Vai al contenuto

[Fable III] Armi Leggendarie


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti ho lo stesso anologo problema mi mancano gli ultimi obiettivi per completare il gioco al 100% mi manco le armi i vestiti e l'obiettivo amore duro che se potessi farlo con qualcuno invece di ricominciare il gioco ne sarei grato in cambio sono disponibile per qualsiasi altro gioco o obiettivi ;) ho anche tutte le bambole in fable 2 se a qualcuno possono servire aggiungetemi sul live tranquillamente game tag ecio89 aspetto notizie a presto ;)

ps non so se qui è il tropic giusto spero che lo sia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho lo stesso anologo problema mi mancano gli ultimi obiettivi per completare il gioco al 100% mi manco le armi i vestiti e l'obiettivo amore duro che se potessi farlo con qualcuno invece di ricominciare il gioco ne sarei grato in cambio sono disponibile per qualsiasi altro gioco o obiettivi ;) ho anche tutte le bambole in fable 2 se a qualcuno possono servire aggiungetemi sul live tranquillamente game tag ecio89 aspetto notizie a presto ;)

ps non so se qui è il tropic giusto spero che lo sia :D

 

Se vuoi ti aggiungo io per fable, ma non so quanto posso esserti utile per l'obiettivo in quanto anche a me manca quello delle armi leggendarie :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

come per il topic dei vestiti chiedo aiuto per l'obiettivo di possedere tutte le armi leggendarie.

 

a me mancano le seguenti:

 

 

Spade:

 

•Suggianima

•Lamadituono

•Spada dello Scambista

•Affettatutti

•Stocco di Beadle

 

Martelli:

•Mazza di Mallett

•Batticarne

•Martello di Willmageddon

•Gloria di Tannar

•Pugno del Dolore

•Martello da guerra di Falce

•Martello di Jack

 

Pistole:

•Polloflagello

•La Fanciulla di Ghiaccio

•Giustiziere di Rosaspina

•Ammazzatutti del Killer

•Rovina-gnomi

•Schiantadraghi .48

•Brama di Sangue

 

Fucili:

•Livellatore

•Fucile a pietra focaia di Arkwright

•Irregolare di Swift

•L'Ocaduna

•Doppietta di Simmons

•Il Pellegrino Urlante

•Facciapoltiglia

•Giustizia di Skorn

 

 

 

 

chiunque è interessato mi contatti :ok:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come per il topic dei vestiti chiedo aiuto per l'obiettivo di possedere tutte le armi leggendarie.

 

a me mancano le seguenti:

 

 

Spade:

 

•Suggianima

•Lamadituono

•Spada dello Scambista

•Affettatutti

•Stocco di Beadle

 

Martelli:

•Mazza di Mallett

•Batticarne

•Martello di Willmageddon

•Gloria di Tannar

•Pugno del Dolore

•Martello da guerra di Falce

•Martello di Jack

 

Pistole:

•Polloflagello

•La Fanciulla di Ghiaccio

•Giustiziere di Rosaspina

•Ammazzatutti del Killer

•Rovina-gnomi

•Schiantadraghi .48

•Brama di Sangue

 

Fucili:

•Livellatore

•Fucile a pietra focaia di Arkwright

•Irregolare di Swift

•L'Ocaduna

•Doppietta di Simmons

•Il Pellegrino Urlante

•Facciapoltiglia

•Giustizia di Skorn

 

 

 

 

chiunque è interessato mi contatti :ok:

 

 

Ho parecchie delle armi che ti mancano... io non so precisamente quali manchino a me, però sono certo che tu ne hai qualcuna

Aggiungimi che ci mettiamo d'accordo per scambiare :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parecchie delle armi che ti mancano... io non so precisamente quali manchino a me, però sono certo che tu ne hai qualcuna

Aggiungimi che ci mettiamo d'accordo per scambiare :D

non ricordo come mai, ma ti ho già in lista amici :lol:

 

solo non so se cedendo un'arma il contatore si abbassa: nel senso, non so se bisogna possedere tutte le 50 armi contemporaneamente o se asta averle possedute almeno una volta, tu ne sai qualcosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo come mai, ma ti ho già in lista amici :lol:

 

solo non so se cedendo un'arma il contatore si abbassa: nel senso, non so se bisogna possedere tutte le 50 armi contemporaneamente o se asta averle possedute almeno una volta, tu ne sai qualcosa?

 

 

Non lo so purtroppo... comunque se ci sei oggi pomeriggio verso le 18.00 risolviamo l'arcano :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi quali sono le armi più potenti del gioco? Io so solo che l'Ocaduna e' il fucile più potente, ma per quanto riguarda spade, martelli e pistole??

ora non sono all'xbox quindi non so dirti di preciso, ma come martelli ieri ne ho trovato uno che si chiama Martello di Jack che toglie 143

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora non sono all'xbox quindi non so dirti di preciso, ma come martelli ieri ne ho trovato uno che si chiama Martello di Jack che toglie 143

 

 

143 di base senza potenziamenti?? Allora e' il più forte... se non sbaglio quello che sto usando io potenziato al massimo toglie 160...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, c'è qualcuno disposto a darmi una mano per l'obiettivo delle armi leggendarie?

