e per stasera ho paura di accendere la console...ditemi che non è la console...ditemi che non è la console...ditemi che non è la console... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della missione "pazzo, pazzo, pazzo" il gioco mi si è freezato più volte a Black Mountain e sempre nello stesso punto, fino a che non sono comparsi i 3 led rossi. Ho provato con un altro gioco ieri sera e tutto sembrava filare liscio!!! Mi è venuta l'angoscia e per stasera ho paura di accendere la console...ditemi che non è la console...ditemi che non è la console...ditemi che non è la console... :bang:

 

Fai benedire il dvd di New Vegas da un esorcista per stare sicuro :mrgreen: , comunque bella sfiga forse potresti dedicarti ad altri titoli in attesa della patch.

 

Io è da due girni che sto notando un progressivo aumento dei tempi di caricamento mentro gioco. Cioè appena accesa la console i caricamenti sono nella norma, dopo 1-2 ore di gioco consecutive diventa un po' alla volta sempre più lento.. ho contato una media di 30 secondi per entrare in un nuovo ambiente. Gico installato su HD e Xbox360 Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sui bug che sto riscontrando visto che ora me ne capitano di tutti i colori.

 

1- Ad un certo punto quando interagisco con una serratura per scassinarla con la forcina, invece dell'immagine della serratura da far girare mi compare lo schermo di un terminale spento, senza nessuna scritta. "Sotto" al terminale c'è comunque la serratura e la sento girare però non posso vedere niente, nemmeno come è messa la forcina :x .. e non c'è reload che tenga, ho dovuto riavviare

 

2- Stessa cosa del punto 1 solo che succede quando prendo la mira con armi dotate di mirino ottico, premo LT e mi compare davanti un bello schermo di terminale spento che occupa tutto lo schermo, anche qui un riavvio e si è risolto.

 

3- (Il più assurdo) Appena uscito dal Lucky 38 inizio a sentire l'audio disturbato, e tutte le persone con cui parlo hanno una voce metallica e "al rallentatore" il bug più comico che ho riscontrato.. almeno mi sono fatto qualche risata :mrgreen: .

 

Comunque ora sto a 42 ore :dance:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai benedire il dvd di New Vegas da un esorcista per stare sicuro :mrgreen: , comunque bella sfiga forse potresti dedicarti ad altri titoli in attesa della patch.

Completata la missione "pazzo, pazzo, pazzo" nonostante il bug! Si freezava appena uccidevo un Supermutante all' entrata della baracca dove c'è la radio...è bastato non ucciderlo... :ok:

 

A proposito, ma quando dovrebbe uscire questa benedetta patch???

Link al commento
Condividi su altri siti

sono disperato! Sono incappato in un bug dove praticamente tutte le volte che provo ad entrare nella strip mi si blocca durante il caricamento e mi corrompe il salvataggio! Il dramma è che non so quando è successa sta cosa quindi ho continuato a giocare tranquillamente e ora tutti i miei salvataggi hanno questo problema! Domande: quando uscirà la patch sarà retroattiva? Cioè potrò continuare a giocare con quel salvataggio? Il fatto di reinstallare il gioco su hard disk può cambiare qualcosa? Uffa ma quando esce sta patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi.....forse qualche entità su questo pianeta non vuole che io finisca questo maledetto gioco.... alla missione dove devo distruggere la confraternita d'acciaio,

bene,la missione procede bene fino a quando,subito dopo aver attivato l'autodistruzione,se muoio e quindi ricarica il salvataggio automatico mi si blocca TUTTO............... :ph34r: :ph34r: prima che io attivi l'autodistruzione i salvataggi me

li carica...ora non posso fare piu nulla :crazy: :crazy: ho letto persone con il mio stesso problema e molti altri ancora con altri,quello che voglio dire è che...cioè ma stiamo scherzando?????????????..io sinceramente posso tollerare

un piccolo bug ma a questo livello ragazzi è il colmo, :x o il veleno nel sangue ora dobbiamo aspettare la patch ma vi pare normale????...sono incavolato nero.anche per aver perso tempo inutilmente,(perche dopo che

stai li per 2 orette e passa arrivi con un bug del genere il vangelo si ripassa tranquillamente)..

