Vai al contenuto

[New Vegas] Bug, bug, bug!


takko

Messaggi raccomandati

non so se sia un bug comunque nella missione dove bisogna riportare Ed-E a Novac la vecchia a cui è destinato non mi dice nulla nonostante io sia li presente con il robotino....bo bo qualcuno che mi può dare una dritta in merito!? grazie

 

la quest di Ed-E Amore mio è più lunga devi aspettare mi sembra un giorno e poi tornare dalla signora anziana e il robottino si mettere a parlare dandoti altre info su dove recarti etc..., io sono rimasto bloccato con il bug della corruzione dei salvatggi quindi sono all'oscura di altri particolari, prova a chiedere nella sezione aiuto in game qui di fallout new vegas

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nella missione"Vola con me"quando devo riconsegnare i razzi il dottore non c'è..è un bug o sta da un'altra parte?

dovrebbe essere nel sotterraneo di REPCON dove c'è la vetrata che vedi i barili che contengono sostanza liquide radioattive, altrimenti vedi dove ti indica la mappa a volte è fuori da quella stanza ma al massimo è nel corridoio

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere nel sotterraneo di REPCON dove c'è la vetrata che vedi i barili che contengono sostanza liquide radioattive, altrimenti vedi dove ti indica la mappa a volte è fuori da quella stanza ma al massimo è nel corridoio

Sono andato là ma non c'era,nemmeno là intorno e poi non mi fa neanche scendere da quella botola a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

dici la botola esterna al centro REPCON???

No,quella interna al luogo dove si vedono i ghoul con la tuta...ah un'altra cosa:tra quei ghoul c'è il sopravvissuto che incontri sempre lì nei sotterranei che mi spara,senza motivo,potrebbe essere questo il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

No,quella interna al luogo dove si vedono i ghoul con la tuta...ah un'altra cosa:tra quei ghoul c'è il sopravvissuto che incontri sempre lì nei sotterranei che mi spara,senza motivo,potrebbe essere questo il problema?

 

dici quello con il fucile che si è barricato contro i night??? che cerca info sulla sua amica?? se è così devi prima ripulire i sotterranei dai night

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dici quello con il fucile che si è barricato contro i night??? che cerca info sulla sua amica?? se è così devi prima ripulire i sotterranei dai night

Sì proprio quello,avevo già ucciso tutti i night,poi entro per andarci a parlare e mi spara,io scappo e non entro più,dopo quando faccio la missione lui è con gli altri che hanno la tuta,me lo segna come nemico e mi spara...

 

P.S.Tanto ormai è inutile,poco fa mentre giocavo a New Vegas,lo schermo è diventato tutto verde e nero ed è apparso l'E 74,proprio sotto Natale :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì proprio quello,avevo già ucciso tutti i night,poi entro per andarci a parlare e mi spara,io scappo e non entro più,dopo quando faccio la missione lui è con gli altri che hanno la tuta,me lo segna come nemico e mi spara...

 

P.S.Tanto ormai è inutile,poco fa mentre giocavo a New Vegas,lo schermo è diventato tutto verde e nero ed è apparso l'E 74,proprio sotto Natale :piange: :piange:

 

azzo mi dispiace tantissimo... a me successe 2 anni or sono

 

 

 

 

PS: sei ancora in tempo per mandare una mail a Babbo natale chiedigli una xbox S con il kinect, forse una gliene avanza

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi per quello che ho constatato io fino adesso gli unici bug sono la missione dissimulazione pur finendola dice di tornare dal sergente boyd e completare la missione vado li ma tra quello che mi dice non ce nulla di nuovo per finire la missione,e una volta entrato a gomorra il tizio mi chiede di dargli le armi premo consegna le armi e si blocca tutto e sono costretto a riavviare

 

ma la patch per pc dal sito comunicato qualche post indietro non usciva il 16 dicembre per xbox ma non se ne sa nulla?

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.

Sarò sintetico.

Missione “Per la repubblica 2^ parte”: verso la fine, invece di distruggere la confraternita d’acciao li faccio diventare alleati dell’rnc, vado a parlare con Cassandra Green a Hoover dam che mi dice “ma ‘nvedi ‘sti str@#z|", suo malgrado ne prende atto, io mi becco un po’ di rep negativa con l’rnc ma poi, e qui viene il bello, mi dice di andare a parlare con il mercenario Grant per proteggere il presidente che sta arrivando a Hoover dam; esco fuori, ma con Grant non si può parlare perché non mi apre proprio il dialogo.

Il tutto mentre chiunque mi ringrazia per aver appena salvato il presidente.

Si, perché presidente l’ho già eroicamente salvato nella missione datami da Yes Men, calla fine della quale peraltro ho anche già parlato con Grant.

Allora provo a ricaricare un save precedente, cerco Grant a Hoover dam, ma neanche l’ombra.

Sperando di essere stato chiaro, secondo Voi è un bug?

Grazie.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io vado in giro con la maria! Quella pistola tutta decorata con il calcio in avorio, avete presente? Credo sia un'arma unica.

Purtroppo non mi permette di cambiare munizioni, allora ho pensato di esaurirle, e riprovare, ma niente.

Ho equipaggiato le munizioni perforanti, e non passa a quelle normali. Anche sparando tutti i colpi, rimane a 0 e anche se vado nell'iventario, non mi permette di selezionare le munizioni 9 mm normali.....a qualcuno è successo? Anche con altre armi? Per me è la prima volta, e ci gioco da quando è uscito! :(

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...