 

 

In effetti ci siamo io e Andrea che cerchiamo qualcuno per completarlo... io ho aperto tutte le porte d'oro, trovando altri 2 fucili leggendari, inoltre ho distrutto tutti gli gnomi e mi ha dato una pistola leggendaria

Appena mi connetto vi dico il nome delle armi, comunque puoi contare sul mio aiuto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ci siamo io e Andrea che cerchiamo qualcuno per completarlo... io ho aperto tutte le porte d'oro, trovando altri 2 fucili leggendari, inoltre ho distrutto tutti gli gnomi e mi ha dato una pistola leggendaria

Appena mi connetto vi dico il nome delle armi, comunque puoi contare sul mio aiuto

grazie mille, se per caso riesci a darmi una mano anche per gli obiettivi multiplayer mi fai un grosso favore. io ho appena finito il gioco, ora mi dedico a missioni secondarie e collezionabili

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, se per caso riesci a darmi una mano anche per gli obiettivi multiplayer mi fai un grosso favore. io ho appena finito il gioco, ora mi dedico a missioni secondarie e collezionabili

 

 

Si volentieri, quelli online li ho fatti tutti tranne uno che non so come si fa

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha contattato un altro ragazzo del forum ma ora non ricordo il nome. sfortunatamente non ci siamo ancora beccati con gli orari. comunque girando ho trovato dei posti in cui ci sono armi leggendarie, scrivo quelli che mi ricordo:

 

-porta d'oro di villa tramonto

-porta d'oro di mouringwood (nell'ossario, che si sblocca dopo aver completato tutte le quest relative a Sam e Max, i fratelli fantasmi)

-dopo aver completato le quest del Santuario Nero risolvendo un enigma

-facendo 2000 punti al mortaio nella fortezza di mouringwood

-nella miniera di Aurora, risolvendo un enigma

-porta del demonio di millfields

-porta del demonio di aurora (e forse anche in una'ltra porta che ora non ricordo)

-dopo aver sconfitto Cassie a Villa Tramonto e aver risolto l'enigma nella casa

-forziere nel castello di Bowerstone (per essere aperto bisogna possedere tutte le 50 chiavi d'argento)

-forziere che richiede 20 chiavi d'argento vicino alla porta del demonio di millfields

-forziere che richiede 20 chiavi d'argento ad Aurora (uscendo dal tempio subito a destra)

-forziere a mouringwood all'inizio su una salita sulla destra che richiede meno di 20 chiavi d'argento

-a me mancano 8 gnomi, ma come detto da Luke ne sblocca un'altra colpendo tutti i 50 gnomi

 

poi forse ci sono altri posti, ma a memoria non me ne vengono in mente.

forse anche trovando tutti i libri e i fiori si ottengono armi.

 

comunque a me mancano solo 4 armi: Lamadituono, Gloria di Tanaar, Ammazzatutti del killer, e Rovina Gnomi. :ok:

 

p.s: Luke se l'obiettivo in multi che ti manca è quello dello stipendio ho letto su internet come si sblocca. in pratica ogni 5 minuti stando nel mondo di un altro ricevi delle monete d'oro (l'obiettivo è arrivare a 1000): all'inizio ricevi 5 monete, poi pian piano aumenta :ok:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha contattato un altro ragazzo del forum ma ora non ricordo il nome. sfortunatamente non ci siamo ancora beccati con gli orari. comunque girando ho trovato dei posti in cui ci sono armi leggendarie, scrivo quelli che mi ricordo:

 

-porta d'oro di villa tramonto

-porta d'oro di mouringwood (nell'ossario, che si sblocca dopo aver completato tutte le quest relative a Sam e Max, i fratelli fantasmi)

-dopo aver completato le quest del Santuario Nero risolvendo un enigma

-facendo 2000 punti al mortaio nella fortezza di mouringwood

-nella miniera di Aurora, risolvendo un enigma

-porta del demonio di millfields

-porta del demonio di aurora (e forse anche in una'ltra porta che ora non ricordo)

-dopo aver sconfitto Cassie a Villa Tramonto e aver risolto l'enigma nella casa

-forziere nel castello di Bowerstone (per essere aperto bisogna possedere tutte le 50 chiavi d'argento)

-forziere che richiede 20 chiavi d'argento vicino alla porta del demonio di millfields

-forziere che richiede 20 chiavi d'argento ad Aurora (uscendo dal tempio subito a destra)

-forziere a mouringwood all'inizio su una salita sulla destra che richiede meno di 20 chiavi d'argento

-a me mancano 8 gnomi, ma come detto da Luke ne sblocca un'altra colpendo tutti i 50 gnomi

 

poi forse ci sono altri posti, ma a memoria non me ne vengono in mente.

forse anche trovando tutti i libri e i fiori si ottengono armi.

