Vai al contenuto

Foto

[Fable III] Armi Leggendarie

• Per cortesia connettiti per rispondere
346 risposte a questa discussione

#341 Andrea1795

Andrea1795
  • Utenti
  • 1177 messaggi

Inviato 26 July 2013 - 12:18

Niente, ho trovato il Martello di Jack, dopo aggiorno la mia lista
Ma se per caso non salvo e riprovo e' possibile che mi esca un'altra arma?

non ne ho idea perché non ho mai provato, non so se c'è il salvataggio automatico
  • 0
Immagine inserita

#342 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3536 messaggi

Inviato 23 August 2013 - 15:31

non ne ho idea perché non ho mai provato, non so se c'è il salvataggio automatico

Slevin e' tornato dalle vacanze... se non sbaglio ti servivano 3 armi che abbiamo io e lui per sbloccare l'obiettivo, cerchiamo di vederci in questo giorni così lo facciamo tutti :D
  • 0
Immagine inserita

#343 Andrea1795

Andrea1795
  • Utenti
  • 1177 messaggi

Inviato 23 August 2013 - 23:16

Slevin e' tornato dalle vacanze... se non sbaglio ti servivano 3 armi che abbiamo io e lui per sbloccare l'obiettivo, cerchiamo di vederci in questo giorni così lo facciamo tutti :D

benissimo, oggi avevo 2 amici a casa che stavano provando dead rising 2 quindi non sono potuto entrare in gruppo, settimana prossima dovrei esserci già da lunedì!
  • 0
Immagine inserita

#344 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3536 messaggi

Inviato 24 August 2013 - 00:57

benissimo, oggi avevo 2 amici a casa che stavano provando dead rising 2 quindi non sono potuto entrare in gruppo, settimana prossima dovrei esserci già da lunedì!

Perfetto, io sono sempre online e anche Slevin bene o male si connette ogni giorno :D
  • 0
Immagine inserita

#345 alexZ 1977

alexZ 1977
  • Utenti
  • 875 messaggi

Inviato 12 November 2013 - 17:10

Raga, sono disperato! Un amico mi ha prestato 10 armi per far fare l'obiettivo a me e ad un mio amico... Ahimè, una volta uscito Lui, Io (da VERO DEFICIENTE) sono andato in Dashboard senza salvare! Purtroppo, 1) non sono pratico del sistema dei doni, così pensavo che le armi, una volta donate, venissero salvate in automatico e 2)non ricordavo proprio come si esce dal gioco, non giocandoci più da svariati mesi. Morale della favola: ora, devo trovare urgentemente 'ste benedette 10 armi, sia per fare l'obiettivo sia per restituirle al mio amico (con il metodo della duplicazione degli oggetti).
Mi fareste davvero un favore immenso!!!

Eccovi le armi mancanti:

Stocco di Beadel (o come si scrive)
Martello di Wilmagheddor
Gloria di Tannar
Moria di Troll
Martello...di falce
Ammazzatutti
Fucile a pietra focaia
La compagna dell'Eroe
Giustizia i Skorn
La fanciulla di ghiaccio

PS: scusate eventuali errori.
  • 0

x+SATELE+SHAN+x.png

#346 Nikius89

Nikius89
  • Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 18 November 2013 - 23:39

Raga, sono disperato! Un amico mi ha prestato 10 armi per far fare l'obiettivo a me e ad un mio amico... Ahimè, una volta uscito Lui, Io (da VERO DEFICIENTE) sono andato in Dashboard senza salvare! Purtroppo, 1) non sono pratico del sistema dei doni, così pensavo che le armi, una volta donate, venissero salvate in automatico e 2)non ricordavo proprio come si esce dal gioco, non giocandoci più da svariati mesi. Morale della favola: ora, devo trovare urgentemente 'ste benedette 10 armi, sia per fare l'obiettivo sia per restituirle al mio amico (con il metodo della duplicazione degli oggetti).
Mi fareste davvero un favore immenso!!!

Eccovi le armi mancanti:

Stocco di Beadel (o come si scrive)
Martello di Wilmagheddor
Gloria di Tannar
Moria di Troll
Martello...di falce
Ammazzatutti
Fucile a pietra focaia
La compagna dell'Eroe
Giustizia i Skorn
La fanciulla di ghiaccio

PS: scusate eventuali errori.

sei andato a vedere tra i doni in sospeso? dovresti trovarle lì
mal che vada una metà riesco a trovartela... per il resto ne continuo a cercare anche io!
  • 0

#347 Dukefleed976

Dukefleed976
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 12 January 2014 - 14:17

Scusate,ho fatto la missione per il Flagello del Lupo,ho trovato tutte le ossa e messe sull'altare,ma il lupo non compare e continua a chiedermi di mettere le zampe,cosa posso fare?c'e' un modo per rifare la missione?
  • 0