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma la tanto annunciata patch è uscita? Io ormai è un mese che non lo tocco per i troppi bug

 

mi associo alla tua domanda, per pc la patch è uscita intorno al 9 novembre e dicevano che dopo al massimo due settimane provvedevano con la xbox, bè siamo al 7 dicembre e non se ne sa nulla io sono rimasto bloccato grazie al bug dei salvataggi corrotti se la danno una mossa.. eddai voglio tornare nel mojave

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da multiplayer.it:

 

Bethesda ha annunciato di aver rilasciato l'attesa patch 1.02 per Fallout: New Vegas, una misura correttiva ad ampio respiro che punta a risolvere in un colpo solo gran parte dei problemi riscontrati nell'RPG Obsidian.

 

L'aggiornamento è disponibile da oggi per PC e PlayStation 3 ma nella versione Xbox 360 sarà rilasciato solo la settimana prossima. Tra i cambiamenti principali, ci sono i seguenti:

 

* Soluzione del problema sui salvataggi corrotti

* I compagni ora compaiono come waypoint sulla mappa

* I compagni sono in grado di effettuare il fast travel con il protagonista

* Risolto il bug che causava il crash durante Debt Collector

* Risolto il bug legato al Mojave Express

* Aggiustato il menù di crafting

 

Le seguenti aree sono state controllate e corrette da eventuali problemi:

 

* Caravan

* Chems/Addiction

* Companion Quests

* Companion fixes

* Crafting Menu

* Crafting Recipes

* Doctors

* Hardcore Mode

* Mojave Express

* Perks

* Pip-Boy Interface

* Pre-Order DLC Items

* Radio Stations

* Repair Menu

* Reputation System

* Skills

* Vendors

* Weapons and Weapon Mods

 

 

Infine, le seguenti quest sono state ripulite da bug:

 

* Aba Daba Honeymoon

* Ain't That a Kick in the Head

* All or Nothing

* Arizona Killer

* Beyond the Beef

* Birds of a Feather

* Bleed Me Dry

* Boulder City Showdown

* By a Campfire on The Trail

* Come Fly With Me

* Debt Collector

* Don't Make a Beggar of Me

* End To Your Business

* Et Tumor, Brute?

* Eureka!

* Flags of Our Foul-Ups

* For The Republic, Part 2

* GI Blues

* Ghost Town Gunfight

* Hard Luck Blues

* How Little We Know

* I Put A Spell On you

* King's Gambit

* Left My Heart

* My Kind of Town

* No Gods, No Masters

* Oh My Papa

* Render Unto Caesar

* Restoring Hope

* Ring a Ding Ding!

* Someone To Watch Over Me

* Still In The Dark

* Talent Pool

* That Lucky Old Sun

* The House Always Wins

* The White Wash

* They Went That-a-Way

* Veni, Vidi, Vici

* Wang Dang Atomic Tango

* Wild Card

* You'll Know It When It Happens

 

 

Beh dai. Non male come patch! Bella sostanziosa e ripulisce tante cose. Mi danno giusto il tempo di finire AC: brotherhood e potrò tornare a seminare morte per il mojave!! :mrgreen:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo informare tutti i fan di fallout: NV di MX (come il sottoscritto!) che da oggi è disponibile l' attesissima patch 1.02 volta a correggere numerosi bug e i quantomai fastidiosi salvataggi corrotti. La patch, che a differenza di quella che hanno rilasciato precedentemente funziona davvero, pesa 4Mb circa e oltre alle correzzioni scritte da Nick nel post precedente, introduce alcune modifiche alle armi e alle statistiche S.P.E.C.I.A.L dei compagni.

Se volete saperne di più potete consultare la wiki di fallout al seguente indirizzo http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout:_New_Vegas_patch_1.02.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

non so se sia un bug comunque nella missione dove bisogna riportare Ed-E a Novac la vecchia a cui è destinato non mi dice nulla nonostante io sia li presente con il robotino....bo bo qualcuno che mi può dare una dritta in merito!? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...