 

comunque a me mancano solo 4 armi: Lamadituono, Gloria di Tanaar, Ammazzatutti del killer, e Rovina Gnomi. :ok:

 

p.s: Luke se l'obiettivo in multi che ti manca è quello dello stipendio ho letto su internet come si sblocca. in pratica ogni 5 minuti stando nel mondo di un altro ricevi delle monete d'oro (l'obiettivo è arrivare a 1000): all'inizio ricevi 5 monete, poi pian piano aumenta :ok:

 

 

Innanzitutto, grazie per le informazioni sull'obiettivo

Delle armi che ti mancano, ho la gloria di Tannar e la Rovina Gnomi

Vedrò di aprire i forzieri con le chiavi d'argento per prendere altre, intanto appena mi trovate online invitatemi a giocare (se per caso non vi raggiungo e' mio fratello)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ho fable 3 e mi servirebbe un aiuto a fare gli obbiettivi, di avere tutti i vestiti e tutte le armi, ovviamente restituisco tutto dopo gli obbiettivi! Grazie in anticipo!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

 

Io e i miei amici abbiamo tutte le armi tranne:

 

-La giustizia di Skorm

-Brama di Sangue

-Martello di Jack (Daniels ^^)

 

Se qualcuno le ha saremmo disponibili a fare qualche passaggio per l'obiettivo, se servisse abbiamo anche un bel cappello da cuoco (che ho trovato personalmente :ph34r: ), ovviamente ridiamo tutto quello che ci viene prestato :ok:

 

mi ha contattato un altro ragazzo del forum ma ora non ricordo il nome. sfortunatamente non ci siamo ancora beccati con gli orari. comunque girando ho trovato dei posti in cui ci sono armi leggendarie, scrivo quelli che mi ricordo:

 

-porta d'oro di villa tramonto

-porta d'oro di mouringwood (nell'ossario, che si sblocca dopo aver completato tutte le quest relative a Sam e Max, i fratelli fantasmi)

-dopo aver completato le quest del Santuario Nero risolvendo un enigma

-facendo 2000 punti al mortaio nella fortezza di mouringwood

-nella miniera di Aurora, risolvendo un enigma

-porta del demonio di millfields

-porta del demonio di aurora (e forse anche in una'ltra porta che ora non ricordo)

-dopo aver sconfitto Cassie a Villa Tramonto e aver risolto l'enigma nella casa

-forziere nel castello di Bowerstone (per essere aperto bisogna possedere tutte le 50 chiavi d'argento)

-forziere che richiede 20 chiavi d'argento vicino alla porta del demonio di millfields

-forziere che richiede 20 chiavi d'argento ad Aurora (uscendo dal tempio subito a destra)

-forziere a mouringwood all'inizio su una salita sulla destra che richiede meno di 20 chiavi d'argento

-a me mancano 8 gnomi, ma come detto da Luke ne sblocca un'altra colpendo tutti i 50 gnomi

 

poi forse ci sono altri posti, ma a memoria non me ne vengono in mente.

forse anche trovando tutti i libri e i fiori si ottengono armi.

 

comunque a me mancano solo 4 armi: Lamadituono, Gloria di Tanaar, Ammazzatutti del killer, e Rovina Gnomi. :ok:

 

p.s: Luke se l'obiettivo in multi che ti manca è quello dello stipendio ho letto su internet come si sblocca. in pratica ogni 5 minuti stando nel mondo di un altro ricevi delle monete d'oro (l'obiettivo è arrivare a 1000): all'inizio ricevi 5 monete, poi pian piano aumenta :ok:

 

Se ti servono ancora siamo bene forniti ^^

E bramosi dell'obiettivo :ph34r:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

 

Io e i miei amici abbiamo tutte le armi tranne:

 

-La giustizia di Skorm

-Brama di Sangue

-Martello di Jack (Daniels ^^)

 

Se qualcuno le ha saremmo disponibili a fare qualche passaggio per l'obiettivo, se servisse abbiamo anche un bel cappello da cuoco (che ho trovato personalmente :ph34r: ), ovviamente ridiamo tutto quello che ci viene prestato :ok:

 

 

 

Se ti servono ancora siamo bene forniti ^^

E bramosi dell'obiettivo :ph34r:

 

 

Io possiedo una di quelle che vi mancano, la Giustizia di Skorm

Aggiungimi su Xbox Live così vediamo di aiutarci per completare l'obiettivo, la mia GT e' iTz D4ve

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...